RINASCITA SPEZZANESE

BLOG D'INFORMAZIONE E LIBERO PENSIERO

Creato da vbcinghio il 14/11/2009

Area personale

 

Tesseramento

TESSERAMENTO "DRITA-ONLUS"

Socio ordinario         10 euro annui

Socio aggregato       15 euro annui

Socio Affiliato         25 euro annui

Socio animatore       50 euro annui

Socio Sostenitore    100 euro annui

Il conto post pay per chi vuole darci una mano è 4023600577483383.

Grazie.

 

Ultimi commenti

Possibile che nessuno scrive più sul Blog? Ma dove è finita...
Inviato da: ciccio
il 13/05/2012 alle 11:00
 
ma è possibile che la popolazione di spezzano sta vivendo...
Inviato da: kdfjgdkf lkfgdfjk
il 01/05/2012 alle 19:19
 
kfgm fgkm pfdp pòolfkgpo
Inviato da: vnblxkdfg
il 01/05/2012 alle 19:12
 
Prima abbiamo avuto Nociti con la DAS ed ora Cucci con la...
Inviato da: rab
il 01/04/2012 alle 18:53
 
E perchè un sindaco dovrebbe indire il lutto perchè chiude...
Inviato da: arrab
il 12/03/2012 alle 09:33
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi Commenti

