Creato da delfina34 il 26/09/2005

Sole e Luna

xxx

 

 

Mi manchi...

Post n°108 pubblicato il 21 Settembre 2011 da delfina34

Mi manchi...
quando il sole da' la mano all'orizzonte,
quando il buio spegne il chiasso della gente
la stanchezza addosso che non va più via
come l'ombra di qualcosa ancora mia...

Mi manchi...
nei tuoi sguardi e in quel sorriso un po' incosciente
nelle scuse di quei tuoi probabilmente,
sei quel nodo in gola che non scende giù
e tu, e tu...

Mi manchi...mi manchi...
posso far finta di star bene, ma mi manchi
ora capisco che vuol dire
averti accanto prima di dormire
mentre cammino a piedi nudi dentro l'anima

Mi manchi
e potrei cercarmi un'altra donna ma m'ingannerei
sei il mio rimorso senza fine, il freddo delle mie mattine
quando mi guardo intorno e sento che mi manchi
ora che io posso darti un po' di più
e tu, e tu...

Mi manchi
e potrei avere un'altra donna ma m'ingannerei,
sei il mio rimorso senza fine,
il freddo delle mie mattine
quando mi guardo intorno e sento che mi manchi


 
 
 

Voglia di...volare

Post n°107 pubblicato il 16 Giugno 2011 da delfina34

Sto facendo dei casini....lo so, lo sento....voglia di leggerezza....voglia di evasione....voglia di scoprire e riscoprirsi......

Sono agitata.....non riesco a calmarmi.....è come se mi sentissi compressa.

Mah....speriamo bene!

 
 
 

...caro diario

Post n°106 pubblicato il 10 Gennaio 2011 da delfina34

Eccomi qui...carta e penna...tastiera e video...

Sono una romantica...da qualche anno ho ripreso a scrivere cartoline agli amici dai posti di vacanza e sempre qualche anno fà mi sono fatta regalare pennini e calmaio, carta da lettera pregiata e cera lacca con timbro personale...una follia...una stravaganza...un qualcosa che mi faceva sorridere e scaldare il cuore...il pensiero di scrivere in un modo così "importante" cose importanti a persone importanti al mio cuore...un pensiero...appunto...perchè tale è rimasto. Credo di aver scritto una lettera sola...ogni tanto guardo tutto il mio bellissimo Kit e penso che spesso le intenzioni sono lontane dalle azioni. Perchè? Perchè in fondo mi sento stupida. Perchè ho paura di apparire banale. Perchè penso che le persone a cui darei la lettera non l'apprezzerebbero...per mille motivi...ma in fondo per nessuno che sia veramente valido.

Ed ora sono qui...a scrivere come fosse al mio diario...

Ho ancora un "diario segreto"...in fondo all'armadio....iniziato qualche anno fà e dove ho scritto nei maggiori momenti di sconforto e di allegria.... 

Ripenso ai miei vecchi diari...circa dieci...bruciati nel camino di un'amica...pagina per pagina...pensavo che nella nuova vita che avevo scelto, non sarebbero serviti quei ricordi. Che stupida! 20 anni di vita in un camino. Non che averli avrebbe cambiato il mio percorso di vita...ma essendo parte di me, avrei dovuto rinchiuderli in un vecchio baule, in una qualche soffitta...come avviene sempre nei film...e chissà...magari trentanni dopo, mia figlia, scoprendoli, avrebbe scoperto aspetti e lati di sua madre inimmaginabili per lei. Avrebbe scoperto che sua madre era innanizitutto una donna...perchè per noi le mamme sono sempre e solo mamme...ed invece avrebbe riso con e per me...e si sarebbe commossa al pensiero di una mamma che l'ha desiderata con tutta se stessa per anni...ed avrebbe davvero capito quanto è stata amata e quanto sua mamma negli anni abbia dovuto e voluto modificarsi per stare accanto alle persone cui voleva bene...

Anni davanti ne ho ancora tanti, spero...ed alla mia Lule passerò più informazioni possibili sul mondo e su me stessa...farò di tutto perchè lei cresca sapendo chi è sua madre e quanto possa sempre contare su di lei...ma un diario trovato per caso in una soffitta...beh...è tutta un'altra storia...beh...è tutta un'altra vita!

 

 
 
 

...rieccomi

Post n°105 pubblicato il 03 Gennaio 2011 da delfina34

Due anni che non scrivevo più...due anni che non entravo...avevo quasi pensato di non entrarci più...ma in fondo qui, c'è una parte di me...non posso...non riesco e non voglio.

Sono quasi intimorita nello scrivere...mi sento un bambino di fronte ad un grande foglio bianco...le parole, le emozioni, i sentimenti...usciranno poco alla volta. Vorrei anche mettere alcune fotografie qui sul blog...foto scattate da me, ma ogni volta che ci provo, mi dice che sono troppo pesanti e non me le carica...se qualcuno mi spiegasse come e se si possono alleggerire le fotografie, magari riducendo la qualità, ne sarei davvero felice.

Beh...tanto per iniziare...che sia davvero un BUON ANNO per tutti...io dal canto mio, sono positiva e mi dico che lo sarà senz'altro....almeno sperooooo!!!!

 

 
 
 

Post N° 104

Post n°104 pubblicato il 07 Gennaio 2009 da delfina34

Nevica!!!

Finalmente vedo la neve anche qui. Lo so, che porta disagi...ma mi piace. Alzarsi, aprire le finestre e vedere tutto bianco, č uno spettacolo che ancora oggi, mi emoziona...mi fa mancare il respiro.

Macchina fotografica, cappello e sciarpa, oggi andrņ a fare un po' di foto....magari sul lungomare, con le barche piene di neve....bellissimo.

E' gennaio e nevica....sono davvero contenta!

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Open.The.GateMAN_FLYmakidegiovanniorsetto_biancodelfina34tuxedomoon77quramdelapride020giusyianpsicologiaforensefernandez1983battagliapinaCaos.mentalegre_telghila0
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963