Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« buona notte...uce Caponegro si converte... »

Renato Farina: "I GAY NON DEVONO FARE SESSO"...

Post n°309 pubblicato il 21 Aprile 2012 da comedincanto1973
 

I gay non devono fare sesso, è contro natura

Queste le parole di Renato farina, deputato Pdl, ospite della trasmissione radiofonica "la zanzara".

 Ecco le sue testuali parole...

 “Due gay non devono fare sesso, è contro natura. Un disordine rispetto all’ordine stabilito dalla natura, una pratica che fa male. I gay hanno un certo tipo di sensibilità, ma non devono praticare l’omosessualità, trasformarla in atti concreti. Devono astenersi”.

E continua a parlare di "impulsi"...

  “Gli impulsi , vanno governati con la ragione, altrimenti dovremmo sempre cedere. Devono praticare l’astinenza. E’ la Chiesa a indicarlo con la sua saggezza. Per due gay unire i corpi è sbagliato perchè l’uomo non è fatto per i rapporti omosessuali. Faccio un paragone, quello che fece il genetista francese Lejeune. Lui cercava di spiegare perchè capitava più spesso agli omosessuali ammalarsi di Aids e diceva: è come mettere benzina nel tubo di scappamento, prima o poi il motore salta…”.

Poi accenna all'omosessualita' all'interno della Chiesa e quindi i preti gay facendo un riferimento in particolare, quello di Gianni Baget Bozzo, e dice...

 “Una persona impedibile, straordinaria. In un’intervista disse che aveva tendenze omosessuali. Ma non credo le praticasse. E se l’ha fatto ha sbagliato”.

“Dire che i gay sono malati e' sbagliato, però molti omosessuali soffrono perchè non vivono bene la loro situazione. Ma non mi permetterei mai di dire a qualcuno di cambiare. L'istinto della sessualità è per la riproduzione e se non esiste riproduzione la società non va avanti”. Esiste un solo tipo di famiglia, quella di un uomo e una donna che possono avere figli. Altre sono forme di comunione ammirevoli, sodalizi ma non c’entrano con la famiglia. Lo Stato può sostenere e riconoscere solo quello che porta alla crescita della società, alla riproduzione”.

Quindi mi sembra di capire...i gay possono convivere e vivere la loro relazione, ma senza fare sesso...e percio' si devono solo guardare in faccia!Mah...

I preti possono pure essere gay basta che non  "lo fanno"...ma ci credete?Mah...

Gli omosessuali devono controllare i loro istinti...ma io aggiungerei...gli etero no???!!

Al di la' della linea di pensiero io penso che ogni essere umano possa vivere la propria sessualita' nel rispetto reciproco e senza cadere nel cattivo gusto e volgarita' se poi questo avviene tra coppie etero o omosessuali poco importa, e le parole del deputato mi sembrano un tantino confuse!!

comedincanto1973

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/specialmente/trackback.php?msg=11249050

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lucediluna1970
lucediluna1970 il 26/04/12 alle 05:51 via WEB
la vedo dura andare avanti fino a che a governarci ci sono persone di questo genere persone che ancora non accettano le coppie gay che ancora non gli riconoscono i diritti ma arrivare al punto di chiedere loro di non amarsi questo è troppo anche per il più conservatore degli essere umani io dico al signor farina certe persone non dovrebbero aprir bocca!!!
 
 
gianpybiagini
gianpybiagini il 26/04/12 alle 13:55 via WEB
Ma insomma si può sapere quali sono i diritti negati ai gay ? Quello di sposarsi ? E ti credo. Facciano i comodacci loro, ma per cortesia non pretendessero di essere considerati dolci sposini.
 
gattonanera
gattonanera il 26/04/12 alle 08:26 via WEB
Mavaaaffffffffaaaaaaannnnnnnnn...BIP!!!
 
eric.trigance
eric.trigance il 26/04/12 alle 08:36 via WEB
Purtroppo ecco un ragionamento che è più diffuso che si pensa, anche in Francia...
 
