RINASCITA SPEZZANESE

BLOG D'INFORMAZIONE E LIBERO PENSIERO

Creato da vbcinghio il 14/11/2009

Area personale

 

Tesseramento

TESSERAMENTO "DRITA-ONLUS"

Socio ordinario         10 euro annui

Socio aggregato       15 euro annui

Socio Affiliato         25 euro annui

Socio animatore       50 euro annui

Socio Sostenitore    100 euro annui

Il conto post pay per chi vuole darci una mano è 4023600577483383.

Grazie.

 

Ultimi commenti

Possibile che nessuno scrive più sul Blog? Ma dove è finita...
Inviato da: ciccio
il 13/05/2012 alle 11:00
 
ma è possibile che la popolazione di spezzano sta vivendo...
Inviato da: kdfjgdkf lkfgdfjk
il 01/05/2012 alle 19:19
 
kfgm fgkm pfdp pòolfkgpo
Inviato da: vnblxkdfg
il 01/05/2012 alle 19:12
 
Prima abbiamo avuto Nociti con la DAS ed ora Cucci con la...
Inviato da: rab
il 01/04/2012 alle 18:53
 
E perchè un sindaco dovrebbe indire il lutto perchè chiude...
Inviato da: arrab
il 12/03/2012 alle 09:33
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

« Si rprende..."DRITA-ONLUS":7 mesi di attività »

Abbiamo regalato un sorriso...

Post n°575 pubblicato il 06 Gennaio 2011 da vbcinghio

 

 

In un paese dove regna sovrana la confusione politica, in un paese dove le lotte intestine si fanno sempre più calzanti, in un paese dove l'ignorana fa più male della cattiveria...risplende ancora la luce di DRITA.

Infatti dopo la raccolta di giocattoli a favore dei bambini più bisognosi gli stessi sono stati distribuiti ieri 5 gennaio 2011 tra un tripudio di mani tese che aspettavano un dono.

Un ennesimo successo dell'associazione e questo solo grazie al buon cuore degli spezzanesi.

GRAZIE DI CUORE DA PARTE DI TUTTI I COMPONENTI DI DRITAONLUS!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/spixana/trackback.php?msg=9716252

