Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

Messaggi di Agosto 2012

fare sesso orale aiuta il buon umore e combatte la depressione...

Post n°443 pubblicato il 31 Agosto 2012 da comedincanto1973

Da una nuova e recente ricerca americana della State University di New York, e' emersa una scoperta che potrebbe “rendere” felici molte donne ( ma anche molti uomini) con un semplice rimedio naturale, prodotto dall’uomo stesso...lo sperma.

Ebbene si... la ricerca ha rivelato che lo sperma dell’uomo può essere utilizzato come un vero e proprio anti-depressivo femminile, nonché come una medicina naturale per poter curare l’insonnia.

Tutte le sostanze di cui esso risulta composto, tra cui: serotonina, melatonina, cortisolo e ossiticina, è stato scoperto, infatti, che sono dei veri “toccasana” per il sesso femminile.

Così la ricerca consiglia di praticare sesso orale alle donne in modo piuttosto frequente, in modo tale da poter ritrovare il loro benessere. Sì, perchè lo studio “avvisa” le donne interessate, che in caso di depressione o insonnia non basterà una sola “seduta”, bensì bisognerà fare una vera e propria cura, che prevede di praticare sesso orale almeno per tre volte a settimana. Insomma, un modo per avere cura di se' per la donna, ma ancor piu' “far felice” l'uomo... non credete?

 
 
 

Picchia a sangue la figlia per aver usato Facebook...

Post n°442 pubblicato il 31 Agosto 2012 da comedincanto1973
 

Ancora questa una storia di violenza accaduta a Roma e per  un motivo veramente futile...la figlia di 12 anni ha usato Facebook!

 La madre,una russa di 43 anni voleva vietarle di usare Facebook, cosi' intorno alla mezzanotte, le aveva intimato di spegnere il pc ed andare a letto. Esasperata dal rifiuto da parte della figlia dodicenne, e complice forse qualche bicchiere di troppo, la donna ha cominciato a picchiare a sangue la ragazzina in quella che pare essere solo l’ultima di una lunga serie di liti familiari.

La bimba ha tentato di liberarsi dalla violenza della madre ed è scappata di casa rifugiandosi in un giardinetto pubblico di via Cornelia, nel quartiere Aurelio a Roma. È lì che è stata notata da un passante che ha avvisato la polizia descrivendo quella ragazzina tumefatta e piena di ferite.

All’arrivo della volante, la 12enne ha raccontato di come erano andate le cose ed è stata accompagnata all’ospedale San Carlo di Nancy da dove è stata dimessa con una prognosi di dieci giorni. Sul suo corpo i medici hanno rinvenuto ferite e lacerazioni dovute molto probabilmente a calci e pugni. La madre, una cittadina di origine russa di 43 anni convivente con un uomo italiano, è invece stata denunciata.

 
 
 

fare sesso orale aiuta il buon umore e combatte la depressione...

Post n°441 pubblicato il 31 Agosto 2012 da comedincanto1973
 

Da una nuova e recente ricerca americana della State University di New York, e' emersa una scoperta che potrebbe “rendere” felici molte donne  ( ma anche molti uomini) con un semplice rimedio naturale, prodotto dall’uomo stesso...lo sperma.

Ebbene si... la ricerca ha rivelato che lo sperma dell’uomo può essere utilizzato come un vero e proprio anti-depressivo femminile, nonché come una medicina naturale per poter curare l’insonnia.

Tutte le sostanze di cui esso risulta composto, tra cui: serotonina, melatonina, cortisolo e ossiticina, è stato scoperto, infatti, che sono dei veri “toccasana” per il sesso femminile.

Così la ricerca consiglia di praticare sesso orale alle donne in modo piuttosto frequente, in modo tale da poter ritrovare il loro benessere. Sì, perchè lo studio “avvisa” le donne interessate, che in caso di depressione o insonnia non basterà una sola “seduta”, bensì bisognerà fare una vera e propria cura, che prevede di praticare sesso orale almeno per tre volte a settimana. Insomma, un modo per avere cura di se' per la donna, ma ancor piu' “far felice” l'uomo... non credete?