blackrose04
blackrose04 il 26/04/12 alle 09:09 via WEB
E degli etero che vanno coi trans non ne parla? anche qst e` contro natura.. dei pedofili?? e quanti etero nn praticano anche rapporti... ma che vada a farsi ...........lui le sue teorie
 
marcoldgl3
marcoldgl3 il 26/04/12 alle 09:15 via WEB
Confuso è l'estensore del commento che dovrebbe studiare a capire gli altri, non ciò che vuole lui. Farina è molto chiaro,chiarissimo.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fulvio il 26/04/12 alle 09:41 via WEB
E' molto meglio se i gay sono tanti, perchè così c'è meno competizione per gli etero.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Zac il 26/04/12 alle 13:13 via WEB
Mai avuto problemi di competizione con altri etero. Chiediti perché tu ce l'hai. Saluti ;-)
 
lolita_72gc
lolita_72gc il 26/04/12 alle 11:56 via WEB
E dei suoi colleghi dediti a orge con minorenni a base di coca e pilloline blu? Predica bene e razzola male, e basta con questo omofobia dilangante e strisciante, acida e violenta. Lasciate stare in pace i gay e pensasse a cose piu gravi del nostro paese!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Lisa il 26/04/12 alle 12:02 via WEB
E' ora di finirla di mettere il naso nella vita sessuale delle persone di qualunque orientamento sessuale, la Chiesa dall'alto della sua saggezza dovrebbe pensare alle anime e non ai corpi e poi vogliamo parlare della pedofilia all'interno di essa? Basta con l'ipocrisia, l'Amore non ha sesso!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
sly il 26/04/12 alle 12:46 via WEB
Scusa, Lisa, secondo il catechismo della Chiesa l'anima si danna proprio per mezzo di un cattivo comportamento del corpo, che è debole e soggetto a impulsi e tentazioni. Per questo essa, dal SUO punto di vista, DEVE insegnare a gestire il corpo e i suoi atti. L'anima mica si danna per i pensieri: io posso sognare di uccidere il vicino che mi sta antipatico, ma il peccato irreparabile avviene quando commetto l'atto. Non sto difendendo la Chiesa: sto solo considerando in modo oggettivo la questione. Se si conoscesse l'intero corpus dottrinario, tante contraddizioni apparenti svanirebbero.
 
 
mekhet1978
mekhet1978 il 26/04/12 alle 13:09 via WEB
Lisa, è vero ma voglio aggiungere in più che l'Amore non ha religione.... o non dovrebbe. Poi anche a livello di anime non fa differenza: per loro se non sei in un certo modo sei sbagliato, è scritto nero su bianco nei loro dettami, non c'è da girarci molto intorno. Se li cambiassero, la loro religione cesserebbe di esistere
 
 
gianpybiagini
gianpybiagini il 26/04/12 alle 13:58 via WEB
L'amore non ha sesso ? Ma che cavolo dici. Allora va a farti sleccare da una lesbica.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
lob il 26/04/12 alle 14:45 via WEB
Segaiolo
 
     
gianpybiagini
gianpybiagini il 26/04/12 alle 18:11 via WEB
Ma va all'inferno....con le checche.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
rosebannet il 29/04/12 alle 13:50 via WEB
bbbbrrrr all'inferno dici?che paiiura. sì perchè lo'inferno esiste vero?e tu lo sai per certo
 
alberti33
alberti33 il 26/04/12 alle 12:23 via WEB
E' difficile proibirlo. E' come proibire di mettere la dita nel naso. Il loro attrezzo si rova bene nel condotto costruito da madre natura per espellere la merda. E' un bello schifo, ma tant'e'
 
 
gianpybiagini
gianpybiagini il 26/04/12 alle 14:07 via WEB
Un pò sul pesante! Ma, detto meglio, è così.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
lob il 26/04/12 alle 14:47 via WEB
meglio merda nel culo che nel cervello...vero?
 
   
gianpybiagini
gianpybiagini il 26/04/12 alle 18:13 via WEB
Immagino che siano esperienze personali.
 
juke740
juke740 il 26/04/12 alle 12:23 via WEB
..poveretto !!!!! ..mi fa una pena 'sto qua.. MAH....
 
alberti33
alberti33 il 26/04/12 alle 12:26 via WEB
e' cosi bella la figa. Ci hanno gia' provato? Provino a cercarla , e' dall'altra parte. E li' troveranno anche quella meraviglia che sono le tette L'ano e' a senso unico.Unica eccezione per le supposte.
 
