Creato da squalonero68 il 18/05/2006

SQUALONERO68

La vita secondo ME.

VARIE

 

 

 

 

 

 

E-MAIL

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

folgoreetempestauomoconlestampellesqualonero68mariomancino.mfuria19781leonardomarottivincenzo_gianfrancobarbaro.lucianomenta_mentefranco_cottafavidnfpmrollegonegerrypotodebom76giusti.marzia
 
tracker
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« sabato e domenicaSerata ok »

Voglia di vacanze...

Post n°890 pubblicato il 19 Giugno 2012 da squalonero68

 

Si comincia a sentire il profumo delle vacanze estive. Anche questo anno se tutto andrà come programmi dal 20 luglio al 5 di agosto sarò al naturist camp Valalta di Rovigno. Questo è il terzo anno consecutivo che andiamo in questo campeggio in tenda il sesto se aggiungiamo gli anni che ci siamo andati in bungalow.

Devo assolutamente ricordarmi che la tenda è da riparare. Non l'involucro che è integro, ma la parte dove va attaccato il tirante. Un amico ungaro è inciampato appunto in un tirante ed ha fatto quello che neanche un temporale di una forza straordinaria era riuscito: mi ha strappato il tirante dalla tenda, li mortacci dell'ungherese. Va beh sono cose che capitano.

La mia tenda è un igloo 5 posti con un'altezza di 2 metri abbondanti con camera e veranda, quindi ci si sta benissimo in due senza pestarsi i piedi, insomma, molto confortevole. Se piove si può cucinare e mangiare direttamente nella dinette senza sacrifici. La camera da letto è veramente grande e confortevole, insomma per le vacanze al mare va più che bene.

Non vedo l'ora di arrivare al campeggio e prendermi la piazzola, è l'unica cosa che mi pesa, difatti non si può prenotare prima, quando arrivi ti prendi quello che trovi. Speriamo vada bene anche quest'anno. Nelle previsioni si dovrebbe arrivare al campeggio verso le 17.00.....poi montare il campo e finalmente andare a mangiare. Vedremo la realtà di quei giorni che avventura ci riserva. Avere una roulotte sarebbe il massimo.......!!!! Va beh.....accontentiamoci.

Lo scorso anno il giorno prima di partire mi ero beccato il fuoco di San Antonio quindi in vacanza mi sono rilassato molto meno del previsto. Nonostante non mi abbia dato disturbi eccessivi, non poevo prendere troppo sole e gli antibiotici specifici per il caso si sono fatti sentire. Brutto ricordo.

Ho voglia di staccare dal lavoro per 15 giorni, ho voglia di staccare dall'italia, ho voglia di fare sesso selvaggio in tenda illuminato dalle stelle e dalla luna e con lo sciabordio delle onde come musica di sottofondo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SUBACQUEA

 

 

 

BICI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963