Oltre il Hudùd - scolpito sotto la fronte e sotto la pelle...
« Precedenti Successivi »
 

Fumo

Lei si avvicinò quel tanto che basta perchè lui potesse sentire il profumo dei suoi capelli. Con un gesto impacciato gli cinse la vita e disse "ti voglio bene".Lui si chinò verso di lei, in un naturale impulso di baciarla, e si accorse che stava piangendo. "Perchè piangi? cosa è successo?""Io. Tu. Noi. Cioè...non siamo fatti…
 

Il cane

Da grande avrò un cane.Io, che non ho mai sopportato i cani. Ne avrò uno tipo rotweiler, o dobermann, dal pelo lucido e lo sguardo furbo.Lo avrò da piccolo, perchè si affezioni. Perchè possa addestrarlo a comportarsi come si deve per vivere con me. E poi crescerà, si farà grande, cattivo. Da grande avrò uno di quei cani…
 

Disincanto

"Sai che c'è? non me ne frega niente, degli aeroplani e di tutta quella gente..." Questa canzione mi è rimasta impressa fin dalla prima volta che l'ho sentita. Non so esattamente percè, ricordo il cantante in tv dedicare questa canzone a suo padre, in un classico programma tv delle domeniche pomeriggio.E non capivo, o forse capivo…
 

Colloquio

E cosi, dopo tanti colloqui fatti per ottenere un lavoro, mi ritrovo per la prima volta a fare il colloquio a qualcuno.Qualcuno che probabilmente ha riposto mille sogni e speranze nella mia telefonata, che non sta nella pelle, che magari arriverà presto per fare bella figura. o forse no. Capisco ora gli assistenti all'Università, con quell'aria…
 

Progresso

la parola d'ordine è progresso.Progresso intende movimento, evoluzione verso qualcosa che non era. Qualcosa che sarà, non necessariamente meglio, ma sarà. Progresso, come passo dopo passo, su un percorso di cui non si vede che fino alla prossima curva, mentre il vento ti muove i capelli e le fronde degli alberi coprono a tratti la luce…
 

Sogni interrotti.

Maledetti sogni bastardi.Ti fanno rivivere, attimi, sensazioni, profumi. Ti lasciano addosso profumi, umori, che difficilmente puoi lavar via.Eri li, con me. C'eri, sorridente, al mio fianco. Andavamo, chissà dove, chissà perchè. Andavamo perchè volevamo andare, e niente ci avrebbe fermato. Andavamo e ci piaceva andare. E guardavi, sorridevi, mi abbracciavi. Eri felice, trasmettevi gioia. Avevi fascino…
 

C'era una volta

La sensazione di un foglio vuoto, bianco, e mille pensieri con cui riempirlo. prima o poi.
 

Once upon a time...

 Sabato sera preparazione da manuale:Pizza con gli amici organizzata da E. , unica a conoscenza del fatto che stessi tornando per qualche giorno a casa.Schema perfetto: scusa per farli passare per casa (la nuova tessera sanitaria che mi è arrivata a casa, da portare a E. che sarebbe venuta poi qui a Bruxelles in questi…
 

Have a good night

E buonanotte a tutti i suonatori... a quelli che la devono far fuori... a chi c'ha il mondo sempre più lontano... a chi ha vissuto il mondo contromano... a chi non butta via la terra coi pensieri... a quelli che una coppia è già una folla e dicono che il cielo sia una balla... a…
 

Buonanotte

tutti a dormire... incredibile, no? dopo appena sole 3 bottiglie di Absolut e un regalo da Utrecht... pazza notte nella CD house...tutti dormono (o quasi)...Michi cerca di non dormire che ha un treno tra 3 ore... e io???beh, io mi aggrego...in fondo non c'è nulla che possa fare! :) dolce notte gente, a domani! ;) 
 

« Precedenti Successivi »