 
 
 

La Polverini in ospedale...e fa occupare un intero reparto. E' polemica...

Post n°440 pubblicato il 30 Agosto 2012 da comedincanto1973
 

Il presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, nella bufera.

 La sindacalista e politica è stata accusata di aver occupato un’intero reparto all’ospedale Sant’Andrea di Roma, per sottoporsi ad intervento chirurgico.

Subito attaccata dal consigliere regionale del PD Enzo Foschi che commenta sul “Manifesto”:

 “Mentre le liste di attesa nel Lazio sono interminabili e il cittadino qualunque deve attendere mesi per una Tac, una risonanza magnetica e un’operazione, la presidente Polverini occupa un reparto del Sant’Andrea, una trentina di posti letto e un blocco operatorio. Se questa vicenda fosse confermata, ci troveremmo davanti a un’inconcepibile arroganza del potere, saremmo di fronte a uno scandalo intollerabile”.

Secondo quanto scrive ancora il Manifesto, il consigliere regionale presenterà un’interrogazione urgente al consiglio regionale del Lazio “ perchè ogni passaggio di questa sconcertante vicenda venga chiarito con dovizia di particolari “. Ma persone vicino alla Polverini smentiscono l’accaduto e fanno sapere che la “particolare paziente” sarebbe stata curata in un reparto chiuso, come (a sentir loro) avviene ogni estate, per mancanza di personale in questo periodo di ferie.

Inoltre, sempre fonti vicine alla Polverini negano con altrettanta fermezza che siano stati adottati altri provvedimenti di particolare riguardo verso la governatrice che per un breve periodo ha sospeso gli appuntamenti istituzionali e si è presa qualche giorno di riposo, come le hanno consigliato i medici del Sant’Andrea.

 
 
 

riducono in fin di vita la figlia di 15 mesi perche' non vogliono che diventi obesa...

Post n°439 pubblicato il 29 Agosto 2012 da comedincanto1973
 

E' la storia assurda e agghiacciante allo stesso tempo ,quella di due genitori che hanno paura che la figlia diventi obesae la riducono in fin di vita...

Foto di flora1100

 ...è accaduto a medison (stati uniti) dove una coppia ha quasi fatto morire di fame la bimba di un anno e mezzo …la bambina è aumentata di solo 9kg in 14 mesi dalla nascita fortunatamente il pediatra si è insospettito della scarsa crescita di peso della bambina ha cos'i deciso di chiedere spiegazioni ai genitori …

...la coppia si è molto infastidita dalle insinuazione del pediatra che la bimba non fosse nutrita correttamente , tuttavia i successivi controlli medici hanno richiesto il ricovero in ospedale ,passato qualche settimana di ricovero la piccola ha finalmente preso peso a sufficienza , dietro le forti insistenze dei medici che raccomandavano una alimentazione piu’ ricca di calorie , i genitori si sono rifiutati…ammettendo che non volevano una figlia grassa lamentando il fatto che da quando era stata ricoverata in ospedale la bambina stava diventando obesa. la bimba ora è stata data in affidamento , e i genitori sono stati accusati di comportamento criminale e incuria di minori!

 
 
 

Robert Pattinson...dimentica Kristen e si innamora di Kate Perry

Post n°438 pubblicato il 28 Agosto 2012 da comedincanto1973
 

Robert Pattinson si sta consolando del tradimento di Kristen Stewart con Rupert Sanders, regista di Biancaneve, con Kate Perry.

 Non si sa se si tratti di amicizia o di qualcosa di più, ma il gossip sta letteralmente impazzendo su questa nuova coppia. Tutti si ricordano che, quando si diffuse la notizia del tradimento di Kristen...

