RINASCITA SPEZZANESE

BLOG D'INFORMAZIONE E LIBERO PENSIERO

Creato da vbcinghio il 14/11/2009

Area personale

 

Tesseramento

TESSERAMENTO "DRITA-ONLUS"

Socio ordinario         10 euro annui

Socio aggregato       15 euro annui

Socio Affiliato         25 euro annui

Socio animatore       50 euro annui

Socio Sostenitore    100 euro annui

Il conto post pay per chi vuole darci una mano è 4023600577483383.

Grazie.

 

Ultimi commenti

Possibile che nessuno scrive più sul Blog? Ma dove è finita...
Inviato da: ciccio
il 13/05/2012 alle 11:00
 
ma è possibile che la popolazione di spezzano sta vivendo...
Inviato da: kdfjgdkf lkfgdfjk
il 01/05/2012 alle 19:19
 
kfgm fgkm pfdp pòolfkgpo
Inviato da: vnblxkdfg
il 01/05/2012 alle 19:12
 
Prima abbiamo avuto Nociti con la DAS ed ora Cucci con la...
Inviato da: rab
il 01/04/2012 alle 18:53
 
E perchè un sindaco dovrebbe indire il lutto perchè chiude...
Inviato da: arrab
il 12/03/2012 alle 09:33
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi Commenti

