Creato da squalonero68 il 18/05/2006

SQUALONERO68

La vita secondo ME.

VARIE

 

 

 

 

 

 

E-MAIL

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

folgoreetempestauomoconlestampellesqualonero68mariomancino.mfuria19781leonardomarottivincenzo_gianfrancobarbaro.lucianomenta_mentefranco_cottafavidnfpmrollegonegerrypotodebom76giusti.marzia
 
tracker
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ferieSettimana iper veloce »

Fine vacanze...il rientro in ufficio.

Post n°896 pubblicato il 06 Agosto 2012 da squalonero68

Vacanze estive finite......!!! Ed ora....?? Ora si ricomincia con la solita storia dell'ufficio, delle colleghe....della noia tra queste pareti caldissime. Aria condizionata a tutta manetta, ma dopo che l'impianto è stato spento per tutto il fine settimana......fa fatica a rinfrescare, quindi per oggi se non si muore lessati poco ci manca, forse è meglio che chiuda la porta dell'ufficio, così, quel filo di fresco che il clima riesce a far uscire, rimane nella stanza.

Molti colleghi per fortuna sono in ferie, per quel che mi riguarda, in questo periodo sono in sostituzione della segretaria del boss. Due palle, l'unica cosa buona è che in questo lato degli uffici non batte mai il sole. Quindi si dovrebbe stare un poco meglio che nel mio ufficio.

La superleccaculo con le sue, non os come chiamarle....vediamo "ciabatte" si trascina i piedi e dal passo ne esce un suono strano che mi infastidisce......bentornati al lavoro.

Va beh nulla di che, inutile star qua a lamentarsi, sono sempre tra i fortunati che hanno ancora un lavoro dopo le vacanze. Non so quanti avranno la mia fortuna al riaprire delle aziende. Una collega mi diceva in questo momento che il marito non sa se la fabbrica riaprirà i battenti a settembre......sta mandando in giro curriculum......ma è molto dura trovare lavoro.

La cosa ottima sarebbe ripartire con grinta, per quel che mi riguarda, almeno per i miei lavori qua dentro, senza guardare gli altri, anzi facendo finta che non esistano.

Beh se state partendo per le vostre vacanze, vi auguro che siano splendide e con un meteo da urlo come lo ho trovato io. Divertitevi e cercate di scaricare i nervi, di stare assieme alle vostre famiglie e se potete ridete e riposatevi.

Un abbraccio a tutti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SUBACQUEA

 

 

 

BICI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963