RINASCITA SPEZZANESE

BLOG D'INFORMAZIONE E LIBERO PENSIERO

Creato da vbcinghio il 14/11/2009

Area personale

 

Tesseramento

TESSERAMENTO "DRITA-ONLUS"

Socio ordinario         10 euro annui

Socio aggregato       15 euro annui

Socio Affiliato         25 euro annui

Socio animatore       50 euro annui

Socio Sostenitore    100 euro annui

Il conto post pay per chi vuole darci una mano è 4023600577483383.

Grazie.

 

Ultimi commenti

Possibile che nessuno scrive più sul Blog? Ma dove è finita...
Inviato da: ciccio
il 13/05/2012 alle 11:00
 
ma è possibile che la popolazione di spezzano sta vivendo...
Inviato da: kdfjgdkf lkfgdfjk
il 01/05/2012 alle 19:19
 
kfgm fgkm pfdp pòolfkgpo
Inviato da: vnblxkdfg
il 01/05/2012 alle 19:12
 
Prima abbiamo avuto Nociti con la DAS ed ora Cucci con la...
Inviato da: rab
il 01/04/2012 alle 18:53
 
E perchè un sindaco dovrebbe indire il lutto perchè chiude...
Inviato da: arrab
il 12/03/2012 alle 09:33
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi Commenti