Utente non iscritto alla Community di Libero
xyz il 12/12/11 alle 09:56 via WEB
Adele, la tua difesa di Luigi può anche passare ma quest'amministrazione, come gia sottolinei tu, è una grave sciagura per il paese! E' tutto fermo! Possibile che Tarsia, Terranova e S. Lorenzo che erano nostri satelliti ora ci hanno superati in valenza amministrativa! Ma sapete cosa ha fatto Tarsia? Andate al bivio e vedete che hanno piazzato una miniviletta che noi neanche ci sogniamo pur avendo posti nel paese! Possibile che i nostri assessori non sono capaci di scovare da dove pigliano i soldi i comuni vicini per realizzare qualcosa e far lavorare la gente? Questa è la rabbia che ho io disoccupato e come me tanti nel paese! Certe volte sento i partigiani di cucci che dicono: toglianmo cucci e mettiamo nociti? io dico via tutti e due e neanche quelli che da vent'anni girano come assessori e vicesindaci! Ci vuole aria nuova! Cucci ha fallito tanto ed il maggiore fallimento è che ha mandato via luci, presta e lucchetti con una pizza! Ma pizz! i tre validi mandati via dopo due mesi di prova e i loro progetti affondati nel nulla! C'è stato luci alla cultura ed ha fatto tanto, ritornata la madama ha azzerato tutto neanche mezza lapide che ricordava che da gui è passato Garibaldi! E iammu! Ru porcari ciù b chi catund!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
adele il 11/12/11 alle 02:27 via WEB
Rispondo a quello che dice di chiamarsi Ferdinando. Non parlare del Movimento: non sei degno!!! Sei il solito VASSALLO del POTERE, una MARIONETTA che pensa di essere un BURATTINAIO. Sono stata parte attiva dell’esperienza del Movimento e Luigi, o come lo chiami tu Serra, è l’unica persona che ha mostrato di avere una dignità. Ferdi ne hai dette di cazzate in quel messaggio. Dal giugno 2009 al novembre 2011 i mesi sono 29 togline 4 della giunta guidata da Luci, ne rimangono 25 moltiplicalo per quello che percepisce (e tu sai abbastanza bene quant’è) e ti rendi conto che la somma non supera i 20 mila euro. Ferdi…, Luigi ha dimostrato a tutti che non è attaccato né alla poltrona né ai soldi. E l’ha dimostrato con i fatti rinunciando alla poltrona di vicesindaco e a 31 mensilità(che equivalgono a quasi 25 mila euro). Greco che ci ha fatto rimanere senza squadra di calcio e con un’estate senza eventi (da quando esiste il Paese non era mai accaduto) è ancora lì a percepire lo stipendio: eppure fuori dal comune è abbastanza critico con questa maggioranza, anche se poi in consiglio comunale alza la mano. Galizia, assessore alla sanità, che a detta del sindaco si fa vedere al comune 1 volta ogni 15 giorni, è ancora lì a percepire lo stipendio: eppure fuori dal comune è abbastanza critico con questa maggioranza, anche se poi in consiglio comunale alza la mano. De Marco, fuori dal comune è abbastanza critico con questa maggioranza, anche se poi in consiglio comunale non vota contrario, ma si astiene; cosi anche Lupinaro e Viceconte. L’unico errore che ha fatto Luigi è stato quello di dare un’altra possibilità al sindaco di continuare. Ma quel gesto non si può condannare perché tutti hanno diritto a un’altra possibilità. Ma adesso BASTA. Spero che tutti i consiglieri e assessori dotati di buon senso si rendano conto dei disastri che giorno dopo giorno quest’amministrazione compie, e li invito a riflettere PER IL BENE DI SPEZZANO affinché pongano fine alla più grande sventura della storia di Spezzano Albanese. Chi rimane ad alimentare questo SCEMPIO Tradisce gli elettori e gli spezzanesi. Quindi, Ferdi, prima di aprire bocca collega il cervello: almeno eviti di sparare cazzate!!! E poi caro vecchio amico il detto e che ci sono UOMINI, OMINICCHI E QUAQUARAQUA… Luigi ha dimostrato di appartenere agli uomini, vediamo chi sono gli ominicchi ma certamente tu sei un QUAQUARAQUA. A presto Adele (ciao cenzì)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ing il 10/12/11 alle 11:18 via WEB
Sinceramente devo dire che Nociti, Cucci e coloro che li hanno preceduti, sono personaggi che di politica non capiscono un accidenti! Se analizziamo la storia degli ultimi 20anni non troviamo un sindaco che ha dato dignità al paese! Non venitemi a dire di Tursi, il quale era solo abile cincischiatore a pascere nella zizzania ma per il resto cosa ha fatto per il paese? Sparito lui non c'è stato un politico capace perchè lui ha distrutto la politica spezzanese! La maggioranza fa pena, ma l'opposizione è ancora peggio!!! Analizziamo i personaggi e vediamo chi sono e cosa hanno fatto per il paese! Bisognerebbe azzerare tutto e cominicare da capo!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
perbacco il 10/12/11 alle 10:46 via WEB
Non credo che del gruppo VPS accetterà mai nessuno a voler fare l'assessore, nemmeno a pregarli in ginocchio. Perchè la maggior parte di loro hanno già ricoperto incarichi di responsabilità precedentemente, ma poi all'improvviso sono stati subito messi da parte perchè dovevano rientrare gente come Serra che dopo pochi mesi hanno gettato di nuovo la spugna. E non è detto che l'emorragia sia finita. Povero Cucci, hai fatto un errore madornale.....e non puoi mai più tornare indietro.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ferdinando il 10/12/11 alle 09:50 via WEB
Caro serra sono un tuo elettore che ti ho seguito dai tempi del movimento. Devo dirti che sono molto deluso dal tuo comportamento e credo hai deluso tutti i tuoi elettori. Non si puo agire a tradimento come hai fatto tu. In questi due anni non hai fatto niente delle cose che dicevi col movimento. Anzi, ti sei preso in due anni e mezzo quasi 30000€ TRANTAMILAEURO!! E CHE COSA HAI FATTO?? VET CIROM. NOI TANTI RAGAZZI E AMICI AVEVAMO RIPOSTO IN TE LE NOSTRE SPERANZA E TU CI HAI TRADITO COME GIUDA ALL’ULTIMA CENA ORA NOCITI SI VANTA CHE TU SEI CON LUI. ERI VICESINDACO E NON HAI SAPUTO FARE NIENTE. E TI PERMETTI PURE DI CHIEDERE A FRANCESCO GRECO DI DIMETTERSI. NON HAI RISPETTO PER NESSUNO. GRECO HA UNA SUA TESTA E RIMANE COERENTE FINO ALLA FINE. CI SONO UOMINI E OMINICCHI..FRANCESCO è UNO DEI PRIMI…E TU? CIAO FERDINANDO.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ez il 10/12/11 alle 08:35 via WEB
serra prima di dimettersi si è incontato con nociti a pranzo. Cosa gli è stato promesso?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
francesco marchianò il 09/12/11 alle 17:05 via WEB
Cara Elema, Spezzano è un toponimo di derivazione latina. Gli albanesi non hanno fondto nessun paese ma hanno riabitato o ripopolato casali meridionali. Circa l'etnonimo Spezzano ti rimando ad un mio studio, scopiazzato poi da altri, che troverai nel sito arbitalia.it Comunque il documento più antico riguardante Spezzano risale agli inizi dell'XI se. e parla pure delle terme. Allora Spezzano indicava un territorio e non un centro abitato. NOn dico altro e mi riservo di pubblicare quanto ho reperito nei ritagli di tempo!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
xxx il 07/12/11 alle 08:57 via WEB
Ieri sera seduto davanti al fuoco, insieme ad amici con un bel bicchiere di vino nuovo ( una delle poche felicità che ci sono concesse) discutevamo di quello che sta succedendo a spezzano. c’era chi dava ragione a serra dicendo che l’acqua è una cosa importante e che ha fatto bene a dimettersi se non poteva lavorare, altri invece mettevano in evidenza il fatto che non ci si puo dimettere se sei stato mandato li per risolvere i problemi, se prendi 1000 euro al mese devi pur impegnarti e lavorare.da tempo invece notiamo che sono tutti bravi a lamentarsi ma nessuno si assume responsabilità. Ora la palla è passata al gruppo VPS di lupinaro de marco e viceconte. la gente si aspetta un gesto responsabile da parte loro. Speriamo che cucci gli dia la possibilità di operare secondo i loro crismi. Magari facendo un rimpasto e inserendoli in giunta con qualche assessorato. Solo in questo modo sapremo se loro sono in grado di amministrare bene o se sono solo bravi a criticare senza sporcarsi le mani. Salute!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
elena il 06/12/11 alle 10:13 via WEB
grazie gentili Giuseppe e Francesco per la risposta sui Tocci. Posso chiedere se il nome Spezzano è di origine arbereshe o albanese?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
mario il 05/12/11 alle 23:43 via WEB
Ma come CAROLINA LUZZI vicesindaco al posto di Serra! Ora si che abbiamo toccato il sottofondo. Cucci dimettiti vali meno di zero. La banda LLB acquista sempre più potere, a discapito di quei poveri ribusciati degli altri assessori, sempre più fantasmi e più incapaci.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963