Pensieri e parole - Tutto, quasi tutto, quello che mi passa per la testa...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 53

E' passato ormai un sacco di tempo da quando, felice e spensierata, me ne andavo in giro per le vie del Trentino insieme a Spafaldo. Ma il ricordo di quei momenti è ancora impresso nella mia mente e per questo ho deciso di torturare tutti con il resoconto degli altri giorni di vacanza!!!!Day 3: i…
 

Post N° 52

Come promesso, eccomi qui a proseguire il resoconto delle vacanze!!! Dove eravamo rimasti?Day: 2 La salitaLevico è un bellissimo paesino di montagna,  davvero ben curato e accogliente. L'unico difetto è che, come tutti i paesi di montagna, non ha un metro - dico uno - di pianura.  No. Per arrivare al paese è tutta salita.Era…
 

Post N° 51

Mi scuso conn i miei affezionatissimi lettori per il ritardo nel pubblicare la seconda puntata della nostra avventurosa vacanza!Il ritardo è dovuto a impegni straordinari!Sto preparando un mega-regalo a sorpresa per i miei genitori visto che oggi ricorre il loro 25°anniversario di matrimonio.Ci sentiamo presto, CIAO A TUTTI!!
 

Post N° 50

Come promesso ieri... eccomi qui, pronta con il resoconto della vacanza. DETTAGLIATO. Non so se questo può essere considerato un bene  o piuttosto una minaccia , ma oggi mi va di fare così!!!E siccome è troppo banale iniziare con l'inizio, cioè il primo giorno di vacanza, inizio dagli ultimi giorni di attesa!DAY: - 10, 9, 8,…
 

Post N° 49

   AIUTO!!!!Le vacanze sono finite e il rientro è stato traumatico, anzi di più! Questa è la mia foto appena prima di varcare la soglia di casa!Se la deformazione passerà e a breve riprenderò le mie sembianze normali, da domani inizerò il racconto della nostra meravigliosa vacanza!!!
 

Post N° 48

 
 

BILANCIO DI UN MESE DI LAVORO

Dopo circa un mese, la mia avventura da cassiera si è conclusa. FINALMENTE!Non so esprimere a parole quanto sono felice che le ferie degli altri siano finite e che tutti i turisti se ne siano tornati nelle loro belle città. Non ve la prendee se dico così, ma ci sono dei turisti che sono davvero…
 

Post N° 46

 

VITA DA CASSIERA

E' da circa una settimana che ho inizato a lavorare, faccio la stagione nel minimarket dei miei zii, come cassiera.Il tempo che mi resta all'infuori del lavoro è veramente poco ed è per quello che, dovendo scegliere tra stare insieme a Spafaldo e aggiornare il blog, ho scelto la prima opzione.Lo stress è all'ennesima potenza…
 

Post N° 44

 
 

« Precedenti Successivi »