Creato da takeyourice il 18/09/2008
Generali Aquile FVG Pontebba

 

Ultimi commenti

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

az.agricolaagnanoIrisAloisitakeyouricelinda8dgl2sivastin0celticglasgow1903gnlc1aristopaleamilo0barbaberto78BLACKCAT99tommaso_genovesescbernfangerardo.51knifetown
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Cortina - Pontebba vista...A fondo!! »

Chi ha orecchie per intendere intenda e chi no fuori dalla tenda

Post n°36 pubblicato il 11 Novembre 2008 da takeyourice
 

Buttiamoci alle spalle il passato e predisponiamoci al nuovo. Il tempo per le riflessioni non è mancato. Tutti, chi più, chi meno, si sono fatti un' analisi di coscenza. Le colpe si sa, quasi sempre vanno distribuite. E credo che ognuno abbia il suo bel carico sulle spalle.
Giovedì, in casa, abbiamo un bell'incontro, che può essere quello del riscatto o della resa dei conti. Da questo potremo capire di che crisi si è trattato. Se di una sempice flessione o di qualcosa di più profondo e strutturale. Se non dovesse concludersi in modo positivo, credo ( e mi sa che non sbaglio) che ci saranno delle novità. Ma prima che si scatenino le polemiche voglio precisare che questa è tutta farina della mia testolina, nessuno ha fatto trapelare niente. Ma certe cose si sentono a pelle.
Il Cortina, che è primo in classifica, ha ventisette punti. Noi undici. Poco male, inutile frignare e strapparsi i capelli, ma fuori i cosìdetti.
Un'ultima cosa. So che siete stufi di vedere partite dove la cosa più eccitante è la Rolba che pulisce il ghiaccio. Ma vi chiedo di stringere i denti e continuare a venire numerosi al Palaghiaccio. Adesso come non mai c'è veramente bisogno di tutti voi. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963