my space in my blog

tutto e' bene quel che finisce e prima o poi finisce

 


ROMEO:

Coll’ali dell’amore valicai l’altezza di que’ muri, chè barriera non v’ha al prepotente amore: tutto che Amor può tentare, Amore l’osa; onde a’ tuoi non ebbi riguardo allorché qui venni.

W. Shakespeare 
da Romeo e Giulietta

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

« L'ARCA DI NOE'

COME BACK

Post n°13 pubblicato il 19 Maggio 2008 da simpson76.dd
Foto di simpson76.dd

A VOLTE RITORNANO... dopo tanta assenza mi trovo a scrivere di nuovo qui nel mio spazio, nel mio mondo... nn che in tutto questo tempo non ci sia stato niente da dire.. anzi... il fatto è che a volte si vogliono dire così tante cose che poi si preferisce stare in silenzio... si dice che il saggio sia quello che ascolta e non commenta... che menata!!! non voglio fare discorsi pessimisti... da oggi ho deciso di fregarmene un pò di tutto, di buttare tutto alle spalle, anche se il mio io si ostina a ricordare le cose di un tempo... vorrei tanto staccare la presa, staccare quel cordone ombellicale invisibile che ti fa stare fermo... prendere la valigia riempire con le mie quattro cose e partire... senza meta... senza impegni... vorrei viaggiare tutta la vita... magari da vecchio tornare, scrivere un libro che venda migioni di copie... sono sogni... infondo lo dice anche Ligabue...voglio volare ... voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: simpson76.dd
Data di creazione: 10/09/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simpson76.ddVathelIoMarziajo_march1979marinadgl4
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963