RINASCITA SPEZZANESE

BLOG D'INFORMAZIONE E LIBERO PENSIERO

Creato da vbcinghio il 14/11/2009

Area personale

 

Tesseramento

TESSERAMENTO "DRITA-ONLUS"

Socio ordinario         10 euro annui

Socio aggregato       15 euro annui

Socio Affiliato         25 euro annui

Socio animatore       50 euro annui

Socio Sostenitore    100 euro annui

Il conto post pay per chi vuole darci una mano è 4023600577483383.

Grazie.

 

Ultimi commenti

Possibile che nessuno scrive più sul Blog? Ma dove è finita...
Inviato da: ciccio
il 13/05/2012 alle 11:00
 
ma è possibile che la popolazione di spezzano sta vivendo...
Inviato da: kdfjgdkf lkfgdfjk
il 01/05/2012 alle 19:19
 
kfgm fgkm pfdp pòolfkgpo
Inviato da: vnblxkdfg
il 01/05/2012 alle 19:12
 
Prima abbiamo avuto Nociti con la DAS ed ora Cucci con la...
Inviato da: rab
il 01/04/2012 alle 18:53
 
E perchè un sindaco dovrebbe indire il lutto perchè chiude...
Inviato da: arrab
il 12/03/2012 alle 09:33
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi Commenti

