Creato da squalonero68 il 18/05/2006

SQUALONERO68

La vita secondo ME.

VARIE

 

 

 

 

 

 

E-MAIL

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

folgoreetempestauomoconlestampellesqualonero68mariomancino.mfuria19781leonardomarottivincenzo_gianfrancobarbaro.lucianomenta_mentefranco_cottafavidnfpmrollegonegerrypotodebom76giusti.marzia
 
tracker
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Pausa pranzo.....!!!Davanti al blog. »

Che faccio questa sera?

Post n°882 pubblicato il 06 Giugno 2012 da squalonero68

 

 

Sono le 14.14......45 minuti all'alba....!!! Il tempo è un poco nuvolosetto, magari ci scappa veramente un giro in bici verso i monti attorno al mio paese. Sinceramente non ne ho voglia, ma staremo a vedere quando arrivo a casa. Per ora ho sonno, sono annoiato, quanto ci mettono a passare 45 minuti? Se sei al lago che stai facendo i fatti tuoi, ovvero a divertirti 45 minuti non passano, volano come un supersonico a rasoacqua sul Garda. Seduto in ufficio sul trono, ci mettono tanto quanto una lumaca a fare il giro di Verona.

Beh sulla scrivania della Genoveffa che ha le chiappe su un cammello nel Sinai confine Mar Rosso ho messo un bel poco di casino: buste, bustine, fatture aperte, la posta di oggi, le briciole dei kraker, roba che se dovesse vedere le piglia un coccolone. Il capo è fuggito un paio di ore fa, al termine della mia pausa pranzo. Ha il figlio sotto operazione, un'attacco di appendicite......quindi taglietto e zakkete....!!!

Rimanendo qua davanti al PC, mi viene da pensare a cosa fare questa sera. Dopo l'eventuale giro in bici da corsa e dopo aver dato da bere al giardino....!!! Uff, non ho tanta voglia di guardare la TV, ultimamente manco su sky cinema fanno qualche cosa di interessante.....ops, a proposito, ieri sera su CULT hanno dato il fil "L'amante" di Jean-Jacques Annaud....un bell'eroticone fatto bene, lo avevo già visto anni fa, rivederlo mi ha fatto piacere. Peccato che mi sono perso il finale a causa palpebre calate, ero troppo stanco ieri sera.

Pensavo che quasi quasi, potei far vestire mia moglie da zoccola e imbastire qualche gioco erotico, dato che siamo in vena di film erotici. Mi sa tanto che potrebbe essere una soluzione alla TV. Sempre che non si vada a fare pedalate in montagna......!!! Dopo quelle la cosa più erotica che sogno è il letto per dormire veramente.....!!! Magari filmo il tutto con la telecamera......poi lo passo a sky....hem no.....rimane secretato nell'hard disck....!! Non è altro che la scoperta dell'acqua calda, però è sempre mooooolto divertente. Ho un paio di idee che mi frullano per la mente.....boh vediamo questa sega...hem sera.....!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SUBACQUEA

 

 

 

BICI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963