Spilling the Beans - idee pensieri deliri
« Precedenti Successivi »
 

QUANTO TEMPO

E' passato un anno, sono sopravvissuta.... e adesso torno.
 

QUANDO TOCCA A TE

Per ogni schiaffo avuto e da avere e non ti restano più guance da offrire e quella mano sempre troppo uguale che non sai evitare... Per ogni storia andata a finire nel modo che fa sempre sbadigliare, e in questa festa sei nell'angolino e non vuoi disturbare... Cè chi sceglie e chi fa scegliere, e c'è chi non lo sa, io so solo che, io…
 

AGGIORNAMENTO

Oggi fa fresco. Stamattina finalmente ho riprovato la sensazione del freddo sulla pelle. come un lusso. Eroicamente senza mettere il giubbotto.Prove tecniche d'autunno, prossimamente su questi schermi.Nuova stagione, cicli che si chiudono, altri si aprono, nel ciclo grande e globale che si chiama vita.Anche il cuore apre una nuova stagione.
 

VITE

Perchchè restare aggrappati ad un'unica vitain attesa che si sporchi e si laceri?Il sole muore e muoreconsumando centinaia di vite ogni istante.Dio ha decretato la vita per te,e Lui ne darà un'altra e un'altra e un'altra.Maulānā Gialāl al-Dīn Rūmī- poeta e mistico Persiano del XIII sec. -
 

MAYA

Ci sono i miei figli.C'è un nuovo amore, Massimo.E altro amore è arrivato nella mia vita.Maya, la mia nuova cagnolina. Salvata da un canile, arrivata a casa.Con questa foto, guardandomi dallo schermo del computer, mi ha fatto innamorare.Una segugetta di dolcezza infinita. Che già è diventata la mia ombra.Quanti doni.La vita è bella, e io sono…
 

ARRIVATO

Massimo. Stamattina tre ore, io e te. Rubate, come sempre in questi casi. A perderci sui laghi, che dalle tue parti sono così piccoli e tanti. La mattina di una chiara domenica, prima che arrivasse l'orda dei turisti. Alle 8 ero già da te, guarda che mi fai fare, una pigra come me.  Pur di stare con te.Però…
 

TI AMO...

E' tanto che non scrivo, è vero. E' estate, c'è il sole e fa caldo.La scorsa settimana me ne sono fuggita in Toscana, Montepulciano, Pienza,a sperdermi nella bellezza.Massimo mi ha tenuto compagnia, con le sue telefonate, i suoi messaggi. Ha scandito da Milano i tempi della mia realtà senza tempo.E stasera mi ha detto: ti amo.Quanto…
 

DEDICATA A ME

Mi è stata dedicata, meglio, è stata scritta per me, che meraviglia grande, e qui la riporto. Grazie Roberto, dal profondo del mio cuore. Sei il fischio del passero al nuovo giorno sei l'aroma del primo caffè del mattino sei una briciola di pane sulla tovaglia sei il primo raggio di sole dopo un temporale sei la conchiglia saltata fuori…
 

IN MOVIMENTO

 Sono stata ferma abbastanzariprendo il movimentoper andare dove non lo soma non è importante.Perchè mentre ti muoviil vento ti scompiglia i capellie anche solo per quelloalmenosai che sei viva. 
 

RIPARTIRE

Tutto è fermo, io sono ferma, anzi  continuo a girare in tondo, e non sto andando da nessuna parte.  Riprendere  la mia vita nelle mie mani, e dare un qualsivoglia senso a questa cosa, perchè in questo momento non ne vedo,e non ce n'è. 
 

« Precedenti Successivi »