| « Precedenti | Successivi » |
Mamma
In questi giorni postumi , a una data che rimarrà nella mia mente a vita, mi ritrovo , di nuovo a fare mente locale, cercare negli apparati tecnologici, negli album fotografici ingialliti degli anni 70/80, un qualsiasi appiglio , che siano foto o video poco importa, basta che mi riporti a quel momento preciso immortalato,…
Un quarto di secolo
oggi 25 anni, un quarto di secolo.A volte, mi sono chiesta come sarebbe stato...se tu fossi tardata anche di un 5 minuti a quell'appuntamento, quante cose oggi sarebbero diverse da come sono state ... come una sorta di "sliding doors".. chissà cosa avremmo ancora potuto fare, combinare, unite come eravamo.. magari ti avrei fatto da…
Un ricordo
Poichè Libero non mi rende libera di mettere foto grandi in questo spazio, ne ho messa una piccola , come un banale allegato di una banale mail (mi resta ancora difficile comprendere ste complicanze tecniche)....va beh...In questi giorni ho rischiato di ripetere la stessa situazione, tipo dejavu, sempre come spettatrice ... però per fortuna, a…
stella cometa senza salvezza
in questi giorni di feste, uno degli addobbi più carini , insieme a tutto il Corso Vannucci illuminato , sobriamente, ma davvero d'effetto é questa stella cometa... tanto che mi ci sono divertita a farci la foto in prospettiva... beh, stanotte, i soliti ignoti, l'hanno vandalizzata, e chiaramente si è reso necessario spegnerla, ma il…
Filosofia di vita
Premetto subito che non è un testo mio, ma con la stima assurda che ho per questo professionista, fotografo in primis ed escursionista Cai , volevo incastonare e quindi conservare qui questo pensiero, perché è una bellissima metafora sulla vita....✨🌟🎄I sentieri che non portano da nessuna parte cominciano come tutti gli altri. Solo alla fine…
bailey
Ci hai mai pensato?
fuoco freddo
Giulia
Un'altra Giulia ancora, oggi...quante Giulie dovranno esserci ancora , perché sia l'ultima? Finirà mai questa conta, questo elenco di donne , ragazze , bambine che in quanto femmine , quindi esseri inferiori, se decidono di fare qualcosa che non sta bene ai "loro" maschi ( loro tra parentesi per evidenziare ancora di più quanto assurdo…
David
| « Precedenti | Successivi » |