RINASCITA SPEZZANESE

BLOG D'INFORMAZIONE E LIBERO PENSIERO

Creato da vbcinghio il 14/11/2009

Area personale

 

Tesseramento

TESSERAMENTO "DRITA-ONLUS"

Socio ordinario         10 euro annui

Socio aggregato       15 euro annui

Socio Affiliato         25 euro annui

Socio animatore       50 euro annui

Socio Sostenitore    100 euro annui

Il conto post pay per chi vuole darci una mano è 4023600577483383.

Grazie.

 

Ultimi commenti

Possibile che nessuno scrive più sul Blog? Ma dove è finita...
Inviato da: ciccio
il 13/05/2012 alle 11:00
 
ma è possibile che la popolazione di spezzano sta vivendo...
Inviato da: kdfjgdkf lkfgdfjk
il 01/05/2012 alle 19:19
 
kfgm fgkm pfdp pòolfkgpo
Inviato da: vnblxkdfg
il 01/05/2012 alle 19:12
 
Prima abbiamo avuto Nociti con la DAS ed ora Cucci con la...
Inviato da: rab
il 01/04/2012 alle 18:53
 
E perchè un sindaco dovrebbe indire il lutto perchè chiude...
Inviato da: arrab
il 12/03/2012 alle 09:33
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi Commenti

