Regno Intollerante - Nu dire ca la politica nu ni interessi perche' ogne cosa ca facenu se reota su nui stessi.

ANCHE STORACE CONDANNATO

Inflitti un anno anno e mezzo all'ex presidente della Regione e al suo portavoce Accame. Nei giorni della campagna elettorale fecero attività di spionaggio ai danni di Alternativa  Sociale. Polemico il primo commento dell'esponente di La Destra. Dura la reazione della Mussolini: "Peccato che non faccia neanche un giorno di galera"  Otto condanne, tra cui quella…
 

SCAJOLA SI E' DIMESSO

Si è dimesso il ministro dello Sviluppo economico Claudio Scajola. «Per difendermi non posso continuare a fare il ministro», ha detto, annunciando le sue dimissioni nel corso di una conferenza stampa convocata questa mattina, alle 11,30, nella sede del ministero di via Veneto. Ha lasciato l'incarico, ha detto, perché «convinto di essere estraneo a questa…
 

BUON PRIMO MAGGIO!

Forzalev augura a tutti i lavoratori licenziati e cassintegrati di rientrare nel loro posto di lavoro e spera che tutti coloro che siano in cerca di un lavoro possano presto essere assunti per i loro meriti e non perchè abbiano un buon politico dalla propria parte!
 

FINI: INGIUSTO MANDAR VIA BOCCHINO

ROMA - "L'onorevole Bocchino è stato dimissionato senza ragione, non mi sembra che abbia fatto male il vice presidente del gruppo parlamentare e per questo ha la mia piena solidarietà. Tutto ciò non significa che non ci sia la possibilità di esprimersi in questo Paese". Così il presidente della Camera Gianfranco Fini, da Varese, commenta…
 

LA PUGLIA DELLE PARI OPPORTUNITA'...

Nasce la «giunta paritaria»: sette uomini e sette donne. Ecco i nomi dell'esecutivo Loredana Capone sarà la vicepresidente del governo pugliese.Assessore anche l'ex pm Lorenzo Nicastro  Nichi Vendola con sei dei sette assessori donne (manca la Dentamaro all'estero per suoi impegni) BARI - Nasce la «giunta paritaria». Per la prima volta in Italia, un esecutivo regionale è…
 

Sono tornato!!

E' tornato Forzalev con il suo nuovo blog!Tra qualche giorno sarò operativo al 100%Spero di ritrovare i miei vecchi amici blog e di trovarne altrettanto di nuovi.