RINASCITA SPEZZANESE

BLOG D'INFORMAZIONE E LIBERO PENSIERO

Creato da vbcinghio il 14/11/2009

Area personale

 

Tesseramento

TESSERAMENTO "DRITA-ONLUS"

Socio ordinario         10 euro annui

Socio aggregato       15 euro annui

Socio Affiliato         25 euro annui

Socio animatore       50 euro annui

Socio Sostenitore    100 euro annui

Il conto post pay per chi vuole darci una mano è 4023600577483383.

Grazie.

 

Ultimi commenti

Possibile che nessuno scrive più sul Blog? Ma dove è finita...
Inviato da: ciccio
il 13/05/2012 alle 11:00
 
ma è possibile che la popolazione di spezzano sta vivendo...
Inviato da: kdfjgdkf lkfgdfjk
il 01/05/2012 alle 19:19
 
kfgm fgkm pfdp pòolfkgpo
Inviato da: vnblxkdfg
il 01/05/2012 alle 19:12
 
Prima abbiamo avuto Nociti con la DAS ed ora Cucci con la...
Inviato da: rab
il 01/04/2012 alle 18:53
 
E perchè un sindaco dovrebbe indire il lutto perchè chiude...
Inviato da: arrab
il 12/03/2012 alle 09:33
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

« Urgentema dualtim pazz? »

Precisazione

Post n°594 pubblicato il 25 Marzo 2011 da vbcinghio

Voglio rispondere al "cittadino che non ci stima più" e all'on. laqualunque...dicendogli che il blog non ha bisogno di gente che ancora non ha capito che noi  abbiamo, da tempo, preso le distanze da questa amministrazione che non ci soddisfa più. Per cui non continuate a sparare stronz...te ed azionate il cervello prima di parlare. Non abbiamo mai censurato nessun commento contro questa maggioranza, abbiamo cestinato soltanto quelli lesivi della dignità altrui e quelli che non abbiamo mai ricevuto per problemi di server...per cui basta con queste calunnie.

Se volete continuare a scrivere...bene, altrimenti vi ripeto facciamo a meno di voi. Volevo poi precisare che non sono un caporal maggiore ma un Tenente Colonnello...giusto per la precisione!!!

Cenzino (o se preferite cinghio).

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
texas il 02/04/11 alle 19:03 via WEB
Caro ak47 perche' tutto questo accanimento contro tutto e tutti?Perche' non ti avvicini a qualche espressione politica per dare il tuo contributo?Mi sembri una persona che puo' dare tanto...ma cosi non aiuti nessuno.Scendi in campo aiutando...magari partendo dall'udc....Fatta di persone egregie....Ti saluto augurandoti una buona domenica.W l'udc....Ora ,piu' che mai unita e' compatta dove i carismatici Guido,Mussari e carnevale Lavoreranno per il bene comune...«La sera di venerdì 25 del c.m., presso la propria sede, l’assemblea degli iscritti della sezione UDC di Spezzano Albanese ha proceduto alla elezione del proprio direttivo definitivo composto da un corposo numero di componenti. Questi, a loro volta, hanno confermato le principali cariche, che recentemente erano già state attribuite, in forma provvisoria, al dott. Alfonso Guido nella qualità di Presidente e del sig. Raffaele Carnevale nella qualità di segretario politico della sezione. Le altre cariche istituzionali e/o ruoli amministrativi sono state assegnate ai restanti membri del direttivo, che lavoreranno in maniera assolutamente paritaria, ha affermato lo stesso gruppo. L’elezione, che si è svolta nella maniera più democratica a noi nota, è avvenuta alla gradita presenza del Sig. Cataldo Russo, il quale ha presenziato in qualità di presidente provinciale dell’UDC. Adesso lavoreremo con una dedizione forse anche maggiore, ha affermato il portavoce del gruppo, per continuare a perseguire in nostro Progetto Politico che ha come unico e sintetico obiettivo il miglioramento della qualità della vita di questa nostra comunità. Ci sforzeremo, sicuri di riuscirci, di essere assolutamente innovativi sia nei confronti dei comuni cittadini che delle altre forze politiche e formazioni culturali. Crediamo fermamente che il raggiungimento di questo traguardo passa solo attraverso un processo “culturale” e non, giammai, con l’utilizzo di, ormai obsoleti, strumenti fatti di attacchi “screditanti” lanciati a singoli rappresentanti politici e/o amministratori. Questi mezzi servono solo a chi li usa, mai al bene comune, con il solo effetto e mero scopo di mettere in luce se stessi a scapito di altri. Sembra scontato, ma purtroppo i fatti non lo dimostrano, che è sacrosanto diritto, e forse anche dovere, fare della costruttiva critica sull’operato, programmi ed idee di chi sta dall’altra parte, mai su vicende assolutamente personali o private, al fine di indurre tutti al confronto per migliorarsi e migliorare il contesto. Tuttavia possiamo sicuramente affermare di essere bendisposti a dialogare con chiunque, a condizione di avere in comune il nobile obiettivo, che ancora una volta, rischiando di essere ripetitivi, diciamo, è quello di: “migliorare la qualità della vita nel nostro paese”. A questo punto non ci rimane che augurarci: “BUON LAVORO”».
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963