moki3dgl
moki3dgl il 26/04/12 alle 12:27 via WEB
se nn esistono piu' i manicomi io consiglio di aprirne uno per lui
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
sly il 26/04/12 alle 12:35 via WEB
Farina fa un ragionamento corretto dal punto di vista interno alla Chiesa, non è affatto confuso. E secondo lui (io l'ho sentito più volte) e la Chiesa sbagliano ANCHE i pedofili, gli incestuosi, gli etero che vanno coi trans, chi fa le orge, con minorenni o maggiorenni che siano. Anche gli sposati che tradiscono il coniuge. Anche i traditori dei benefattori, se è sol per questo... Quindi i commenti che lo invitano a "pensare ai suoi compagni" sono fuorvianti: Farina e la Chiesa vi hanno già pensato più volte, solo che qui non è stato scritto.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
aaaabè alllllloooora il 29/04/12 alle 13:53 via WEB
....se tutto ciò lo dice farina. e farina è l'oracolo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
sly il 26/04/12 alle 12:51 via WEB
Spero solo che tra i diritti che tu ammetteresti per le coppie gay non ci sia anche l'adozione...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
dondo il 26/04/12 alle 13:20 via WEB
L articolo mette in evidenza il fatto che farina nn puo' pretendere che una coppia omosessuale venga privata della propria intimita'( che poi ognuno dentro 4 mura fa cio'che vuole) e nn puo' pensare che un prete gay nn faccia sesso...visto che lo fanno anche da etero...per nn parlare della pedofilia all interno della chiesa.e mette in evidenza il fatto che,finche' nn si ledere la dignita' umana ogniuno faccia cio' che vuole.per quanto dici sulle coppie gay che vogliono dei figli e' un altra discussione...certo anche queato e' contro natura...ma qui si entra nel discorso dei diritti gay...che seppur io su questo nn sono daccordorichiederebbe un altro post di discussione...
 
silvia.silot
silvia.silot il 26/04/12 alle 13:08 via WEB
L'istinto della sessualità non è solo la riproduzione ma anche il piacere, riproduzione e piacere non necessariamente vanno pari passo. E la famiglia non è l'unico veicolo per la riproduzione. Sembra di essere chiusi in una morsa di parole senza senso e senza uscita. Prima della sessualità l'uomo ha diritto alla dignità personale. lo dice questo la Chiesa?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
giuseppe il 26/04/12 alle 13:09 via WEB
penso che il signor farina parli cosi solamente perche avrå un suo caro gay e se non e cosi spero che il creatore che ha creato tutti noi glielo doni al piu presto...auguroni signor farina....che idiota
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 26/04/12 alle 13:13 via WEB
do ragione al deputato del PDL Farina e aggiungo, anche alcune coppie etero dovrebbero evitare di fare sesso...onde evitare che nascano persone come Farina. Ciao
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ZZZZZZZ il 29/04/12 alle 19:59 via WEB
e anche che nascano persone come te, cul......
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Bokk74 il 26/04/12 alle 13:20 via WEB
Dedicato a Farina... * Il bacio saffico * Cos’è un bacio quand’è lanciato al volo tra due esseri di sesso femminile? Peccatore è chi vede colpa o dolo e con l’anima sua, ch’è sporca e vile, vede il nero, perché rimane al suolo, piantato stretto da sua stessa bile, senza veder la rosa nel bocciolo, che rossa sboccia sul finir d’Aprile. Labbra morbide incontran la dolcezza, senza la paura d’una barba incolta. Un bacio che ricorda una carezza. Un bacio ch’è una preghïera accolta tra due angeli, di tal delicatezza ch’anche gli dei si chiamano a raccolta! Bokk74 Roma - martedì 21 Maggio 2008
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Bokk74 il 26/04/12 alle 13:22 via WEB
Dedicato a Farina... * Il bacio saffico * Cos’è un bacio quand’è lanciato al volo tra due esseri di sesso femminile? Peccatore è chi vede colpa o dolo e con l’anima sua, ch’è sporca e vile, vede il nero, perché rimane al suolo, piantato stretto da sua stessa bile, senza veder la rosa nel bocciolo, che rossa sboccia sul finir d’Aprile. Labbra morbide incontran la dolcezza, senza la paura d’una barba incolta. Un bacio che ricorda una carezza. Un bacio ch’è una preghïera accolta tra due angeli, di tal delicatezza ch’anche gli dei si chiamano a raccolta! Bokk74 Roma - martedì 21 Maggio 2008
 
gicas0
gicas0 il 26/04/12 alle 13:48 via WEB
Non è farina del suo sacco.Il personaggio, pur di restare in "vista", sarebbe disponibile a cambiare ancora padrone. Farina ci fà rimpiangere Ferrara che almeno, pur straparlando, è intelligente. Poveretto.
 