 

...Kate Perry offrì la sua spalla a Pattinson per consolarlo. Ora pare che sia passata ai fatti e che lo abbia consolato un po' troppo. Anche lei ha chiuso una storia importante, quella con il collega John Mayer ed è tornata single. I due sono stati visti insieme all’uscita di un noto ristorante a Los Angeles e poi in giro per la città.Ma noi continuiamo a sognare vedendo la saga di Twilight immaginandoli ancora insieme...

 
 
 

sempre ^_*

Post n°437 pubblicato il 27 Agosto 2012 da comedincanto1973

 
 
 

Sabina Began ha perso il bambino che aspettava da Berlusconi...

Post n°436 pubblicato il 27 Agosto 2012 da comedincanto1973
 

Caro Dago… io ho perso questa notte il bambino. Comincia così l'sms che Sabina Began ha mandato a Dagospia...

Con un sms al sito Dagospia, Sabina Began annuncia di aver perso il figlio che aspettava da Silvio Berlusconi: «Caro Dago… io ho perso questa notte il bambino. Ti prego aiutami così nessuno ne parla più. Ho sbagliato io in tutto. Mi dispiace»

E’ solo di pochi giorni fa l’articolo in cui vi parlavamo delle ammissioni di Sabina Began circa la paternità del piccolo di cui era in attesa, aveva affermato di “essere andata solo con Berlusconi” e che il figlio era per forza del Cavaliere, notizia per altro smentita da Niccolò Ghedini, legale dell’ex Premier:«Per quanto attiene l’articolo apparso quest’oggi su Il Fatto Quotidiano riportante una intervista della signora Sabina Began, si deve osservare che trattasi evidentemente di un pezzo di colore, ironico, tipicamente estivo e totalmente sconnesso dalla realtà».

Questa nuova dichiarazione fatta dalla Began tramite messaggio a Dagospia, potrebbe essere stata forzata in vista delle prossime elezioni? Tutto è possibile, restiamo, ancora una volta, in attesa di ulteriori sviluppi.

 
 
 

Scozia: fratelli si amano! In prigione se si accoppiano...

Post n°434 pubblicato il 27 Agosto 2012 da comedincanto1973
 

Nick e Danielle sono fratello e sorella, o meglio fratellastri, dato che hanno la stessa madre ma padri diversi. Nonostante la stretta parentela però, i due ragazzi, 30 anni lui, 25 lei, si amano, e il loro non è un amore fraterno...

La notizia ha fatto il giro del mondo un mese fa, riportata erroneamente in diverse salse (anche da Repubblica) ma solo oggi i due protagonisti, in un’ intervista al quotidiano Daily Mail, raccontano come stanno veramente le cose.

 Nick Cameron, oggi 28 anni, da piccolo veniva abbandonato dalla madre e dato in affidamento; i suoi genitori si separarono. Nell’ agosto 2006 conosceva per la prima volta sua sorella, Danielle Heaney, 22, figlia di scondo letto di sua madre Susan. Ma non fu il ricongingimento tra due fratelli dopo 20 lunghi anni: fu amore a prima vista. Fu attrazione in tutti i sensi, in 3 settimane i due erano già amanti segreti e lei aveva già divorziato dal marito. Sapevano quello che facevano, quello che rischiavano, ma sentivano dentro di loro di fare la cosa giusta.

Susan, oggi 48, decise di invitare il vecchio figlio a vivere con lei e con Danielle. Per i fidanzatini pareva non potesse andare meglio di così.
Ma fu una sera di qualche mese dopo che Susan, girando per casa, sorprendeva i due figli nel mezzo di un atto d’amore. Non riuscì a tollerarlo, ed avvertì immediatamente la polizia. “Quello che fate è moralmente sbagliato”, li redarguiva in lacrime.
I rapporti incestuosi sono proibiti dalla legge in Scozia e questo mese, dopo un anno di processo e nove mesi di separazione forzata, è arrivata la condanna definitiva: un anno ciascuno agli arresti domiciliari, con monito che, se colti di nuovo in un rapporto sessuale, ci saranno 2 anni di prigione ad attenderli. Per di più, è prevista nella casa l’ installazione di una telecamera a circuito chiuso, per evitare che non venga infranta la legge.

