« Tutti al mare !!!NO! L'Ikea no!!! »

Ma è già Natale ??? Gasp!

Post n°15 pubblicato il 19 Agosto 2006 da alexttt71
Foto di alexttt71

Benritrovati!

Hei, dico a voi, ci siete tutti?

Speta u mument ... uhmmm ... non ci siete proprio tutti eh, mi sa che qualcuno è ancora in vacanza. Beh, eccomi quà, chi c'è c'è, alzate la mano ... le donne possono alzare la gonna.

Voglio rendervi partecipi di quel che mi è accaduto al mio rientro dal mare: casa mia, vado in bagno, apro la finestra, tiro su le tapparelle, mi affaccio per curiosare chi c'è e chi manca. Butto l'occhio nella finestra del mio vicino e ..... NO! non ci posso credere!!!!! la stanza è una specie di ripostiglio, e cosa ci vedo lì in mezzo?

UN ALBERO DI NATALE! ma attenzione: cosa c'è di strano? un albero di natale, di quelli sintetici, alto circa 1 metro e 80, in piedi, aperto, tutto agghindato di palle, palline, fiocchi, ghirlande, luci e puntale e, udite udite, tutto questo bell'albero incelofanato! sì, avete capito bene, tutto fatto su, dentro al cellophane! sti pazzi che mi stanno in fronte hanno avuto il coraggio, finite le feste di Natale, ma sta a scherzà? smontare tutto l'albero? l'han tenuto tutto bello montato, incelofanato, bello pronto da tirare fuori fresco fresco, pronto pronto, il 24 dicembre!!!!

Questo è stato il mio traumatico ritorno alla realtà dopo una splendida vacanza!

Ce n'è di gente strana al mondo! bah!

That's incredible!

Alex

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

carlo.ottoliniselvellamauna7755zuzzurronezeeziliacrissy94kristian.comelliemiliano.masiualleronecarrinotamaraely_damiglummolooballariozeddarobipirrone.enza
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963