Morsi... - Da piccoli giocavamo a Subbuteo... inginocchiati in giardino...
« Precedenti Successivi »
 

Diamanti Cosmici

Mmmmmmhhhhhhhh...50hz... Indifferentemente il refrigeratore o l'hardware del supporto vitale (altrui) provvedevano ad aumentare l'intorpidimento nella scatola dei pensieri difettosi.Come ce ne fosse stato bisogno: da quando era tornato a bordo dopo la breve esplorazione di quel planetoide dall'atmosfera composta da una densa nebbia lattiginosa bianco “pastello”, i suoi processi si erano appiattiti e derivavano repentinamente…
 

MESSAGGI INEVITABILI

Del TempoRelativitàSensazioneed ognuna un respiro alito spalancatoTuttunopoichè Tutto è UnoCoincidenzela stessa cosaimmutata SorgenteVerbo e MorteMorte e AmoreAmore e VitaEvoluzione Conoscenza SerpenteDi solennità abitataarmata di potenti Somme e violente taglienti SottrazionisaiDovresti essere più Altera... Consapevolete ne freghi...In fondo, violare Cosmi, è il nostro Modo..."Spiega Occhi e Alibrandelli di oscura, ardente, densità,luminosi Cristalli di SidereoLasciati bruciare in…
 

INVASIONE

L'INVASIONE DEGLI ULTRACORPI (scena prima)... Ambientazione... Inferno, primo piano... orde di ossessi si arrampicano su vetri gia rotti e si assiepano a banchi come anticorpi su batteri posti a distanza casuale l'uno dall'altro, e feriscono, sugli aguzzi frammenti, una psiche gia debilitata, per osservare cose di nessuna importanza. Il sottofondo, come direbbe il maestro Fabio,…
 

Ronzii

Allora...Il Covid... tamponi, mascherine... legalisti, negazionisti... e devi fàr così... e devi far colà... si ragiona per macrogruppi e/o sottoinsiemi... e ognuno dice la sua, anche se non se ne sente il bisogno... e poi bollette, affitti, tasse, PIL, deficit... e ancora opinioni a caso, a puntare la chioma dell'albero e non la radice... E…
 

Il SerpenteDrago in Frac bianco

Non mi sento soloSono SoloIn tutti i sensiNon mi sento SoloSolo distanteMolto distanteSolo non mi interessanemmeno mi interesseràessere ladove solo non sono 
 

ChewBecca

EhiAnnusa...Nuove preghiererabbiafrustrazioneinfantile inutile crudele ritorsione per noi creatoridi un dio inferioreCreatori e simultanei seguaci.Stretta e infrangibile è la corda che grida per faticosi necessari equilibri.Mondo spentodebole e immoto,abbattuti gli arginil'oscurità divampa.Attonita consapevolezzaFango e Petroliomezzo elasico per ignari cadaveri.Antro divelto per boccadisperati sguardiornano un corpo insano celato da concreta lanugine,investeaggredisceurlaterrorizzamordestrappadilania.E non è atteggiamentoo mestiere,solo formanessuna altra formaimmutabile forma.La…
 

Si diceva...

Stamattina una meravigliosa creatura di 19 anni mi ha chiesto se ero "contento"...Io le ho risposto che "essere felici è un lavoro a tempo pieno"che contento lo sono sempre e che scontento lo sono sempre ...Maquando vedo Ere dietro occhi oscuri, enormi e malinconiciquando ascolto in me l'entusiasmo febbrile e consumante di chi crea o ha…
 

DON'T LET THE SUN BLAST YOUR SHADOW; DON'T LET THE MILK FLOATS RIDE YOUR MIND

"Sorellinaricordi "Il Maestro e Margherita"?io non così benema lei è ignara di così tante cose...E poi mi viene da pensare a come mi lascio trafiggere e pervadere completamente, con affetto e "fede", da ciò che ritengo sia bello:Il bacino idrico di Morello, Piazza Duomo, C., G., V., il ponte di Krk, la Val di Fiemme,…
 

Silver groover è uscito dal gruppo

"A che stai pensando?"Che ieri erano 20 anni... 20!!A te e a qualcunaltro, andatosene ancora più giovane di te, devo tutto ciò che sono,,, che non è un gran complimento... mi rendo conto... ;-))Ci metto una colonnina sonora di quelle su cui zompavamo esagerati, di quelle per le quali, appena fatte partire, scendevo dalla consolle per…
 

Small Violet details

C'è un posto che vedo, all'estremo vertice di un sorriso, un sorriso doloroso e addolorato come mai prima.E' un mondo forse remoto, sicuramente appena dall'altra parte di quel sorriso, così vicino.Cieli Magenta, con due lune, una enorme, bassa sull'orizzonte, l'altra lontana e diversa, erba alta e giovane, la brezza è maestra di danza... solo vegetazione,…
 

« Precedenti Successivi »