Gli innamorati promettono di non provarci più, ma innamorati restano e questo tendono a sottolinearlo, dichiarando che continueranno a comportarsi come due veri e propri amanti (legalmente possono baciarsi, stringersi la mano…). I nove mesi di lontananza sono stati una vera e propria tortura per entrambi, e Nick è caduto in depressione.
Una volta scontata la pena hanno deciso che si trasferiranno in Francia, dove l’ incesto non è illegale, anche se sono consapevoli di dover rinunciare ad avere un bambino proprio per i rischi genetici che comporta.


Foto di flora1100

“La gente può dire che è disgustoso quello che abbiamo fatto. La gente può dire che è moralmente sbagliato e che dovremmo ora stare lontani l’ uno dall’ altra. Ma non è ciò che vogliamo. Non posso immaginare la vita senza Nick”.

 
 
 

un po' di me ^_*...

Post n°433 pubblicato il 24 Agosto 2012 da comedincanto1973

AVRAI...

 
 
 

la moglie aspetta una bambina e lui la picchia...

Post n°432 pubblicato il 24 Agosto 2012 da comedincanto1973
 

Neanche fossimo nel medioevo ci troviamo a fronteggiare ancora oggi casi di questo calibro...la moglie e' incinta al quarto mese della terza figlia e viene picchiata dal marito che voleva un maschio. La donna, indiana come il compagno, è ricoverata in ospedale con una prognosi di 25 giorni. L'uomo è stato denunciato per maltrattamenti.

 
La colpa è quella di non portare nel ventre un maschio ma un'altra femmina, la terza. Così il marito decide di impartirle una lezione e la picchia, con calci e pugni, per un'ora senza sosta. Lo fa davanti alle altre due figlie di 5 e 3 anni, colpevoli anch'esse di essere nate "femmine". Lui, un'indiano residente da sette anni nell'Alto Garda, in Trentino era tornato ubriaco a casa. Quando ha visto la moglie, al quarto mese di gravidanza, ha inziato le percosse. La donna, anche lei indiana, dopo le violenze è riuscita ad chiamare aiuto: ha atteso che il marito si addormentasse sfinito e ha chiamato il "112". Immediatamente è stata ricoverata all'ospedale di Arco con una prognosi di 25 giorni. Intanto all'uomo, denunciato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia, sono state sotratte le figlie assicurate ai servizi assistenziali. Le psicologhe sono rimaste colpite dal trovare la bambina più piccola vestita con un maschio e con i capelli tagliati cortissim,i perchè "così voleva papà".

 
 
 

madre di 20 anni abbandona la figlia di 15 mesi a casa per uscire con gli amici...

Post n°431 pubblicato il 23 Agosto 2012 da comedincanto1973

Una giovane mamma di 20 anni è finita in carcere per aver lasciatola figlia di 15 mesi da sola in casa mentre lei usciva con i suoi amici.

 Il fatto risale allo scorso natale quando la giovane donna, stando alle ricostruzioni, usciva ogni giorno per festeggiare con i suoi amici tornando a casa 1 sola volta al giorno per dare da mangiare alla figlia dei Cheerios e un pasto cucinato al microonde.

 Dopo aver dato da mangiare alla piccola, usciva di nuovo e tornava dai suoi amici. I vicini hanno chiamato la polizia dopo aver sentito la piccola piangere e urlare. Arrivati due ufficiali, hanno aperto la porta di casa trovando un appartamento pieno di spazzatura, abiti sporchi, bottiglie di vino vuote, lattine di birra e pannolini usati sparsi per casa. Uno degli agenti è poi andato in camera da letto dove ha trovato la bambina.