Utente non iscritto alla Community di Libero
diabolik il 18/12/11 alle 09:22 via WEB
Cari amici di internet, chi scrive vuole esprimere la propria opinione sull’Italia e sulla crisi che la sta investendo. Mi considero un cittadino deluso che una decina d’anni fa voleva l’asciare l’Italia per andare a vivere negli USA, una giusta decisione scelta con ragione. Vi dico, e lo penso, che l’Italia è sempre stata la nazione peggiore per il fatto di aver favorito sempre gli interessi del padrone nel mondo del lavoro penalizzando sempre di più gli operai costringendoli a vivere miseramente. Per quanto riguarda la situazione generale, a mio parere l’Italia ha sempre avuto difficoltà nel gestire la propria economia nei mercati esteri accumulando sempre più debiti. Penso che con l’entrata della moneta unica il nostro paese non ha saputo né gestire l’euro e né controllare i prezzi sul libero mercato. Inoltre i fondi erogati dalla Comunità Europea verso il nostro paese hanno soltanto arricchito le tasche dei politici che, governando al momento giusto, sono stati gli unici ad avere il potere di spendere ed investire quel denaro. Riguardo alla crisi penso che l’Italia è stata penalizzata a causa della concorrenza dei mercati europei dovuta al gioco dei prezzi sulle vendite,. Adesso il nostro stato italiano si trova in difficoltà perché non è capace di trovare risorse di natura economica in quanto mancano le iniziative di sviluppo del territorio sulle tecnologie di avanguardia che potrebbero permettere al nostro paese di riprendersi sia sull’occupazione e sia sugli investimenti dei titoli azionari. Ritengo che i responsabili di tutto ciò siano sempre i politici menefreghisti che non si interessano del benessere di coloro che li hanno votati ma guardano soltanto ai propri interessi legati ad affari anche loschi. L’economia del mondo occidentale è diventata così debole da non poter più sostenere provocazioni lanciate dai clonatori orientali come la Cina. La globalizzazione ha distrutto i valori dei mercati, le vendite sulle produzioni dei singoli stati europei ed infine ha introdotto produzioni di alimenti sconosciuti rivoluzionando così i mercati italiani ed europei. Cari amici nella mia conclusione vi dico che la politica italiana è talmente peggiorata da permettere ai privati di controllare il mondo del lavoro e non si sa con quali conseguenze!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
giangi il 15/12/11 alle 14:06 via WEB
senza scomodare gli ex amministratori, a quando pare con loro l'amministratore delle terme ha sempre pagato, la domanda va rivolta all'attuale sindaco e a colui che ha la delega sulle "terme". perchè non ci raccontano cosa vogliono fare con le terme? chi sono i nuovi contatti? chi doveva "stare attento" sulla scadenza della fideiusione? è possibile che nussuno, degli attuali, sapeva niente? e se cosi fosse che ci stanno a fare li dentro? stipendi, interessi personali, etc. etc. è possibile che a legare questi esseri ci siano solo queste cose? cenzì ti saluto e spero che gli "ATTUALI" ti, anzi ci, diano risposte serie. GIANGI
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
NOSTRADAMUS DI PISA il 14/12/11 alle 19:08 via WEB
CARO....CENZINO O SE PREFERISCI CINGHIO FAI PRIMA SE LO CHIEDI AL TUO CARISSIMO AMICO CONSIGLIERE COMUNALE E COMISSARIO DELLE TERME IN QUOTA AMMINISTRAZIONE PEPPINO DE MARCO VOCE DEL POPOLO SPEZZANESE SENZA VOCE........
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ARIEL il 14/12/11 alle 17:43 via WEB
CARO Cenzino il problema terme è una questione spinosa. Ma rientra il un piano prestabilito a priori per far cadere cucci e ripristinare le vecchie lobby. I nociti iannuzzi gli anarchici i caroselli E gli altri poteri occulti stanno operando da anni. E cucci nonostante tutti i problemi che gli stanno creando sta dimostrando di avere le palle. Tagli dal governo centrale di quasi 300000euro- DEBITI FUORI BILANCIO fatti DA NOCITI E IANNUZZI CHE OGGI AMMONTANO A 900000€ e nessuno ne parla. Ora le terme che hanno trovato questo sporco escamotage per non pagare e mettere in ginocchio l’amministrazione. Cucci e’ un uomo solo che combatte quotidianamente con tutto questo. Ora i poteri NERI hanno rapito anche colui che si era professato paladino del BENE!!! Il mondo capovolto. APRITE GLI OCCHI
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
GLI AMICI il 14/12/11 alle 15:09 via WEB
