Creato da sovranallinferno il 08/06/2007

Io Sono Quadrupede

- Le cose viste da un quattro zampe peloso -

 

 

« Messaggio #1Messaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 10 Giugno 2007 da sovranallinferno
 

Ed un altro week end sta volgendo al termine. Una palla a dire il vero. Io me ne sono stato sdraiato sul letto della mia padroncina a guardare la tv.. è proprio uno schifo la televisione estiva. Tutte cose viste e riviste...e non sono neanche le migliori della stagione passata o delle precedenti! Per fortuna la mia padroncina aveva ancora in arretrato due puntate di lost e ci siam viste quelle. Un goduria quel telefilm lo devo ammettere. Penso che sia l'isola deserta pù affollata del mondo ma... contenti loro. Ed ora che fare se non aspettare con zampine trepidanti la prossima serie?
Mi acconteterei anche di una serie tv nuova da guardare mentre rosicchio l'osso eh.
Questa cosa non la capisco proprio.
Ma quelli che gestiscono le mittenti televisive non lo sanno che ci sono persone che in vacanza non ci vanno? Quelli che devono studiare per un test da fare a settembre come la mia padroncina ad esempio! Lei in vacanza non ci va e così tante altre persone con cui lei si sente al telefono o che vengono a trovarci di tanto in tanto. Queste persone non hanno il diritto di guardare una buona tv?? Contando poi che magari uno l'estate ha pure più tempo di vedersela... è una contraddizione a mio avviso ma... io sono solo un umile cagnetto. Anche se dubito che i bipedi capiscano il perchè di queste cose..

Ad esempio la mia padroncina in questi giorni non capisce come mai è costretta a nascondere i sentimenti che prova per il suo ormai "fu" fidanzato. Di tanto in tanto, tra una formula matematica e l'altra, tra un acido cloridrico ed un solfuro di potassio, la sento sospirare. I suoi pensieri vanno immancabilmente ad una storia apparentemente perfetta che però è andata a farsi friggere.

Ci credete voi a quella cosa secondo la quale...l'amore non basta? Due persone possono amarsi quanto vogliono ma....se le vite che ognuno dei due conduce rendesse impossibile stare insieme?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 


ATTENZIONE! Si consiglia di leggere
il post con la tag
"Mi presento"
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia.casagrande88gosthriderbamminaluna_di_lucealloroseaman02
 

ULTIMI COMMENTI

 

TAG

 
 

I MIEI BLOG AMICI

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963