RINASCITA SPEZZANESE

BLOG D'INFORMAZIONE E LIBERO PENSIERO

Creato da vbcinghio il 14/11/2009

Area personale

 

Tesseramento

TESSERAMENTO "DRITA-ONLUS"

Socio ordinario         10 euro annui

Socio aggregato       15 euro annui

Socio Affiliato         25 euro annui

Socio animatore       50 euro annui

Socio Sostenitore    100 euro annui

Il conto post pay per chi vuole darci una mano è 4023600577483383.

Grazie.

 

Ultimi commenti

Possibile che nessuno scrive più sul Blog? Ma dove è finita...
Inviato da: ciccio
il 13/05/2012 alle 11:00
 
ma è possibile che la popolazione di spezzano sta vivendo...
Inviato da: kdfjgdkf lkfgdfjk
il 01/05/2012 alle 19:19
 
kfgm fgkm pfdp pòolfkgpo
Inviato da: vnblxkdfg
il 01/05/2012 alle 19:12
 
Prima abbiamo avuto Nociti con la DAS ed ora Cucci con la...
Inviato da: rab
il 01/04/2012 alle 18:53
 
E perchè un sindaco dovrebbe indire il lutto perchè chiude...
Inviato da: arrab
il 12/03/2012 alle 09:33
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi Commenti

Utente non iscritto alla Community di Libero
Tonono Nociti il 14/09/11 alle 21:34 via WEB
ASSEMBLEA
per nome e per conto del comitato popolare “Autogestione” di Spezzano Albanese, invio con richiesta di pubblicazione il comunicato che lo stesso Comitato ha prodotto in data 09 settembre 2011.

Il Comitato Popolare “Autogestione" convoca per il 23 settembre 2011 alle ore 18,30 nella Sala Consiliare del Comune di Spezzano Albanese l’ASSEMBLEA preannunciata il 1° agosto con relativo comunicato pubblico (ripreso dalla stampa regionale ed ancora postato nel sito www.anarchia.info), in occasione dell’apertura della campagna raccolta adesioni al comitato stesso. Il comitato informa altresì che giorno 15 settembre 2011 dalle ore 18,00 alle ore 20,00 sarà di nuovo in piazza, davanti alla scuola elementare, per proseguire con la raccolta adesioni al comitato stesso ed all’assemblea di cui sopra.
Il Comitato:
di fronte all’incombenza delle problematiche territoriali che gravano irrisolte sulla comunità;
di fronte al totale disinteresse nei confronti delle stesse che l’amministrazione comunale in carica quotidianamente mostra, in quanto semplicemente impegnata a servire vendette ai suoi “nemici” e favori ai suoi “amici”, nonché a difendere le poltrone di sindaco e assessori che costano migliaia di euri al mese, decisamente mal spesi, alle tasche di tutti quanti noi;
con il presente comunicato intende, infine, sottolineare che la partecipazione all’incontro popolare del 23 settembre risulta estremamente importante per cominciare a discutere tutti insieme dal basso del futuro che vogliamo costruire per la nostra Spezzano. La discussione assembleare affronterà i seguenti punti:
1 - problematiche territoriali;
2 - invitare gli amministratori a toglierci il disturbo.
Tutti i cittadini, le forze politiche e sociali, l’amministrazione comunale e la stampa sono invitati a prendere parte attiva ai lavori assembleari.
Comitato Popolare “Autogestione"