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/01/11 alle 11:07 via WEB
Conosciamo tutti l’accanimento contro il famoso trio LLB sui loro presunti misfatti ma dall’altra parte i nuovi paladini della voce del popolo che cosa hanno prodotto in un anno e mezzo di amministrazione? (Ricordiamoci che c’erano attività produttive turismo sport spettacolo tempo libero personale sanità e una super delega al termalismo). E’ facile scaricare su altri i propri fallimenti.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/01/11 alle 07:29 via WEB
Spezzanesi rassegniamoci a tenerci Cucci fino alla fine del mandato! Qui non cambia nulla perchè non abbiamo POLITICI ma solo ragazzini e gente che si è prestata alla politica non avendola mai fatta in vita loro! In questi due anni che rimangono spero che si prepari un gruppo di persone veramente in gamba! Comunque la cosidetta opposizioni non si aspetti che la votiamo! NOOOOOO! Caro Nociti e C. potete andare a spasso e fare le comari davanti alle edicole ma al comune non ci metterete più piede perchè la gente è stanca anche di voi! Ma ru chi catund cu arvoi!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/01/11 alle 10:05 via WEB
E' un'accanimento contro LLB più che giusto... loro sono vendicativi sia personalmente che politicamente, o sei con loro o contro di loro... è una politica Tursiana, identica a Tursi quando governava, faceva dispetti alla gente che lui sapeva e gli negava a volta anche un certificato, a Spezzano siamo ritornati alla mentalità politica degli anni'70. io non andrò a votare più e non me ne frega più niente di nessuno.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/01/11 alle 11:35 via WEB
spero che ora gli amministratori iniziano a lavorare in armonia mettendo in atto le proprie capacità e dimostrando soprattutto la volontà di fare essendo anche presenti al comune. forza ragazzi sono rimasti tre anni è peccato mollare andate AVANTI. domenico
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 09/01/11 alle 21:29 via WEB
Caro Domenico o chissà chi ma dove devono andare questi poveri cristi. Quali capacità devono mettere in atto, l'unica cosa che possono fare e farsi un bicchiere di vino in qualche cantina. Spezzano ha bisogno di giovani veri, di quelli che hanno idee e capacità, poche chiacchere e tanto amore verso la crescita del proprio paese. vi assicuro che ci sono e presto usciranno.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/01/11 alle 08:07 via WEB
“per un'altra spezzano” è morta!! È stata uccisa a tradimento dal neo gruppo GGS, cucci si ritrova sotto scacco e nel mezzo di un vero ricatto politico. Gli equilibri iniziali sono saltati, cucci ha l’obbligo di azzerare tutto e procedere a un rinnovamento totale della giunta,se continuerà come se nulla fosse(così come si suppone) sarà ricordato dalla storia come un debole. la cosa piu strana è che dopo gli articoli scorsi sembra che non sia successo niente. Tutti tendono a minimizzare, addirittura il sindaco difende il neogruppo (“E nel sottolineare che non si tratta di dissidenti, il primo cittadino ricorda che la costituzione del gruppo deve essere ancora ufficializzato in consiglio, “quindi -afferma- è come se non esistesse”. «Ricordo -dice- che la nuova conformazione nasce per migliorare e non per spaccare».) fonte dirittodicronaca- ma come, caro sindaco, ti hanno distrutto il gruppo e li difendi? Ti tengono per le p….e li difendi? a questo punto anche mussari e viceconte sono nel diritto di fondare il gruppo dell’udc, cosi come gli altri fondare altri gruppi. MA siate seri!! Siete sridicoli e tutti vi stanno ridendo dietro.il dato politico invece è un altro: il neo gruppo si prepara alle prossime elezioni .. …intanto il clan serra-iannuzzi esulta molto di piu di un anno e mezzo fa….chissà perché. Il pd che farà? Fossi in nociti ,in prospettiva futura, offrirei sostegno a cucci.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/01/11 alle 10:53 via WEB
Cucci allo sbando: prima dice che il neogruppo non esiste ( “quindi -afferma- è come se non esistesse”. ) poi addirittura lo sostiene («Ricordo -dice- che la nuova conformazione nasce per migliorare e non per spaccare».) (vedi diritto di cronaca) cari cittadini tra poco anche il sindaco entrerà nel nuovo gruppo!! E avrà serra come capogruppo!! MA BARZELLETT!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/01/11 alle 15:45 via WEB
Forza magnifici 5 siete sulla strada giusta.. un po di coraggio e mandatera casa la peggiore amministrazione di tutti i tempi di spezzano.. e ilpopolo vi sarà grato per sempre
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/01/11 alle 10:39 via WEB
Io, da semplice deficiente, ho capito a distanza di circa due anni che Cucci pur di diventare a forza SINDACO e quindi re di Spezzano, (se lo era messo in testa da anni), ha fatto alleanze con tutti e sopratutto con Serra che è stato il vero antagonista e denigratore del lavoro fatto da Nociti. Una squadra quella di Cucci completamente eterogenea, perchè il vero vincitore delle elezioni è stato Serra e gli uomini di Cucci sono stati sconfitti (vedi Luci, Presta etc).Per vincere le elezioni Cucci ha fatto tutto il possibile, alleanze strane, compromessi forti, promesse fantasiose, comizi denigratori verso persone perbene di Spezzano, ha copiato il programma politico di Pisa perchè era bello e stimolava la fantasia di ogni cittadino che ha voglia di sognare. E ADESSO? dopo aver vinto ha capito lui e tutti i cittadini che non SA GOVERNARE e non ha una squadra che governi bene per lui.Per questo ti prego DIMETTITI. Preparati una squadra tua e dimostra di saper concorre ad una lotta politica corretta per il bene del paese. Un amico che ti ha votato e forse continuerà a farlo se ti dimetti subito.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963