Utente non iscritto alla Community di Libero
wrilli wrilli il 31/12/11 alle 11:38 via WEB
Caro xyz ,l'opposizione non tace assolutamente, tu stesso scrivendo quello che hai scritto, fai opposizione, cioe' sei contro il modo di governare di questi fannulloni. Cosa deve fare Nociti andare con il mitra? mi sembra che ha denunciato più volte questa carenza e non solo questa porcheria. Oggi esiste una maggioranza afflitta da guerre intestine, "il sindaco dice che l'acqua e buona e l'ex vicesindaco dice che l'acqua non è buona da molto tempo. Io voglio credere fortemente alle parole del nostro sindaco per due motivi: oltre a ricoprire il ruolo di sindaco è anche medico, e se dovesse risultare vera la versione del serra Il DR Cucci ci avrebbe tradito due volte, in primis come MEDICO (la cosa sarebbe gravissima) e poi come sindaco (altrettanto grave, è il primo cittadino che dovrebbe ricoprire il ruolo di difesa della salute della sua cittadinanza). Quindi caro xyz se vuoi che l’opposizione dica qualcosa, comincia col firmarti e scendi in campo senza paure a fare la tua opposizione il futuro nostro e dei nostri figli dipende esclusivamente da noi singoli cittadini e se ci nascondiamo sempre dietro l’anonimato il paese restera’ sempre in mano al politico di turno. Ultima considerazione, una situazione del genera non si era mai verificata nel nostro paese, mi convinco sempre di più che ho sbagliato a votare Cucci. Non metto la firma perche’ non mi piace rivolgere la parola a chi non conosco, quindi la prossima volta firmati cosi avremo modo di conoscerci ed eventualmente organizzare qualcosa per protestare contro questo stato di cose.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
enzo il 31/12/11 alle 11:00 via WEB
A PROPOSITO DI ACQUA NON POTABILE: L'acquedotto Comunale funziona e l'acqua c'è sempre, pertanto non può essere colpa dell'assessore ai lavori pubblici LIFRIERI. L'unico colpevole è l'assessore alla sanità COSIMO GALIZIA perchè se l'acqua NON E' POTABILE è un problema igienico sanitario. Se qualche cittadino si ammala per colpa dell'acqua gli unici colpevoli sono il SINDACO ( ma ormai è conclamato che non ci capisce niente ed è rassegnato a pagare di persone solo se l'opposizione si decidesse a denunciarlo alla magistratura), ma sopratutto GALIZIA che non capisce niente, brontola contro CUCCI e ruba lo stipendio, anzi ruba due stipendi, anche quello dell'ASL perchè è chiaro che non sa svolgere il suo lavoro nemmeno come dipendente ASL.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
xyz il 30/12/11 alle 19:21 via WEB
Stamattina passavo con 'auto dalla fontana Schino e ti vedo scorrere l'acqua che era una meraviglia. Accanto c'era una bottiglia di acqua limpida. Chissà chi l'aveva lasciata. Poi ho pensato ai quartieri dove al posto dell'acqua limpida arriva acqua di fogna. Pensavo a quell'acqua in cui volteggiano leggere particelle di carta igienica, di pomodoro, di fibre non digerite, nonchè ai milioni di microbi e batteri che vanno in cerca di fegati ed organi umani da colpire! Che schifo, possibile che non si trovi un metodo per individuare la perdita e la commistione merda-acqua? Penso che ci siano aziende specializzate o no? siamo nel 2012 e non nel medio evo! La cosa che mi fa girare i santissimi è la calma degli amministeratori che, invece di andare a nascondersi, si danno alle feste pubbliche. E non salvo neanche la cosidetta opposizione che non fa nulla tranne i pettegolezzi per strada e non prende carta e penna a denunciare! Forse hanno paura che esca fuori qualche fogna a cielo aperto anche durante la loro passata amministrzione?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ver il 30/12/11 alle 17:33 via WEB
Indignados, di tutto quello che dici solo una cosa mon è vera: il progetto delle suore l'ha relizzato il prof. Luci, senza nulla togliere a Lucchetti. A Luci va anche il merito di aver organizzato le celebrazioni del 150 dell'Unità, però il comune non è stato capace di mettere una lapide che ricordasse l'evento! Tanto per maggior chiarezza!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
alcide Simonetti il 30/12/11 alle 14:40 via WEB
Gentile sig. XYZ, purtroppo la normativa attuale esclude un'azione collettiva o class action nei confronti del Comune in materia di danni o disservizi come quello dell'acqua. Il cittadino singolo in piena autonomia potrebbe contestare il pagamento del canone dell'acqua e proporre un'azione di risarcimento danni sempre singolarmente. cordiali saluti
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
xyz il 29/12/11 alle 10:56 via WEB
Ma i cittadini possono denunciare l'attuale amministrazione per il fatto che l'acqua è inquinata? si può fare un class action? possibile che l'opposizione tace e gira come un avvoltoio sull'agonizzante cucci? che schifo! che vergogna! spezzano un gioiello una volta, ora diventato un cesso! nel vero senso del termine!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
INDIGNADOS il 29/12/11 alle 09:18 via WEB
Ieri sera da cittadino mi sono recato nella sala consiliare per gli auguri dell’amministrazione. già all’entrata ho notato che nonostante la sala stracolma di amici e parenti, sedevano sugli scranni i soliti 4. assenti tutti i componenti del consiglio di maggioranza. E già questo è un segnale negativo. Ma veniamo al discorso del sindaco: a parte la sua autocelebrazione e il suo vantarsi da solo, ha snocciolato le opere fatte in questi due anni. ROTATORIA FATTA DALLA PROVINCIA. VARCO DELLE FEMMINE PROGETTO DELLA VECCHIA AMMINISTRAZIONE. ISOLA ECOLOGICA FINANZIAMENTO OTTENUTO DA LUCCHETTI. PROGETTO DALLE SUORE FINANZIAMENTO OTTENUTO DA LUCCHETTI. VIDEOSORVEGLIANZA FINANZIAMENTO OTTENUTO DA LUCCHETTI. RUOLO DI LEADER DEL SINDACO DI SPEZZANO NELLA FONDAZIONE DEI COMUNE ALBANESI GRAZIE A LUCI. PROGETTO DI RISANAMENTO DEL VECCHIO MATTATOIO GRAZIE A PRESTA. GUARDACASO TUTTE PERSONE CHE SONO STATE FATTE FUORI DAGLI ATTUALI ASSESSORI CHE NON HANNO PRODOTTO NIENTE. ED ORA L’EMERGENZA ACQUA CHE NONOSTANTE L’ATTEGGIAMENTO SUPERFICIALE DEL SINDACO STA PROVOCANDO PAURE E PSICOSI SENZA CHE AD OGGI SI SIA INDIVIDUATO IL PROBLEMA E SOPRATTUTTO LA CAUSA. L’ASSESSORE AL RAMO INVECE DI AMMETTERE IL SUO FALLIMENTO CHIEDENDO PUBBLICAMENTE L’AIUTO ALL’OPPOSIZIONE DOVREBBE DIMETTERSI. IO AD OGGI HO SPESO CIRCA 100€ DI ACQUA. CHI MI RIMBORSA? E COLORO CHE NON POSSONO COMPRARSELA CHE FANNO? DI FRONTE A TUTTO QUESTO PANETTONE E SPUMANTE!! SALUTI un INDIGNADOS
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
angelo il 28/12/11 alle 20:49 via WEB
Ma se l'acqua è buona perchè il sindaco Cucci ha fatto girare la macchina per avvisare i cittadini che l'acqua non è potabile? Perchè si continua a difendere Cucci nonostante la sua totale incapacità di gestire il paese? Siamo tutti cretini o servi sciocchi di Cucci.Angelo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
incaxx il 28/12/11 alle 19:28 via WEB
E che deve dire Cucci stasera? che non possiamo bere l'acqua? che non possiamo andare nelle fontane pubbliche perchè le strade spono interrotte? che il comune non funziona a dovere? insomma che deve dire? e che deve dire l'opposizione che fa solo pettegolezzi da comarelle? che invece di darsi da fare lavora affinchè qualcuno lasci la maggiornaza per far cadere il comune? Troppo comodo! Siamo alle solite! Poveri noi cittadini!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
xyz il 28/12/11 alle 19:06 via WEB
Caro liberopensatore(!), vedi che the rage ed io siamo incazzati nerissimi! L'ACQUA NON E' POTABILE! Quindi come la mettiamo? E' vergognoso! Non dovremo pagare il canone acqua se fossimo veramente cittadini uniti ma invece....! Chi sta facendo le analisi? si può sapere? perchè devo andare io al comune se ci sono colifecali nell'acqua? Insomma è uno schifo! Io penso che l'acqua sia inquinata da molto tempo in Aia Cassiani! Vi ricordate la fogna cielo aperto davanti alle villette e l'acqua lurida che si sversava sulla strada? Quindi a spezzano non cambia nulla!
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963