gianpybiagini
gianpybiagini il 26/04/12 alle 13:52 via WEB
Non ho alcuna ostilità preventiva nei confronti dei gay. Ma quando immagino quegli atti contro la bellezza della natura, provo un misto di repulsione e dolore per quegli uomini che non godono la dolcezza di una donna.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ebenezer il 26/04/12 alle 13:57 via WEB
La verità fa male, MOLTI DICONO CHE DOBBIAMO ESSERE EMANCIPATI!!!!!. Noi non possiamo fare tutto quello che vogliamo.Nessuno puo'impedire nulla a nessuno, ma ognuno esamini se stesso. Similmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono infiammati nella loro libidine gli uni per gli altri commettendo uomini con uomini atti infami, ricevendo in loro stessi la meritata ricompensa del proprio traviamento.
 
 
gianpybiagini
gianpybiagini il 26/04/12 alle 14:04 via WEB
Certamente.A prescidere da un senso di comrensione e di rispetto per l'uomo gay, farei un referendum anonimo tra tutti gli uomini; domanda: Quando intimamente pensi ad un rapporto omosessuale provi disgusto,indifferenza o repulsione. Vedi il risultatato.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
guido il 26/04/12 alle 14:26 via WEB
Il buon Farina è invidioso e geloso, perchè con la testa che si ritrova, non se lo tira sù nessuno...... è un mero segaiolo...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
oreste.attardi il 26/04/12 alle 14:33 via WEB
ho letto quello che hai scritto in merito a farina e lo condivido in pieno. Purtroppo anche questa notizia non verrà trasmessa ed io rimango sempre più deluso da questo nostro stato dove un deputato può permettersi di diffamare le persone senza alcun ritegno.. Volevo lasciare il commento sul sito ma non sono capace.. :)
 
 
comedincanto1973
comedincanto1973 il 26/04/12 alle 14:37 via WEB
ti ringrazio io credo invece che seppure nn condividiamo un modo diverso di vivere la sessualita'...nn abbiamo il diritto di giudicare e comandare soprattutto dare attenuanti alla Chiesa che sappiamo bene che cosa fa!! cose ben peggiori...ciao e grazie!:-)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
the Milf-Hunter il 26/04/12 alle 14:36 via WEB
Farina chi ? Lo spione ? Renato Farina, ma una forchettata di cazzi tuoi ? Vivi e lascia vivere!!!! Applicate il sacro teorema della "Distanza" e vivrete felici. Qual'è il teorema ? Semplice; " Fate tutto ciò che volete.....a 20 centimetri dal mio culo! "
 
vistubi2009
vistubi2009 il 26/04/12 alle 14:43 via WEB
invece i tipi come FARINA non dovrebbero permettersi di sparare minchiate in liberta'. con questa filosofia potrei anche stabilire che i ciccioni non dovrebbero esistere.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Valey il 26/04/12 alle 14:44 via WEB
è come dire sig. Farina che lei nn deve bere l'acqua,ma ke ka..o te ne frega a Te.. Cioè ieri sera non riuscivi a dormire se 2 Gay fanno sesso.ahahah ma Vergognati e invece di pensare che 2 gay quando fanno sesso vanno contro natura,perchè non pensi al tuo stipendio?quello non và solo contro natura ma è anche vergognoso che ti paghino per pensare e dire stronzate!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
lorenzo il 26/04/12 alle 14:56 via WEB
Ma chi è questo cretino. Magari uno che domani sarà inquisito. Basta con questi politici di m....a che giudicano e fanno vedere di essere immacolati mentre sono ipocriti, falsi e ladri. Che i gay ( io non lo sono) facciano cio che credono giusto e che siano felici. Ognuno si regoli secondo sua natura.
 