LETTERA APERTA A VPS. CARI DE MARCO-LUPINARO-VICECONTE CONOSCIAMO BENE LE VOSTRE MOTIVAZIONI E IL VOSTRO ATTEGGIAMENTO CRITICO NEI CONFRONTI DELL’AMMINISTRAZIONE CUCCI. BENE OGGI E’ VENUTO IL MOMENTO DI DIMOSTRARE LE VOSTRE CAPACITA’ E L’ATTACCAMENTO AL LAVORO AFFINCHE’ SPEZZANO NON CADA PER MESI NELLE MANI DI UN COMMISSARIO. IL NOSTRO APPELLO E’ QUELLO DI IMPEGNARVI ATTIVAMENTE MAGARI CONCORDANDO DEI PUNTI PROGRAMMATICI PER AVVIARE UN FORTE RILANCIO DELL’AZIONE DI GOVERNO CHE NON PUO’ AVVENIRE SENZA IL VOSTRO CONTRIBUTO. NON POTETE VOI ,ESSENDO DEGLI UOMINI DI ONORE, CARICARVI LA RESPONSABILITA’ DI PORRE FINE A QUESTA AMMINISTRAZIONE, ANZI, SIAMO SICURI CHE SAPRETE DARE RISPOSTE RESPONSABILI E CONCRETE. IL VOSTRO SUPPORTO NELLA CAMPAGNA ELETTORALE E’ STATO DECISIVO, E NOI TUTTI CI ASPETTIAMO IL VOSTRO CONTRIBUTO CHE NON PUO RIMANERE SOLO DI CRITICA, MA DEVE TRASFORMARSI IN AZIONE CONCRETA. SPERANDO CHE QUESTI GIORNI NATALIZI VI APRANO IL CUORE E LA MENTE. UN CARISSIMO BUON NATALE A TUTTI VOI. FIRMATO UN GRUPPO DI VOSTRI ELETTORI.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
scocc il 14/12/11 alle 12:07 via WEB
Cenzì ma non l'hai capito che i due non ti risponderanno mai perchè le terme fanno parte di un mistero in cui gli spezzanesi non devono capire niente!! Poi la domanda la devi girare anche a pipinuzzo! Ma nmon avrai risposta neanche da lui! Allora si dovrebbe costitutire nel paese un comitato che denunciasse la gestione terme e direttmante sindaci del presente e del passato farli pagare di tasca loro! Ma siamo in Italia dove non non sucederà nulla tranmne che nuove tasse ai poveracci come me che sono disoccupato, divrorizato e senz fgli! Cenzì non perdre tempo quà purtroppo non cambia nulla, solo i canaruti che vanno al comune! Il futuro sarà peggio se si presentano i nominativi che circolano da giorni nei bar! Sciogl c patirtim!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
FERDINANDO MUSSARI il 13/12/11 alle 17:45 via WEB
cari amici ieri sono stati consegnate le proposte progettuali dei PISL. un processo lungo durato quattro mesi. il nostro comune è stato parte attiva dell'intero processo che ha coinvolto 19 comuni tra cui castrovillari, altomonte, firmo, morano. abbiamo partecipato al tavolo di direzione politica composto dai comuni di altmonte, spezzano, castrovillari, che ha indirizzato il tavolo tecnico nel redigere l'offerta progettuale. sono stati presentate progettualità per l'area turistica, per spezzano si è tradotto in progetti di riqualificazione del centro storico, ma soprattutto tutti e 19 comuni hanno espresso volontà comune nella realizzazaione dell'area interportuale presso lo scalo di spezzano albanese, con delibere di cosiglio e giunta di tutti comuni in oggetto si è presentata proposta nel PISL attività produttive. oltre all'intervento pubblico verranno impegnati fino a 13 milioni di contributo al 50% per le imprese del territorio che dovessero fare domanda. il primo traguardo è stato segnato il lavoro è ancora lungo per tradurre il tutto in fatti concreti.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
FERDINANDO il 13/12/11 alle 12:23 via WEB
CarO Adele. Da come usi gli insulti e le offese si capisce che razza di persona sei. Comunque hai detto bene: ha preso circa VENTIMILA EURO senza presentarsi nemmeno al comune. Ha preso VENTIMILA EURO senza aver portato NIENTE IN DUE ANNI. Poi un conto è avere un atteggiamento critico costruttivo un altro è inciuciare con l’opposizione per far cadere l’amministrazione. Se poi per te essere degni è dimettersi da vicesindaco senza avvisare nessuno (anzi nociti lo sapeva) allora sono un indegno!!! Ma a perte le parole e i pensieri che possono essere opinabili restano i fatti: e i fatti sono il suo fallimento. Perché se è vero che questa amministrazione ha fallito, ha fallito anche il suo vicesindaco dimissionario clandestino. Saluti Ferdinando.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
lasalunga il 12/12/11 alle 11:53 via WEB
Oramai constatiamo con rammarico che "LLB" si sono trasformati in un mutante piu potente "CLLB", che "GG" non contano niente ne mo e ne prima, che "S" scappa ma non sa dove andare, che "MINGL" non sanno cosa saranno, non sanno più chi sono e forse non l'hanno mai saputo, ma sopratutto perchè "VLD" non si decidono a mandare tutti a casa, loro stessi compresi.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
cannarutra il 12/12/11 alle 11:35 via WEB
Credo che i cinque assessori rimasti debbano essere solidali con Luigi Serra ed andarsene pure loro a casa. Perchè come, la volta scorsa, sono stati solidali e compatti tutti e 6 a voler rientrare subito e ad ogni costo, così adesso devono essere solidali e dichiararsi falliti nell'impegno. In quel caso hanno garantito alla cittadinanza che tutti i dissapori tra di loro erano stati superati, ma adesso scopriamo, con l'uscita di Serra, che non era cosi ma che sono rientrati solo per lo stipendio e tutta spezzano ormai l'ha capito.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963