P.S. Per avere notizie sul Comitato digitare http://www.anarchia.info/content/comitato-popolare-%E2%80%9Cautogestione
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
roberto il 14/09/11 alle 14:31 via WEB
"ABROGARE LA PORCATA" Purtroppo oggi viviamo in un paese dove l'informazione aiuta a dimenticare i problemi, non mettendo in luce le soluzioni, ma a volte sviando la realtà con chiacchiere e dibattiti che rimangono sterili. Spesso, quello che vediamo, leggiamo, sentiamo, il giorno dopo è già stato risolto od oscurato dalla gran mole mediatica a disposizione della comunicazione. L'abrogazione della legge elettorale è uno di questi problemi. E' stata oggetto di grandi dibattiti nelle scorse elezioni, ma adesso dove è finita? il circolo culturale-politico "LA SVOLTA" si propone come obiettivo quello di mettere in luce un limite ad uno dei grandi principi della Democrazia: la scelta del proprio rappresentante in Parlamento. firma per l'abrogazione per dare un contributo ad una scelta di libertà. la Corte pronunciandosi nei giudizi di ammissibilità dei referendum elettorali - l'ha inserita nelle leggi costituzionalmente necessarie, della quale non è possibile richiedere l'abrogazione totale ma è possibile una modifica della stessa invitiamo le forze politiche presenti a Spezzano Albanese a sostenere e sensibilizzare tutta la comunità per dare un segnale forte e condiviso!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
roberto il 13/09/11 alle 19:37 via WEB
MERCOLEDI' 14 SETTEMBRE ALLE ORE 19,00 CONSIGLIO COMUNALE ORDINE DEL GIORNO: REALIZZAZIONE OPERE ABUSIVE IN VIA MANIM PRESA ATTO ACQUISIZIONE PATRIMONIO COMUNALE E MANTENIMENTO PARZIALE! PARTECIPARE E' UTILE UN' INTERESSE COMUNE NON MANCARE!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ego il 13/09/11 alle 11:33 via WEB
Mha..che dire.. i problemi di Spezzano si riducono solamente ad un albero tagliato, ad uno stop “pittato” un metro avanti, e ora due mattonelle in una strada!! Me che bel paese dei balocchi. Invece nessuna parola sulla delicata questione termale, se è vero che il signore gestore delle NOSTRE TERME (perché sono nostre!!!) da mesi non paga, allora c’è un problema serio.. nessuna parola sul problema dei rifiuti..mi risulta che la percentuale di raccolta differenziata del nostro comune è ai minimi storici. e dei fondi PISL che dire? Nessuno che ha aperto un tavolo di concertazine con le varie forze politiche e sociali del territorio per discutere e decidere insieme di queste possibilità di sviluppo. invito il sindaco e il gruppo di maggioranza a uscire pubblicamente per spiegarci quale sia la situazione. un ulteriore appello al sindaco: avete vinto con la comunicazione…ora vi siete arenati per la sua mancanza..E’ ora di far tornare la politica al suo ruolo di supremazia sull’amministrazione ordinaria e straordinaria. Ritornare a parlare con la collettività, rendere visibile quanto di buono è stato fatto in questi due anni..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
omega il 13/09/11 alle 08:50 via WEB
PDL VERGOGNATI!!!! Leggo ieri e oggi i giornali ed apprendo che i tagli maggiori del governo B sono stati fatti nel Sud ed in modo particolare in Calabria, terra disgraziata! Ogni settore è stato colpito senza pietà mandando ancora più indietro la nostra regione che si sta spopolando di giovani! Nel Nord pochi tagli, pochissimi, i loro governatori rossi o azzurri hanno fatto un casino della madosca mentre il nostro, facendo onore al suo nome, ha preso la scopa ed ha fatto piazza pulita di bidelli, insegnanti, spazzini, infermieri, etc etc... Eppure nell'ultima tornata elettorale solo in Calabria ha vinto il partito di B mentre tutta l'Italia ha dato segni di cambiamento! Evidentemente ci meritiamo questa gente e la dobbiamo subire!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ferdinando Mussari il 12/09/11 alle 13:28 via WEB
i complimenti vanno fatti al sindaco di tarsia, e di consequenza anche anche al nostro sindaco. la gara di appalto per la il fotovoltaico sulla scuola media sono stati svolti e i lavori inizieranno prestissimo.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
popopopo il 12/09/11 alle 09:12 via WEB
IL GRANDISSIMO IMPRENDITORE (VEDO IL PIPI') TRADOTTO IN ALBANESE, TANTO BENVOLUTO NEL PASSATO, PER LA SUA CORRETTEZZA, MAGNANIMITA' BENEVOLENZA, PUNTUALITA'NEI PAGAMENTI, MANTENIMENTO DELLA PAROLA DATA.. ECC. FINALMENTE RACCOGLIE I FRUTTI DI RICONOSCENZA DELLA COMUNITA' SPEZZANESE.. E LE AMMINISTRAZIONI COMUNALI E PROVINCIALI UNANIMEMENTE GLI APRONO UN PERICOLOSO INGRESSO AL PARCHEGGIO PUBBLICO POCO PRIMA DELLA ROTONDA. POPOPOPO
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
alfatau il 11/09/11 alle 09:48 via WEB
Avete letto? Mentre il sindaco di Tarsia mette il fotovoltaico sui tetti delle scuole, a Spezzano, invece, non si fa nulla! Che vergogna, un paese buttato giù da incompetenti! Da anni solo record negativi! NOn è giusto prendersela solo con Cucci! Vi ricordate il trattamento della DAS di Nociti? Qua secondo me tutti quanti si stanno mettendo d'accordo per come mangiare sull'eolico! Ecco perchè stanno tutti zitti! che vergogna!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
vgfhtyu il 10/09/11 alle 13:47 via WEB
se il contenuto di questa email dovesse essere vero, ci troveremmo difronte all'ennesimo abuso fatto da questa amministrazione hai danni della collettivita'
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
KASINI il 10/09/11 alle 09:29 via WEB
MUSSARI FATTI ACQUISIRE I TUOI LAVORI !! LO HANNO FATTO GIA’ CON IL PLURI-IMPRENDITORE EUROSPIN FACENDOGLI UNA STRADA PRIVATA. (era il prezzo da pagare per aver assunto un assessore?) e che è..a lui si e a te no? W L’UDC!!!!!
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963