RINASCITA SPEZZANESE

BLOG D'INFORMAZIONE E LIBERO PENSIERO

Creato da vbcinghio il 14/11/2009

Area personale

 

Tesseramento

TESSERAMENTO "DRITA-ONLUS"

Socio ordinario         10 euro annui

Socio aggregato       15 euro annui

Socio Affiliato         25 euro annui

Socio animatore       50 euro annui

Socio Sostenitore    100 euro annui

Il conto post pay per chi vuole darci una mano è 4023600577483383.

Grazie.

 

Ultimi commenti

Possibile che nessuno scrive più sul Blog? Ma dove è finita...
Inviato da: ciccio
il 13/05/2012 alle 11:00
 
ma è possibile che la popolazione di spezzano sta vivendo...
Inviato da: kdfjgdkf lkfgdfjk
il 01/05/2012 alle 19:19
 
kfgm fgkm pfdp pòolfkgpo
Inviato da: vnblxkdfg
il 01/05/2012 alle 19:12
 
Prima abbiamo avuto Nociti con la DAS ed ora Cucci con la...
Inviato da: rab
il 01/04/2012 alle 18:53
 
E perchè un sindaco dovrebbe indire il lutto perchè chiude...
Inviato da: arrab
il 12/03/2012 alle 09:33
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi Commenti