Silvio.Perroni
Silvio.Perroni il 26/04/12 alle 14:58 via WEB
Renato Farina, uno che ha ammesso di aver collaborato con i servizi segreti fornendo informazioni e pubblicando notizie false in cambio di denaro, che per questo è stato condannato e radiato dall'Ordine dei Giornalisti, uno che ha favorito il rapimento di Abu Omar, e per questo è stato condannato. Perchè ancora si dà spazio a simili personaggi? E' uno psicologo? E' uno psicoterapeuta? E' un naturalista, biologo, o simile? NO! E allora per quale motivo dargli spazio? L'omosessualità è diffusa in natura nel resto del mondo animale quanto in quello della razza umana, e questo smentisce la "vocazione" ristretta unicamente alla procreazione dell'impulso sessuale. Oltretutto, come possiamo dar credito a chi ha già mentito in pubblico in cambio di soldi? Non mi stupirei se, andando ad indagare, lo trovassimo a frequentare ambienti incontrasto con quello che dichiara in questo articolo. Ma la domanda principale continua ad essere questa: PERCHE' SI CONTINUA A DARE CREDITO E SPAZIO A PERSONE DI DIMOSTRATA DISONESTA'?
 
 
Silvio.Perroni
Silvio.Perroni il 26/04/12 alle 15:16 via WEB
Contesto la politica di Libero di distinguere tra utenti "gold" e gli altri, e di favorire i primi, non applicando criteri obiettivi, nella pubblicazione in home page di Libero di notizie tese principalmente ad attirare l'attenzione a prescindere dalla fondatezza e utilità sociale delle notizie stesse, nonchè della affidabilità degli autori delle notizie o delle dichiarazioni alle quali quelle notizie si riferiscono, e quindi l'incitamento a continuare con questo tipo di notizie gli utenti "Gold", il tutto finalizzato unicamente agli interessi economici relativi alla pubblicità, dipendente dagli accessi al sito di Libero e a quelli dei Gold Users, un sistema questo che contribuisce a corrompere moralmente e degradare non solo Libero stesso e i suoi Gold Users, ma soprattutto la società civile, sempre più pressata da pseudo-notizie volte a toccare gli istinti e valori degli individui mercificandoli, o creare divisioni e contrasti a causa del modo in cui vengono esposte. Purtroppo è un sistema ormai usato da tutti i media. Ma non per questo dobbiamo accettarlo pedissequamente. Alziamo la nostra voce nei confronti di questo pseudo-giornalismo, oltretutto in questo caso a buon mercato, sfruttando più o meno inconsapevoli utenti.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
comedincanto1973 il 26/04/12 alle 16:48 via WEB
pseudogiornalismo?? qui nn c'e' giornalismo o pseudo come dice lei...qui si fa intrattenimento e si espongono pensieri e opinioni! Mi dispiace molto del suo disappunto ma credo che per appagare la sua voglia di notizie giornalistiche debba consultare altri siti. per quanto riguarda i golduser libero e' un portale cosciente di cio' che pubblica...se nn e'soddisfatto cambi portale!buon pomeriggio!^_*
 
vittorio.35
vittorio.35 il 26/04/12 alle 15:16 via WEB
Farina? Il molto ex Giovanardi lo sta ripetendo da almento venti anni! Ovviamente non ascoltato da tutte le persone di buon senso.
 
Rimini79
Rimini79 il 26/04/12 alle 15:19 via WEB
Certe affermazioni non vale la pena neanche commentarle. Il Sig. Farina mi sembra abbia perso una buona occasione per tapparsi la bocca.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
aria.acqua.fuoco il 26/04/12 alle 15:22 via WEB
poveretto, questo mi viene da pensare. accetta l'omosessualità ma non il sesso fra gay. è come dire sono favorevole, ma questo non mi riguarda. non prendere posizioni è tipico dei nostri governanti: un piede qua e l'altro di là. Mah! aria
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Angelo il 26/04/12 alle 15:23 via WEB
Il Farina dovrebbe pensare ai soldi che ruba tutti i santi mesi a mie spese. Io non sono omosessuale ma rispetto le PERSONE mentre il farina deve imparare una norma molto importante 2 orecchie per sentire e una sola bocca per parlare magari dopo che se la è lavata col sapone di Aleppo. Farina sotterrati tu e tutto il pdl che ci avete messo nella cacca e vi siete arrichiti alle spalle di tuti anche " purtroppo " di coloro che non vi hanno mai voluto. Angelo
 
