Oltre il Hudùdscolpito sotto la fronte e sotto la pelle... |
WELCOME...
"...Il cerchio, pur essendo una forma più modesta, si afferma categoricamente, perchè è una forma precisa, ma inesauribilmente variabile; stabile e instabile allo stesso tempo, sommesso e forte; perchè è una tensione che porta con sè infinite tensioni; perchè è una sintesi dei maggiori contrasti; e unisce il concentrico e l'eccentrico in una forma e in un equilibrio..."
(Vasilij Vasil'evič Kandinskij)
DICONO DI ME...
Lui sorride. Per qualunque occasione, in ogni posto,
qualunque cosa faccia, lui sorride.
Ha questa malattia, poco elegante,
mi pare, e neppure educata.
(Catullo)
Il tuo Cristo è Ebreo. La tua Religione importata. La tua auto è Giapponese. Il tuo caffè è Brasiliano. La tua democrazia è Greca. La tua pizza Italiana. I tuoi numeri sono Arabi. I tuoi caratteri sono Latini. E il tuo vicino? Credi davvero sia uno Straniero???
LEGGERO
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: likeapoet
|
|
Sesso: M Età: 39 Prov: EE |
E un giorno la Giustizia verrà...e il Priorato avrà potere di vita e di morte su chiunque...sotto la guida del Venerabile, con la sapienza del Pontefice Sciamanico e la saggezza del Maestro...
"Alla fine dei tempi il Priorato si ergerà. Le serpi saranno schiacciate! I giudici saranno divorati! La nuova età dell'oro avanza!"
(parola del Pontefice)
MENU
CERCA IN QUESTO BLOG
« Viaggiare... | Memories » |
di ritorno da Istanbul...5 di piena crisi mistica, forgiati dal time-pressure proprio di un'Agora, con le corse e i discorsi, e le presentazioni, e chiudere tutto a 2 minuti dalla fine...emozionante.
e poi c'è l'Istanbul di notte, dei giorni oltre l'Agora, della magia dei tulipani che non t aspetti. di Alperen, Ipek, Elif e Eda che ti spiegano cosa vedere, si mettono a disposizione, organizzano...sicuramente da rivedere...
Istanbul è particolare. il traffico sembra peggio di quello di Tunisi, le costruzioni sono molto "occidentaleggianti", le persone ospitali, si contratta su tutto...è sicuramente il punto di fusione tra diverse civilità. lo vedi ovunque, per strada, nei bar, nel narghilé con birra o nei McDonald accanto ai "kebbabari", che spesso non hanno pane perchè il kebab nel pane non è quello originale...
sicuramente da ritornarci!
e ovviamente, dopo 10 giorni fuori e 300 mail da leggere, poteva essere che non mi venisse la febbre? e cosi mi trovo bloccato a letto da ieri...speriamo bene, va! stare a letto è trooppo noioso! soprattutto da soli ;-) !
un abbraccio con la colonna sonora ufficiale di Istanbul...;)
INFO
AREA PERSONALE
FIGHT CLUB
Beh, devo dirglielo, io starei molto molto attento a parlarne con qualcuno, perché la persona che ha scritto questo è pericolosa. E questo pazzo con la camicia Oxford potrebbe anche scoppiare e poi correre di ufficio in ufficio con un'ArmaLite AR-10 carabina a gas potente semi-automatica militare, sparacchiando colpi su colpi su colleghi e superiori. Magari è qualcuno che conosce da anni, qualcuno molto molto vicino a lei. O forse non dovrebbe portarmi ogni pezzo di spazzatura che le capita fra le mani.
(Fight Club)
I MIEI BLOG AMICI
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: likeapoet
il 28/11/2013 alle 19:46
Inviato da: GianFrusaglia
il 28/11/2013 alle 17:10
Inviato da: E.
il 25/01/2011 alle 10:05
Inviato da: seventh_stranger
il 20/11/2010 alle 02:03
Inviato da: pauline7
il 09/11/2010 alle 09:07