*Anime & Manga* - Il mio Mondo fatto di Follia [recensioni & scans]
« Precedenti Successivi »
 

Cambiamenti

Siccome mi sono stufata del malfunzionamento di libero, ho deciso di spostare tutto su wordpress. Sto ancora lavorando per sistemare il tutto e vedere come mi piace, ma gli aggiornamenti d'ora in poi saranno postati là.VAI AL BLOGIl blog su questo indirizzo resterà comunque on-line... Solo che non verrà più aggiornato. Non so esattamente che…
 

Dolce di Munesumi K Okamoto

Progetto spostato
 

Shinsen di Hinako

Progetto spostato
 

Taiyou to Capella no Soui di Asami Takahashi

Progetto spostato
 

Unknown my sweetheart di Hyura & ChiruChiru

Progetto spostato
 

Libri

Come inciampare nel principe azzurro di Anna PremoliDove c'è fumo di L. A. WittFidanzato di scorta di River JaymesIl male della felicità di Elisabetta Garboni (da rivedere)La maschera di Paola PoggioliLa regola dell'ex di River JaymesTutti i giorni di Terézia Mora 
 

La regola dell'ex

La regola dell'ex di River Jaymes è il diretto seguito di Fidanzato di scorta, infatti riprende da dove avevamo lasciato i protagonisti all'epilogo dello scorso libro; stavolta però si concentra sulla storia di Tyler e del suo ex, Memphis, sempre edito dalla Triskell Editore. Il libro lo trovate, come per il precedente titolo, sia come…
 

Fidanzato di scorta

Fidanzato di scorta di River Jaymes è un libro edito dalla Triskell Edizioni e si trova sia in formato e-book che in cartaceo; come per altri volumi, si può acquistare sia sulla pagina dell'editore, che su Amazon.Alec Johnson ha rotto da sei mesi con il proprio fidanzato, con il quale aveva convissuto per due anni e,…
 

Dove c'è fumo

Dove c'è fumo scritto da L. A. Witt è edito da Triskell Edizioni; purtroppo non esiste un cartaceo, ma potete tranquillamente reperirlo in formato e-book sia sul sito dell'editore che su Amazon, leggendolo tranquillamente anche da pc o da cellulare, a seconda delle vostre esigenze – e vi parla una che preferisce senza ombra di…
 

Does the Flower Blossom?

Il manga Does the Flower Blossom? di Shoko Hidaka è composto da 5 volumi. Arrivato in Italia grazie alla Flashbook Edizioni, ha apparentemente avuto una buona riuscita dato l'acquisto di un'altra opera dell'autrice sempre dalla stessa casa editrice e questo non può che farmi contenta, dato che apprezzo moltissimo l'autrice ed è una delle mie…
 

« Precedenti Successivi »