SINCERAMENTEUOMO
SINCERAMENTEUOMO il 26/04/12 alle 15:50 via WEB
Poi si scopre che è gay anche lui! :-)
 
 
vittorio.35
vittorio.35 il 26/04/12 alle 15:57 via WEB
..... magari un gay impotente!!!
 
testimone82
testimone82 il 26/04/12 alle 16:17 via WEB
non c'è nulla di scandaloso in quello che ha detto. Ma scusate vi sembra l'ano l'organo naturale adatto per accogliere il pene? la scienza non ha mai detto una cosa del genere, perchè in natura niente è al caso e tutto ha un preciso scopo e funzione; quindi in primis è una questione di buon senso etico rifiutare certi atti.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
lorenzo il 26/04/12 alle 23:17 via WEB
A parte che questo tipo d'atti esistono anche nel mondo animale. Poi se vogliamo dire e il tuo avatar lo esprime chi sei te per negare alle persone il libero arbitrio.
 
   
testimone82
testimone82 il 27/04/12 alle 13:30 via WEB
Ma secondo te gli animali hanno il libero arbitrio come gli uomini? se alcune specie fanno questi atti non è per loro scelta personale.. e questo direi che è scientificamente chiaro. L'uomo a differenza può anche scegliere di fare cose contro natura e quindi a suo discapito.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
lorenzo il 29/04/12 alle 13:31 via WEB
Ma a te cosa cambia? Oppure vacilli nelle tue convinzioni? Perche sotto sotto...la tentazione...lucifero hahahahahahaha
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
ZZZZZZZ il 29/04/12 alle 20:18 via WEB
non sai più che cavolo rispondere vero? Ma taci mona!
 
   
mekhet1978
mekhet1978 il 29/04/12 alle 11:24 via WEB
Lorenzo, lascia perdere tipi come Testimone: quelli come lui partono dal presupposto che hanno automaticamente ragione per divina parola: non ci si può ragionare in maniera costruttiva.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
bè bè il 29/04/12 alle 13:55 via WEB
..neanche il tuo cranio è l'organo naturale per ACCOGLIERE IL CERVELLO.....INFATTI NON CE N'è L'OMBRA...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
... il 29/04/12 alle 14:00 via WEB
VEDI 5 COMMENTI SOPRA:DO VE SI PARLA DI ORGANO NATURALE, E TESTIMONE?
 
italylv01
italylv01 il 26/04/12 alle 16:25 via WEB
Ciao! Mi scusi. Amo questo blog! Festa della mamma Solo per inviare la migliore benedizione! Cura del nostro negozio, e un sacco di modi! Grazie a partecipare-longchamp pas cher sac longchamp pas cher sac longchamp pliage
 
alfiogozilla
alfiogozilla il 26/04/12 alle 16:28 via WEB
Sarebbe carino intenderci sul significato delle ultime parole del post. In particolare cosa si intende per rispetto, per gusto e per volgarità? Penso che la risposta a questa domanda possa essere piuttosto soggettiva. Ma se è soggettiva allora tutto è rispettoso, tutto ha gusto e niente è volgare. A meno che non esista qualcuno che ha una definizione assoluta di queste parole. Ma se ci fosse sarebbe arrogante e presuntuoso, e quindi sarebbe poco rispettoso, con poco gusto e un pò volgare. Secondo voi Renato Farina è stato poco rispettoso, con poco gusto e un po’ volgare? P.S. in ogni modo risponderete a questa domanda sarete arroganti e presuntuosi.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
LORETTA il 26/04/12 alle 18:24 via WEB
SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON RENATO FARINA, COME CHI NON VUOLE FIGLI SIA CASTO, PER I GAY L'AMORE DEVE ESSERE PLATONICO.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
lorenzo il 26/04/12 alle 23:20 via WEB
Ma dove sta scritto? Ma cos'e questo voler dire agli altri cosa devono fare...Ma per favore dai dai
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Massimo il 26/04/12 alle 19:46 via WEB
In quanti modi ci disprezzano....noi siamo quelli che hanno il pisello solo per ficcarlo nella merda....non dobbiamo neanche pensare di adottare un bambino....siamo promiscui e malati di sesso......siamo dei mezzi uomini,delle mezze donne,gente che non vale un cazzo. Ma per chi? Per quelli che son tanto bravi a partorire aggettivi e vezzeggiativi straordinari di ineguagliabile volgarità? Quelli che "A me mi piace la figa!" come se fosse una medaglia. Sei etero,e allora? Chi ti fa credere migliore di me se a te piace una donna e a me un uomo? Posto giusto questo commento per rammentare che a me,dei predicozzi di chiesa e baciapile,dei divieti morali che i portabandiera in genere sono tra i primi a infrangere,me ne frego. Lo stato non mi vuole? Ma sono io che non voglio lui! Continuerò con la mia vita,facendo del mio meglio affinchè la mia baracca finocchia non vada a puttane,come qualsiasi altra baracca,anche etero. P.S. Io ho degli amici etero. Gente in gamba. Gente che ha anche i neuroni,oltre che le palle. Non come qui. Dove ho contato palle ma non neuroni.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
nicola il 26/04/12 alle 19:56 via WEB
questo che ha scritto questo blog ha perfettamente ragione i gay e le lesbiche non servono a nulla.... come fin dai tempi remoti sono sempre stati perseguitati w gli etero
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
lorenzo il 26/04/12 alle 23:24 via WEB
Te di storia antica non sai molto..leggi qualcosa sulle usanze dei Greci, Etruschi e Romani. Poi vedrai che non e esatto quello che affermi. Ma poi la chiesa successivamente alla caduta dell'impero romano....hhaaa la chiesa..salvo poi avere casi di pederastia e pedofolia.
 
