Creato da: briar_rose il 27/09/2005
Pensieri a casaccio di una 26enne con la sindrome di Peter Pan

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

signor_omicidistrong_passionArvaliusDistinta_Intrigantefalco58dglpanpanpiFermin_Valenciaain_talkingvolandfarmlorteyuwelsewhere_perhapsfaustomelpsicologiaforensegiovesmx
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Letterina...Hacker, dove state? »

Welcome back to me

Post n°12 pubblicato il 02 Giugno 2006 da briar_rose
 
Tag: scazzo

Oggi chiacchierando su Skype con un mio ex compagno di scuola mi sono ricordata di questo blog, e di come l'ho miseramente abbandonato al suo destino, per altri ben più frequentati lidi.
Chiedo venia al mio blog medesimo.
Stateci voi, dietro a 3/4 differenti blog...perchè in uno - purtroppo fin troppo accessibile - devo esimermi dal dilungarmi in particolari su questa o quella persona, visto che questa o quella persona potrebbe "inavertitamente" (seee) capitare da quelle parti.
E sarebbe male.
Molto, molto male.

E' passato quasi un anno dal mio ultimo post qui dentro. Bei tempi...ero ancora convinta che avrei frequentato l'università per più di due mesi...quanto ero ingenua. Ultimamente sono costretta a sorbirmi mia madre e la sua tiritera sul lavoro, sui concorsi, su quegli accidenti di libri di Diritto e Contabilità che dovrei conoscere a menadito ma che in realtà fanno ancora crik crok quando sfogli le pagine
Ma in compenso, chissà per quale miracolo divino, ho trovato un ragazzo che sopporto da più di un mese. E vi prego di non fraintendermi con quel "sopporto". Chi mi conosce lo sa: i ragazzi dopo un pò mi annoiano. Pensate quel che volete: divergenze di opinioni, antipatia, semplice incompatibilità...dopo poche settimane queste cose saltano fuori come funghi e *puff* addio fidanzato.
Con questo sono quasi 2 mesi. Di visite assidue, squilli e messaggini a secchiate. Tutto quello che ho praticamente odiato in un rapporto. Il ragazzo sta serimante mettendo a dura prova la mia pazienza u__u

Inoltre, giusto per dimostarvi a che livello di scazzatura sono arrivata, scrivo: "Oh...cavoli. Libero ha cambiato grafica. Ha anche messo il contatore nei blog. E il trackback dei post. E gli RSS!!! *stupore generale*


Ma che, han tolto le immagini? Questo già mi garba poco... *inkkkaz*

Se il mio ex compagno di scuola aveva trovato divertente quanto scritto prima su queste pagine, dopo questo post non vorrà nemmeno più parlarmi u__u
Consideratelo uno stentato ritorno, oki? *si arrampica sugli specchi*

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963