Utente non iscritto alla Community di Libero
angelo il 05/12/11 alle 23:29 via WEB
Cucci ha usato Serra e tutto il movimento per vincere contro un Nociti troppo forte. Ora Serra non gli serve, anzi gli fa ombra e lo costringe con il suo immobilismo a dimettersi, perche Serra non vuole essere complice di colui che ha distrutto non solo il paese ma la buona reputazione degli spezzanesi. Forza Serra ora devi costringere Cucci a dimettersi per il bene di noi tutti. Angelo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ionicdance il 05/12/11 alle 18:01 via WEB
BERLUMONTI ci ha fatto un bel rewgalo di natale grazie all'appoggio di PDL-PD-UDC!! Voglio vedere a giugno dove dobbiamo prendere i soldi della nuova tangente IMU!! Ho sentito tutti gli interventi e, stranamente, quello più a sinistra è stato il IDV, guidato dal fascista Di PIetro! Condivido il titolo del giornalaccio LIBERO: Questo governo chiagne e (ci) fotte! Meditate gente meditate!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
cittadinispezzanesi il 05/12/11 alle 16:37 via WEB
Un plauso di sincero ringraziamento all'amministrazione Cucci, per la bella composizione di luci che quest'anno ha scelto per noi cittadini nonostante il periodo particolare di crisi che ci attanaglia. Almeno in questo ci fate vivere la magia del periodo festivo a cui stiamo andando incontro, facendoci dimenticare, anche solo per un pò, la terribile crisi che ha colpito il nostro Paese e non solo. P.s.: tutto il nostro rione vi invita ad andare avanti perchè secondo noi il male del comune si è autodistrutto abbandonando coloro che lo hanno sostenuto, per complotti di una rete bucata già in partenza. EZZNI PIRPARA!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
vfrt il 05/12/11 alle 14:12 via WEB
Non penso proprio che Nociti (qualora decidesse di candidarsi) darebbe una poltrona al vicesindaco dimissionario Serra. Serra al pari degli altri è stato ed è la causa del fallimento della nostra spezzano. Non penso che l'atto compiuto dal Serra si possa chiamare tradimento, io la chiamerei incapacita', incapacita' di programmare e di eseguire. Evidentemente l'amministrazione Cucci si e trovata davanti a problemi più grossi di quelli preventivati, (vedi gestione consiglieri, continui litigi tra di loro, che non giovano alla causa del nostro territorio). io concludo scrivendo che: visto il totale fallimento di questo esecutico (la colpa non è solo del vice sindaco) non dimentichiamoci della struttura ospedaliera ancora chiusa, non dimentichiamoci delle terme, dovevano lavorare 100 persone, abbiamo perso pure la retta semestrale, non dimentichiamoci dell'ex mattatoio, le immagini che mostravate in campagna elettorale sono state ampiamente superate nella vostra gestione in termini di sporcizia,( le tante discariche abusive, le discariche a cielo aperto), adesso in quel posto c'è di tutto, si fa la diferenziata per poi ammassare il tutto, che senso ha.non dimentichiamo il problema dell'acqua, si sono susseguite diverse amministrazioni e tutte dico tutte in pochi giorni risolvevano i problemi, e non venitemi a raccontare che è colpa dell'amministrazione Nociti, cosi come avete fatto sino ad oggi. Vi chiedo se in Voi è rimasta un pò di dignita', rassegnate le dimissioni, scusandovi con la cittadinanza. Più si va avanti e più le cose peggiorano. Sindaco Cucci un anno fa le suggerii di mandare a casa tutti quanti e salvare la faccia, a questo punto vi siete giocati anche quella, io personalmente non vi votero' mai più. armando
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
liberopensatore il 03/12/11 alle 11:16 via WEB
Bravo Serra!!! Dopo che i cittadini ti hanno votato, sostenuto e hanno creduto nella tua persona, tu che fai? Davanti alla tua inapacità, tagli la corda e abbandoni non solo le tue responsabilità, ma anche coloro che avevano riposto la loro fiducia in te. E senza che vai a nasconderti dietro le spalle di Nociti & c., perchè farai anche con loro ciò che hai fatto all'attuale sindaco e al Movimento. Ascolta un consiglio: ritirati, la politica non fa per te, anche perchè visto i tuoi trascorsi, penso ormai che prenderesti solo il tuo stesso voto.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
mapesck il 03/12/11 alle 09:38 via WEB
Serra ma come?? Prima hai fatto una guerra quando sei stato spodestato dal a giunta tecnica hai fato una guerra per rientrare e ora senza dire niente te ne vai? Ma pesck. Scometiamo che a le prossime elezioni sei con nociti e ianuzzi?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ANONIMUS il 03/12/11 alle 07:50 via WEB
I poteri occulti operano anche qui. Da tempo esiste un piano studiato a tavolino per distruggere cucci. Si lavora nell’ombra come gufi notturni e per raggiungere i propri risultati si distrugge. le pedine di nociti si muovono gia da tempo. Prima gli pseudo anarchici che in 5 anni di silenzio vistosi svelate le magagne e vistosi recapitati gli addebiti da pagare al comune per la struttura avuta in cambio di appoggio politico a nociti hanno iniziato a gridare. Poi il carosello termale sempre pedina di nociti che solo oggi dice che la struttura non è a norma ma intanto continua ad arricchirsi e a percepire corposi contributi regionali. Ma per sette anni la struttura era a norma?? Questi sono abili tentativi per mettere in difficoltà cucci. Ora ,l’emergenza acqua. Serra scappa a gambe levate sapendo cosa c’è dietro. Serra, ma il tuo allaccio alla rete è a norma? E sono a norma gli allacci di tutta quell’area?..meditate gente..meditate. ANONIMUS
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
maburrr il 02/12/11 alle 08:28 via WEB
Attenzione!!!! SERRA SI E’ DIMESSO DA SE STESSO!!!! Ma come? Eri vicesindaco sei tu che dovevi dare risposte e risolvere i problemi. O per risolverli dovevi essere sindaco? diciamla tutta..l’inciucio con nociti è ormai sotto gli occhi di tutti. Cosa c’è in ballo? L’eolico? O il nuovo interporto? Ma burr!! Esiste solo un modo per difinire certi ategiamenti: vigliacchi!! si dimette senza dire niente a nessuno..però la stampa lo sapeva!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ufff il 02/12/11 alle 07:52 via WEB
Serra..prima fa di tutto per affondare la nave e ora la abbandona senza dire niente a nessuno..come un clandestino. M serra eri il vicecomandante di questa nave e se si trova come si trova la colpa è anche tua. Non puoi fare come ponzio pilato. Ma lo hai fatto, almeno lui lo ha fatto pubblicamente tu invece lo hai fatto di nascosto..grande vigliaccheria.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ingriff il 01/12/11 alle 15:10 via WEB
Serra scappa? vuol dire che la nave va a fondo! Cucci sta perdendo pezzi giorno dopo giorno e l\\\'opposizione non sa che pesci prendere, per cui dobbiamo tenerci per altri due anni e mezzo! Che bravi politici che abbiamo in questo paese!!! Finirà nei vocianti muti del VPS, no credo!! Luigi è troppo scaltro e sa che l\\\'alterativa a Cucci sarà suo zio! Che non risolverà certo i problemi del paese! Siamo proprio finiti male a Spezzano!
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963