   
testimone82
testimone82 il 27/04/12 alle 13:37 via WEB
Se vuoi saperlo in antichità era diffusa anche la pedofilia ed altre pratiche che venivano purtroppo più "giustificate" dell'omosessualità in se. E' storico che nel mondo romano alcuni imperatori fecero leggi contro la sodomia, proprio perchè non era ben vista.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
lorenzo il 29/04/12 alle 13:27 via WEB
Vi siete macchiati dei peggiori crimini della storia e fate morale? Sei convinto della tua fede? Tientela e lascia vivere la gente come vuole. In ogni caso c'era nell'antichità molta piu libertà individuale. Comunque io non amo la chiesa, gli estremismi religiosi, i moralisti, i bigotti. Ognuno sia libero
 
     
testimone82
testimone82 il 02/05/12 alle 09:23 via WEB
Se qualcuno in passato ha sbagliato, anche nella Chiesa, darà conto a Dio; ma anche se la chiesa avesse torto sulla sua dottrina, comunque l'atto sessuale del sodomita rimarrà scientificamente contro natura.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
il grosso problema il 29/04/12 alle 13:57 via WEB
è che poi dagli etero nascono individui come te e farina. ecco cosa vuol dire contronatura,perdddavvero
 
ondarete
ondarete il 29/04/12 alle 10:31 via WEB
ma chi cazzo l'ha eletto questo stronzo?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Marco il 29/04/12 alle 12:29 via WEB
ciao, sono gay e contento di esserlo. Anni fa ho fatto coming out in famiglia e con gli amici più vicini. Fa tristezza ed anche rabbia che al governo ci siano simili tromboni. La Chiesa da parte sua continua a volere esercitare ed imporre il suo arbitrio. Accadde secoli fa con Galileo e pochi anni fa con il divorzio, la contraccezione e l'aborto. Non capisco l'interesse della Chiesa di tentare di tenere soggiogata la gente con la Fede (cos'è?) ed oscurare l'uso della ragione. Ma la Chiesa ha poi sempre perso il suo obiettivo. Il popolo, la società civile è per fortuna più avanti. Marco
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Gustavo il 29/04/12 alle 17:28 via WEB
Marco, Ti chiedi perché la Chiesa tenti di tenere soggiogata la gente e oscurare l'uso della ragione? Ma è ovvio, non soggiogasse la gente e non ostacolasse l'uso della ragione non esisterebbe più.
 
