Creato da takeyourice il 18/09/2008
Generali Aquile FVG Pontebba

 

Ultimi commenti

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

az.agricolaagnanoIrisAloisitakeyouricelinda8dgl2sivastin0celticglasgow1903gnlc1aristopaleamilo0barbaberto78BLACKCAT99tommaso_genovesescbernfangerardo.51knifetown
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Un briciolo di ottimismo...Anche Claudio riprende le Aquile »

Che castagnata!!

Post n°77 pubblicato il 30 Ottobre 2009 da takeyourice

 

Cosa si può dire dopo una sconfitta per undici a tre? Che è stata una giornata no. Che è mancata la giusta concentrazione. Che si è presa la partita sottogamba. Che la sfortuna  ce l'aveva con noi. Che gli astri ci sono contrari, che la luna è opposta o che il fantasma formaggino ci ha fatto lo scherzetto.
Si può dire veramente tutto a parte che quella che si è vista è stata  una partita di hockey.  Non possiamo neanche dire che il Bolzano abbia sfruttato l'occasione per allenarsi, perchè ancora un pò non erano neanche sudati. Non siamo riusciti a creare un'azione che si possa definire tale, abbiamo lasciato dei corridoi che partivano dalla difesa bolzanina e arrivavano alla nostra porta in maniera diretta, senza neanche il minimo ostacolo. Abbiamo dato totalemete il campo in mano agli avversari. Praticamente è stato come non  fossimo stati in campo. Era meglio perdere a tavolino.
Alla fine del secondo tempo eravaomo nove a zero. Nove a zero, cavolo, è come prendere nove sberle di dritto e rovescio e non dire neanche una parola. 
E se ci fossero le percentuali di possesso del disco e di occupazione del campo verrebbe ancora di più in evidenza il nulla che siamo riusciti a creare.
L'unica cosa che ci può consolare è che, veramente, peggio di così non possimo fare. Ma neanche se ci proviamo! E che dopo una batosta del genere non si possa far altro che reagire.
Domani sera siamo a Cortina. La trasferta non è facile, ma noi dovremmo avere abbastanza rabbia per dar loro filo da torcere. La diretta, come sempre su Radio Spazio 103, la potrete ascoltare direttamente dallo Speaker's Corner cliccando sul link a sinistra.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963