Speaker's Corner - Generali Aquile FVG Pontebba
« Precedenti Successivi »
 

Anche Claudio riprende le Aquile

          
 

Che castagnata!!

 Cosa si può dire dopo una sconfitta per undici a tre? Che è stata una giornata no. Che è mancata la giusta concentrazione. Che si è presa la partita sottogamba. Che la sfortuna  ce l'aveva con noi. Che gli astri ci sono contrari, che la luna è opposta o che il fantasma formaggino ci ha fatto…
 

Un briciolo di ottimismo: le foto di Claudio su Pontebba-Valpellice!

       
 

Giro di Boa!

 Alla fine del primo girone di andata possiamo tirare le prime somme. Siamo quarti e non è una posizione maligna. Abbiamo iniziato alla grande, avuto un periodo buio come la pece, e finito molto bene. La partita dell'altra sera contro il Valpellice, e quella di giovedì scorso contro il Vla Pusteria, mi hanno fatto notare molte…
 

Ricominciamo da ieri!

 Una vittoria è sempre una vittoria e riempie la pangia come un buon pasto. Per questo è buona scuola non scrivere mai niente subito dopo una partita. Sia che finisca a favore che no è meglio far passare una notte per metabolizzare bene le immagini.Da come era iniziata, un due a zero così immediato da…
 

Claudio ti riprende!

       
 

Che batosta!!!

 Cominciamo con due certezze. Uno: Bellissimo, portiere dell'Asiago, è fortissimo. E questo sinceramente non è una  novità, almeno per quanto mi riguarda. Due: l'altra sera eravamo non una, ma cinque marce indietro in confronto all'Asiago. Si notava un deficit di preparazione impressionante. Non so che posizione prendere. Il cuore mi suggerisce di giustificare questa sonante…
 

Claudio Bianco e Claudio Nero

Vi lascio eccezzionalemte il saggio commento di Claudio alle sue foto: " come vedi dalle foto (ingiallite come al tempo della pellicola) sembra di essere ripiombati alla scorsa stagione speriamo di nò".       
 

Sono tornate le foto di Claudio: la stagione è veramente iniziata!

           
 

Chi ben comincia ...

 Eccoci qua ragazzi! Ricomincia questo appuntamento settimanale. E non poteva cominciare meglio di così.Due vittorie nette e belle. Con due squadre che a nominarle tremano le vene dei polsi. Eh si, è stato proprio un bell'inizio. Ma sopratutto, e questo è quello che mi fa un gran piacere, per tutto quello che ho visto contro…
 

« Precedenti Successivi »