albatros1956.1975
albatros1956.1975 il 29/04/12 alle 12:43 via WEB
Probabilmente, il sig. Farina, non è ancora venuto a conoscenza che in Natura l'omossessualità è decisamente una manifestazione normalissima. Pertanto, pur essendo etero, non mi riesce difficile comprendere che gli omosessuali, esattamente come qualsiasi essere umano, hanno diritto alla loro vita affettiva e sessuale e non sarà certo il parere di qualcuno che vuole cavalcare l'omofobia per meri fini politici ad impedire che la Natura faccia il suo corso.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
leoluca il 29/04/12 alle 12:50 via WEB
intanto farina è carta conosciuta... poi in natura l'omosessualità esiste e si accoppiano liberamente. ma si sa che la chiesa professa il "fare ciò che vi dico..." ma non c'è niente da fare, possono reagire come credono l'umanità va avanti; senza dimenticare l'inquisizione.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
leoluca il 29/04/12 alle 12:58 via WEB
sono etero e vi dico... gioite gay, se queste sono le armi del bigottismo integralista,dieci cento mille farina vi aiuterebbero più di dieci cento mille GAY DAY
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ROBERTO SCANNAPIECO il 29/04/12 alle 13:56 via WEB
prima di dire che una cosa è contro natura occorrerebbe chiederlo agli scienziati: nel regno animale l'omosessualità è più diffusa di quanto si pensi e probabilmente ha uno scopo sociale. Nel mondo antico non era un problema. Ritengo quindi che gli omosessuali non siano dei diversi che debbano reprimere se stessi. Certo, a dei genitori non fa piacere sapere che non avranno nipoti ma non si può impedire a qualcuno di essere ciò che si è se non si fa male a nessuno: non sono ladri od assassini o tangentisti o mafiosi o papponi o pedofili. Mi concentrerei più su questi ultimi al posto dei politici
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Gabriele il 29/04/12 alle 13:59 via WEB
Ecco, ci mancava solo l'ennesimo fan di Giovanardi....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
IL PROBLEMA GROSSO il 29/04/12 alle 14:03 via WEB
di questa gente che si riempie la bocca di cosa è naturale o no, senza prove scientifiche, è che dovrebbero guardarsi allo specchio per vedere davvero qUalcosa CONTRO NATURA
 
lykka
lykka il 29/04/12 alle 14:17 via WEB
Mah Sto Farina secondo me, dovrebbe parlare di meno e fare di più il suo lavoro. Inoltre perchè molti uomini pretendono anche l'ano dalle donne? Se non sono gay non lo dovrebbero chiedere! Prima di parlare dovrebbero farsi un esame di coscienza! Anche nel mondo degli animali esiste l'omosessualità! I gay secondo me sono migliori di molte persone!! Non devono vergognarsi di esprimere la loro sensualità, siamo in mondo democratico!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
sacs il 29/04/12 alle 14:51 via WEB
Parla così perchè nessuno glielo vuole dare ahaahahahahahahahah........oppure perchè al posto della testa ha il c......
 
igypop
igypop il 29/04/12 alle 15:45 via WEB
L'Onorevole FARINA R.a detto ke i GAY non devono fare sesso?Ma queste cose devono dirle i PRETI,(non sapevo ke avesse preso i voti)Meglio ke dica ai suoi colleghi di non RUBARE.Poi se uno è un CRISTIANO, edè Omosesuale,non puo' fare sesso,ma non puo' neanche diventare PRETE,ho PASTORE,nè una lesbika divenatre suoraa.SE invece uno/a è ateo ho a un'altra religione puo' fare quel ke vuole.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
valerio il 29/04/12 alle 20:50 via WEB
l'onorevole Farina farebbe meglio a parlare di altri problemi....dal momento che è pagato da noi...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
karl il 30/04/12 alle 01:34 via WEB
sono etero e gli omosessuali nn mi danno per niente fastidio...ognuno dev essere libero di fare il cazzo che vuole...gli etero stanno con gli etero,i gay stanno con i gay,le lesbiche con le lesbiche...etc etc...e devono fare tutto l'amore o il sesso che vogliono...l amore va oltretutto...xo,se sei gay o lesbica nn pretendere di adottare un figlio...e poi,che se ne andassero a fanc... i preti pedofili,pervertiti,ladroni...sono credente,ma in chiesa nn ci vado...la parola di dio la cerco da solo piuttosto che alla messa di sti preti...ci sono troppi marci all interno della chiesa...e poi quando gli scoprono anziche dargli un calcio nel culo,gli spostano di parrocchia...che cazzata...cmq chiesa=politica...farina lavati la bocca prima di parlare... Bye bye...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963