vbcinghio
vbcinghio il 24/08/11 alle 19:28 via WEB
Caro il mio Geronimo posso darti ragione quando dici che sicuramente sarebbe stato il caso di fermare tutto quel giorno ma noi come gruppo avevamo un contratto da onorare e poi non venire ad insegnare a me come ci si comporta in questi casi...leggi tutti i post scritti da me sulle persone che in questi anni ci hanno lasciato e impara...aziona sempre il cervello prima di commentare. Un saluto da Cenzino (o se preferisci Cinghio).
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
angelo il 24/08/11 alle 00:00 via WEB
La risposta del Sindcao a Muia è da persona che non si rende neanche conto di quello che dice e quindi nemmeno degno di essere controbattuto punto per punto. Caro Sindaco possibile che non si rende conto che da quanto lei amministra il paese è aumentato non solo il degrado ambientale, ma anche quello sociale, delinquenziale, sportivo e quello dei rapporti interpersonali. Qualsiasi Sindaco avrebbe indetto lutto cittadino per la caduta del piccolo angelo, invece lei ha permesso a poche ore dal saluto, addirittura due momenti canori in un'estate tra le più scialbe mai viste a Spezzano. E si permette il lusso di bacchettare un ex assessore che sicuramente è stato superiore a tutta l'amministrazione Cucci messa insieme. Muia con i suoi silenzi si fa sentire, l'amministrazione Cucci con il suo immobilismo sta facendo dimenticare Spezzano. Angelo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
PINO il 23/08/11 alle 19:51 via WEB
IL PINO ABBATTUTO Dov’era l’ombra, or se il pino spande Morto, né più coi fulmini tenzona. La gente dice: or vedo, era pur grande! Pendono qua e là dalla corona i nidietti della primavera. La gente dice: or vedo, era pur bello! Qualcuno avrebbe voluto salvargli la vita Ma il suo destino era gia stato segnato. La gente dice: or vedo, era pur buono! Ognuno sembra rimpiangere la natura ferita; ma a sera, già dimentico, non penserà Al pianto di una gazza solinga Che cerca il nido che non troverà. (Libero adattamento della poesia di Giosuè Carducci “La quercia caduta" In memoria del Pino di Via Fera
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
geronimo il 23/08/11 alle 17:49 via WEB
Se dovete dirla ditela tutta,anche il moderatore del blog non ha battuto ciglio quella sera a festeggiare ballare contare e mangiare lagane e ceci nella villetta di fronte a casa della signora sindachessa.vergogna tutti gente senza nessuna remora e sensibilità.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
incaxx il 22/08/11 alle 15:28 via WEB
SHOW MUST GO ON! Lo spettacolo va avanti! è la logica del profitto nello spettacolo! Chi ha investito non può rischiare di perdere l'intoroito! Ho letto i commenti su fb e in parte, solo in parte li condivido, perchè bisogna avere rispetto di un angioletto che da lassù ora protegge i più piccoli del mondo! Ma vi rendete conto che il Paese Italia ed il nostro paese stanno andando incontro ad un crisi di cui non si vede via d'uscita? se non fanno qualche lira adesso i nostri bar adesso quest'inverno dovranno chiudere! Vi ricordate che Natale funebre abbiamo passato? Io chiedo alla cosidetta opposizione perchè non chiede agli assessori compettenti perchè mon si sono mossi per far finanziare qualche festicciola? La sera vado a Terranova almeno mi diverto al posto di alienarmi dal parcheggio a piazza matteoti passeggiando come un cretino! Ora muovo due critiche: 1) gli esercenti dei bar si sono resi conto che quella musica detta aus ha allontanato tutti i clienti (paganti!) di una certa età? c'erano solo quattro simpatiche e belle sgallate che si agitavano al suono di quella musica (rumore!!) demenziale?. 2) I vigili non hanno constatato che i decibel erano superiori alla norma e avrebbero dovuto far abbassare il volume? Il rumore si sentiva fino al santuario dove ero andato a bere un bicchiere d'acqua fresca (minerale e non del Pusso)? Il piccolo Samuel ora riposa in pace, il mondo non si ferma davanti a queste tragedie ma almeno trionfassero l'onestà, il buon gusto e la decenza!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
anonimo 75 il 21/08/11 alle 08:57 via WEB
Ciò che non ha fatto il Vangelo, non lo farà il Corano e viò che non ha fatto Nociti non lo farà Cucci! Meditate gente, meditate e soprattutto la prossima volta votate bene, se no statevene a casa!E' meglio per tutti!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tulipano Nero il 19/08/11 alle 18:23 via WEB
Dopo qualche anno ritorno a Spezzano, paese di mia moglie. Come di consueto le serate soprattutto passano con tavolate di amici a mangiare, bere e discutere. Uno degli argomenti di discussione è la situazione del paese. Tutti si lamentano che in due anni il paese è andato indietro e la cosa più brutta risulta che si stanno attuando vendette contro coloro che non hanno appoggiato l'attuale status quo! Ma io dico: ma vi rendete conto cari spezzanesi che il vostro paese è allo sfascio totale? Se l'amm com non riesce a trovare i fondi necessari per le cose essenziali cosa farà ora che si sta abbattendo la scure di 3conti? E chiedo alla cosidetta opposizione perchè non fatte qualcosa per far muovere la cittadinanza pagante le tasse? Nulla si muove! Spezzano è diventata una palude fisica e mentale! tutto ristagna e la gente onesta e i tanti bisognosi vanno a fondo! Spesso la sera vado a terranova almeno c'è qualcsa! Qui se non fosse, a quanto mi dicono, per qualche bar del corso in due mesi non si è fatto nulla! Ma il sindaco si rende conto di tutto ciò? Perchè i cittadini spezzanesi devono pagare amministratori incapaci e vendicativi? C'è una lamentela generale! E le terme? che fine hanno fatto le terme? qualcuno ci sa aggiornare su cosa succede laggiù? e la tassa sui rifiuti aumentata ha modificato la situazione? La raccolta avviene con le modalità da terzo mondo, mancano solo galline e maiali a mangiare i rifiuti per strada! le strade interne sono coperte di spazzatura ed erbacce! Tanto si potrebbe dire! E non gongoli la cosidetta opposizione: si sta preparando una lista che non ammetterà coloro che si sono presentati da vent'anni questa parte! Gente nuova! ora vi lascio sperando che l'anno prossimo trovi qualcosa di cambiato!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
atheus il 19/08/11 alle 17:48 via WEB
A chi si lamenta che i preti spezzanesi impongono i 40 libretti per lo sposalizio consiglio di non sposarsi in chiesa ma solo al comune! Tanto il matrimonio va avanti con o senza la benedizione del sacerdote! Oppure sposatevi in qualche altra chiesa!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
anonimo il 19/08/11 alle 00:40 via WEB
Ho letto l'articolo dell'assessore Galizia, mi sono vergognato di averlo votato e di farmi rappresentare da lui. Secondo me lui non si rende neanche conto di quello che dice perchè vive in un mondo fuori dalla nostra realtà. Con quale coraggio cerca di difendere i suoi colleghi e il suo operato. DIMETTITI ti prego. Mario
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
mirella il 19/08/11 alle 00:17 via WEB
Ha ragione ZORRO su tutto, io aggiungo solo che chi ci governa ci sta propinando una grande INDIFFERENZA e sta distruggendo la grande immagine di popolo attivo, vivo, allegro e cordiale. COSTRINGIAMO I NOSTRI ASSESSORI E SINDACO/ESSA A DIMETTERSI PER IL BENE DEL PAESE E DEI SUOI CITTADINI. Mirella
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963