Sole e Luna - xxx
« Precedenti Successivi »
 

Mi manchi...

Mi manchi... quando il sole da' la mano all'orizzonte, quando il buio spegne il chiasso della gente la stanchezza addosso che non va più via come l'ombra di qualcosa ancora mia... Mi manchi... nei tuoi sguardi e in quel sorriso un po' incosciente nelle scuse di quei tuoi probabilmente, sei quel nodo in gola che…
 

Voglia di...volare

Sto facendo dei casini....lo so, lo sento....voglia di leggerezza....voglia di evasione....voglia di scoprire e riscoprirsi......Sono agitata.....non riesco a calmarmi.....è come se mi sentissi compressa.Mah....speriamo bene!
 

...caro diario

Eccomi qui...carta e penna...tastiera e video...Sono una romantica...da qualche anno ho ripreso a scrivere cartoline agli amici dai posti di vacanza e sempre qualche anno fà mi sono fatta regalare pennini e calmaio, carta da lettera pregiata e cera lacca con timbro personale...una follia...una stravaganza...un qualcosa che mi faceva sorridere e scaldare il cuore...il pensiero…
 

...rieccomi

Due anni che non scrivevo più...due anni che non entravo...avevo quasi pensato di non entrarci più...ma in fondo qui, c'è una parte di me...non posso...non riesco e non voglio.Sono quasi intimorita nello scrivere...mi sento un bambino di fronte ad un grande foglio bianco...le parole, le emozioni, i sentimenti...usciranno poco alla volta. Vorrei anche mettere alcune…
 

Post N° 104

Nevica!!!Finalmente vedo la neve anche qui. Lo so, che porta disagi...ma mi piace. Alzarsi, aprire le finestre e vedere tutto bianco, è uno spettacolo che ancora oggi, mi emoziona...mi fa mancare il respiro.Macchina fotografica, cappello e sciarpa, oggi andrò a fare un po' di foto....magari sul lungomare, con le barche piene di neve....bellissimo.E' gennaio e…
 

Post N° 103

Natale è passato. Con i parenti, come sempre. Con le persone che mi scaldano il cuore. Con quelle che mi sono sempre state vicine e senza qualcuna, che invece, purtroppo, non c'è più...Stavo pensando a me. A me, 15 anni fà. A quanto sono cambiata. A come sono cambiata...e pensavo sarebbe bello parlare con lui.…
 

Post N° 102

Periodo nero...periodo roseo...oggi sono felice. Per fortuna i periodi neri, sono parentesi di una vita rosea...non mi posso lamentare. In fondo, l'unica cosa che non ho, è il figlio...ma ho un sacco di altre cose. La salute, la casa, un lavoro, un uomo che amo e mi ama, una famiglia...davvero in certi momenti divento superficiale…
 

Post N° 101

E' un periodo nero...il discorso del figlio, o meglio del mancato figlio, mi sta logorando. "NON PENSARCI". Ecco quello che la gente dice quando si parla di questo problema...preferirei invece un bel "Hai ragione, ma devi accettare la realtà e sperare. Oltre a quello non puoi". Si sono mai chieste quelle mamme stressate che mi…
 

Post N° 100

IO SONO IO (VIRGINIA SATIR)Io sono io e nel mondo intero non c'è nessuno esattamente come me. Ci sono persone che mi assomigliano, ma nessuno è identico a me. Di conseguenza, tutto ciò che esce da me mi appartiene, perché io sola l'ho scelto. Io possiedo tutto ciò che mi riguarda: il mio corpo, compreso…
 

Post N° 99

Mi manca una persona...una persona che non dovrebbe mancarmi. Il fatto è, che ci si può controllare, si può decidere di non chiamare, si può decidere di non scrivere...ma non si può decidere di provare o no, determinate sensazioni, determinati sentimenti.Faccio finta di niente...non cerco, non chiamo, non scrivo...ma ci penso. Spesso. Troppo...ed ogni tanto,…
 

« Precedenti Successivi »