In casa il riscaldamento non era acceso e la bambina aveva con se solo una piccola coperta. Gli stessi agenti si sono recati nel più vicino negozio per comprare pannolini puliti, salviette detergenti e vestiti puliti. Quando le hanno dato da mangiare, la piccola ha afferrato il cibo come se stesse morendo di fame.

 Erano passate più di 24 ore dall’ultima visita della mamma.

La ragazza madre ha ammesso la sua negligenza e dovrà scontare una pena di 15 mesi di reclusione.

 
 
 

Michelle,dopo l'incidente, si coccola in vacanza con il suo Tomaso...

Post n°430 pubblicato il 22 Agosto 2012 da comedincanto1973
 

Michelle Hunziker si concede una vacanza tutto ralax assieme al suo amore Tomaso Trussardi...

...soprattutto per riprendersi dal brutto incidente durante la trasmissione tedesca " Supertalent " che l'ha  vista capitombolare a terra lanciata da un concorrente con una corda...

...ma adesso che sta bene non resta che consolidare la sua relazione con il bel rampollo, che pare vada a gonfie vele!

Foto di flora1100

E come non consolidarla con una bella vacanza all'Isola d'Elba?!

Michelle però non se la passa bene sul fronte lavorativo: " In molti - si legge su "Chi" - si sono chiesti chi fosse l'artista che ha subito la più forte riduzione del ricco cachet in Mediaset, per venire incontro al nuovo corso finanziario imposto dal Biscione. La risposta? Michelle Hunziker"

...ma forse a lei non tange piu' di tanto la riduzione del cachet, vista la sua nuova prospettiva finanziaria accanto a Trussardi?! 

 

 
 
 

William oltre che principe e' anche un eroe...

Post n°429 pubblicato il 20 Agosto 2012 da comedincanto1973
 

Il nipote della Regina in servizio come pilota di elicotteri avrebbe salvato una ragazza che stava per annegare nel mare del Nord del Galles.

 

Oltre che principe anche eroe. William il nipote della regina ha, infatti, salvato una ragazzina che stava per annegare al largo delle coste del Galles mentre era in servizio come pilota di elicotteri di salvataggio della Royal Air Force (Raf).

A rivelarlo un comunicato della Raf, secondo quanto scrive la Cnn online. Il fatto e' accaduto giovedi' scorso: il principe era appena atterrato, dopo un'operazione di routine, quando ha ricevuto via radio l'allarme per una ragazzina in difficolta' presso la localita' marina di Silver Bay (nord Galles).

 La giovane, 16 anni, che si trovava insieme ad un amico, era impegnata nel 'body-boarding' (una specie di surf) quando e' stata travolta dalle forti correnti. Ricevuto l'allarme, l'elicottero del principe ha raggiunto la localita' in meno di un minuto per prestare i primi soccorsi. Il paramedico a bordo, Harry Harrison, e' stato infatti calato in acqua per assistere la ragazza, ormai sfinita.

''Non sappiamo mai cosa trovarci di fronte quando rispondiamo alle chiamate: puo' trattarsi di una caviglia slogata o di una frattura, ma questo e' stato un salvataggio dove siamo davvero riusciti ad arrivare appena in tempo per salvare la vita a quella ragazza''...

...ha raccontato Harrison. La giovane e' stata ricoverata in un ospedale vicino e ai soccorritori ha detto di aver ''temuto di annegare''.

Chissa' quanto ne sara' orgogliosa la sua Kate!?

 
 
 

senza parlare...

Post n°428 pubblicato il 18 Agosto 2012 da comedincanto1973

 

Guarda... Senza parlare.

Azzurro come te...
come il cielo eeee... il mare.
E giallo come luce del sole...
rosso come le
cose che mi fai... provare.

L'aria puoi solo respirarla...

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963