Utente non iscritto alla Community di Libero
omega3 il 20/09/11 alle 19:34 via WEB
Caro Mago, la domamda dobbiamo girarla all'amm com, se questa non risponde ci si rivolge alla cosidetta opposizione che non è che sia diversa dai suoi omologhi. C'è un odioso detto che dice che il pesce grande mangia il piccolo, purtroppo questo è possibile quando c'è corruzione, malcostume, inciviltà mancanza di rispetto delle rsgole e delle persone. Ci sono persone che nonostante hanno diritti, non ottengono nulla e persone che meritebbero di bruciare all'inferno che invece ottengono tutto. Caro Mago e caro me stesso, questa nostra lamentela rimarrà senza risposta!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
fox il 20/09/11 alle 12:40 via WEB
Caro Mago è in indecenza e nessuno ne parla..dove sono i cavalieri di rifondazione o del PD?? o i grandi paladini dellFMB? Solo silenzio. Questa è la dimostrazione che quando si devono tirare fuori le P…le contro i poteri forti qui nessuno parla. E noi poveri cittadini sempre presi per il c..lo. strade private per i nostri imprenditori con annessi parcheggi comunali che diventeranno privati.. terreni comunali che presto saranno dati ad imprenditori che costruiranno villette per i nostri vip (vedi querce). Un uliveto da quattro soldi regalato ad altro imprenditore (pseudo) affinchè ci costruisca il cimitero privato. L?imprenditore delle terme intanto latita e non paga felice di poter restare a bigna per altri 10 anni….e poi area orto barbato regalata ad altro imprenditore… ma che pacchia questi imprenditori locali!! Questa amministrazione ci ha solo preso in giro, il piu grande inganno politico della storia di spezzano albanese. DIMETTETEVI TUTTI.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
mago il 19/09/11 alle 08:21 via WEB
Ma che cos'è quell'ingresso stradale scendendo a destra prima della rotonda nel quadrivio? Un ingresso in una pericolosa strettoia che porterebbe in un parcheggio comunale dell'area industriale a che serve, o meglio a chi serve? chi l'ha fatta? perchè l'ha fatta? con quali soldi l'ha fatta? con quale permesso l'ha fatta? ci sono i parametri di sicurezza? Meditate cittadini di Spezzano meditate. In questo paese, anche cambiando le amministrazioni, vengono fatti ponti d'oro sempre le stesse persone. E che campioni di persone!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
anonimo il 18/09/11 alle 23:29 via WEB
Ma perchè l'amministrazione comunale non informa i cittadini della mancanza di acqua . Che succede? Sono ormai cinque giorni che a Spezzano c'è poca acqua.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
alfatau il 18/09/11 alle 11:55 via WEB
Oronzo, credo che la tua sia una sottile! Augurarsi una sindachessa di tale fatta significa voler male il paese e avere istinti masochisti! Se dovesse vincere la sindachessa cambierei subito residenza! Circa la festa dobbiamo dire che i meriti vanno ad Oliverio e non ai nostri assessori che non sono stati capaci di organizzare neanche una festicciola di quartiere. Chiedo, e spero di ottenere qualche risposta, ma che fine ha fatto Spezzano è? o Spezzano in fiera? possibile che queste due organizzazioni sono sparite, o fatte sparire, per fare ad una discutibile arci? Vediamo se l'arci a fine anno pubblicherà il bilancio! E la cosidetta opposizione aspetta che la pera maturi per cadere da sola! Ma muoviti opposizione e cerca di mettere in luce le malegatte di costoro o avete anche voi i vostri scheletri nell'armadio e avete paura di sputtanarvi? Certo cari spezzanesi che siamo messi veramente male, malissimo!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
cecco gellano il 18/09/11 alle 09:30 via WEB
Io non la vedo come Oronzo sulla Luzzi. nessun mette in dubbio le sue qualità, ma fare terra bruciata sugli alleati non so se alla lunga è una buona mossa. La luzzi non ha un partito da grandi numeri, nè peraltro essa stessa porta tanti voti personali ( nelle ultime tre elezioni si è sempre attestata tra gli 80-90). Quindi per fare carriera politica ha bisogno dell'appoggio degli altri. Deve costruire una rete di alleanze larga, altrimenti potrà al massimo fare l'assessore. Non credo che Greco, Serra, Mussari e luci siano stati bruciati dalla Luzzi, ma ritengo si sono auto eliminati con gli errori commessi in questi due anni. La sua assenza al consiglio ha aumentato un divario con gli alleati, i quali difficilmente l'appoggeranno ad un'eventuale campagna elettorale prossima a sindaco. Del resto così facendo si è inimicata con la Presta. Vorrei capire quali sono i suoi punti di forza se come assessore è molto criticata e peraltro non suscita molta simpatia nell'elettorato, soprattutto femminile. Con le forze all'opposizione è difficile mediare ed ottenere una candidatura, figurarsi se Nociti,Iannuzzi, Guido e quelli della Svolta appogerebbero a lei. Io la vedo sola con un patrimonio di 90 voti forza uguale a quella di Greco che non mi pare abbia i requisiti per fare il candidato a Sindaco
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
oronzo il 16/09/11 alle 09:02 via WEB
La Luzzi ancora una volta ha dimostrato la sua lungimiranza politica. L’unica mente in mezzo a pseudopolitici che non stanno capendo un broccolo. Già in passato ha bruciato Luci. ora ha bruciato Mussari e ha reso inutili Greco e Serra. Risultato? All’ultimo consiglio chi doveva astenersi ha votato (forse perché mal consigliato?) invece il suo nome non comparirà in una azione legale che ci sarà cosi come è stato detto in consiglio dall’opposizione.BRAVI!! da oggi ne vostro curriculum politico ci sarà anche L’ABUSIVISMO!!!! IL sindaco dal canto suo è in sua balìa così come pendono dalle sue labbra Lifrieri e Bruno. Forse Sta preparando la sua prossima partecipazione come sindaco alla prossima tornata elettorale???? Speriamo!!! Brava Carolina.continua così!!!! Ciao.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
alfatau il 16/09/11 alle 08:55 via WEB
Diciamoci la verità: i cittadini di questo paese non sono stati mai bene! Con qualsiasi amministrazione! A volte sento al bar i commenti degli anziani che si lamentano come orbi di Tursi, si ha fatto strade, parcheggi, ma non è stato capace di creare posti di lavoro, solo impiegati ed operai comunali per portare avanti la macchina elettorale! Finito lui, sindaci più capaci non ce ne sono stati, infatti hanno lasciato fare ad amministratori che subito si sono scatenati in vendette contro associazioni (vedi proloco e basckim) o contro singole persone. Praticamente il paese è abbandonato a se stesso da almeno un ventennio e non si vedono vie d'uscita. Il consiglio dell'altra sera è stato deprimente sia per quanto riguarda la maggioranza che per l'oppsizione! Sembrava una barzelletta! E in questo marasma senza fine chi ci va di mezzo è il cittadino che non è difeso!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
anonimo il 15/09/11 alle 22:10 via WEB
DON GIOVANNI CUCCI sindaco di Spezzano Albanese, ma che uomo sei? Prima ti sei appropriato dei finanziamenti che hai ereditato da Nociti, ora ti sta appropriando dei finanziamenti che OLIVERIO fa arrivare a Spezzano, Ma non ti vergogni? La palestra del Liceo, il finanziamento del liceo e dell'IPA sono opera di Oliverio, tu non centri assolutamente niente, fosse stato per te non sarebbero mai arrivati. Anche le manifestazioni del 16 e 17 settembre sono opera di Oliverio e tu non centri per niente. Uno che non ti ammira proprio, anzi....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
belbebe il 15/09/11 alle 10:18 via WEB
LA LUZZI NON VA IN CONSIGLIO COMUNALE PER DISCUTERE DELLE NZALATE CHE HA FATTO CON L'ABUSIVISMO DI MUSSARI IL QUALE NEMMENO C'ERA. E CHI C'ERA AD APPROVARE QUELLO CHE LORO HANNO COMBINATO E NON HANNO IL CORAGGIO DI SPIEGARE? R...AT!!
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963