Creato da: luxeternae il 10/09/2006
entrate...e scoprite quello che siete destinati a scoprire

 

 
« Che orrore...

A psychè

Post n°33 pubblicato il 10 Dicembre 2007 da luxeternae
 
Tag: Poesie

Incredulo volgo lo sguardo
verso Eterna bellezza,
Morte del mio spirito
Vita nella mia carezza.

Mi giovo di un Tuo sorriso
Creatura di chiarezza
Uccido il mio cervello
Mi cullo nella Tua grandezza.

E il mondo
non è
altro
che sottile
e
grigia
stoltezza.
Provare e riuscire
a dormire
nell'oscura
e triste
amarezza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

chinotto01Wilde_sonreginaisideluxeternaeZucchero_filatogirasole813bluetta0
 

I miei Blog Amici

FACEBOOK

 
 

Contatta l'autore

Nickname: luxeternae
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 35
Prov: RM
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963