Creato da squalonero68 il 18/05/2006

SQUALONERO68

La vita secondo ME.

VARIE

folgoreetempestauomoconlestampellesqualonero68mariomancino.mfuria19781leonardomarottivincenzo_gianfrancobarbaro.lucianomenta_mentefranco_cottafavidnfpmrollegonegerrypotodebom76giusti.marzia

tracker

« sabato e domenicaSerata ok »

Voglia di vacanze...

Post n°890 pubblicato il 19 Giugno 2012 da squalonero68

Si comincia a sentire il profumo delle vacanze estive. Anche questo anno se tutto andrà come programmi dal 20 luglio al 5 di agosto sarò al naturist camp Valalta di Rovigno. Questo è il terzo anno consecutivo che andiamo in questo campeggio in tenda il sesto se aggiungiamo gli anni che ci siamo andati in bungalow.

Devo assolutamente ricordarmi che la tenda è da riparare. Non l'involucro che è integro, ma la parte dove va attaccato il tirante. Un amico ungaro è inciampato appunto in un tirante ed ha fatto quello che neanche un temporale di una forza straordinaria era riuscito: mi ha strappato il tirante dalla tenda, li mortacci dell'ungherese. Va beh sono cose che capitano.

La mia tenda è un igloo 5 posti con un'altezza di 2 metri abbondanti con camera e veranda, quindi ci si sta benissimo in due senza pestarsi i piedi, insomma, molto confortevole. Se piove si può cucinare e mangiare direttamente nella dinette senza sacrifici. La camera da letto è veramente grande e confortevole, insomma per le vacanze al mare va più che bene.

Non vedo l'ora di arrivare al campeggio e prendermi la piazzola, è l'unica cosa che mi pesa, difatti non si può prenotare prima, quando arrivi ti prendi quello che trovi. Speriamo vada bene anche quest'anno. Nelle previsioni si dovrebbe arrivare al campeggio verso le 17.00.....poi montare il campo e finalmente andare a mangiare. Vedremo la realtà di quei giorni che avventura ci riserva. Avere una roulotte sarebbe il massimo.......!!!! Va beh.....accontentiamoci.

Lo scorso anno il giorno prima di partire mi ero beccato il fuoco di San Antonio quindi in vacanza mi sono rilassato molto meno del previsto. Nonostante non mi abbia dato disturbi eccessivi, non poevo prendere troppo sole e gli antibiotici specifici per il caso si sono fatti sentire. Brutto ricordo.

Ho voglia di staccare dal lavoro per 15 giorni, ho voglia di staccare dall'italia, ho voglia di fare sesso selvaggio in tenda illuminato dalle stelle e dalla luna e con lo sciabordio delle onde come musica di sottofondo.

dolcepiccante2010
dolcepiccante2010 il 19/06/12 alle 19:29 via WEB
Caspita......che splendido programma!!!!! Nelle mie ferie non è previsto alcun tipo di sesso :-P ma dal 9 luglio per due settimane andrò a Ventotene (chissà chi la conosce.....piccola isola vicino Ponza). Vado lì da sempre e la adoro! Anche io all'epoca delle epoche sono stata in Sicilia in campeggio e mi è piaciuto tanto vivere in tenda......ricordo che era un campeggio sul mare e di fronte alla tenda avevo l'Etna!!!! Allora divertiti Squalo.....ma manca ancora un pò ^______^ . Buona serata.....a presto.....Dolce ^_^

squalonero68 il 20/06/12 alle 10:44 via WEB
Ventotene dove vanno i VIPSSSS..? Già manca ancora un poco tanto....!!! Va beh comunque ci sono i fine settimana sul Garda a un passo da casa, le serate a mangiare in terrazza o in giardino.....i giri in bici.....insomma se lasciamo perdere le ore che devo stare qua sul lavoro.......!!!! Ciao Dolce ^____^

GwenGrafica
GwenGrafica il 19/06/12 alle 23:07 via WEB
relax, sesso selvaggio con un pizzico di romanticismo, aggiungiamo una bella mangiata di pesce.. direi che sono le vacanze perfette!!!

squalonero68 il 20/06/12 alle 10:45 via WEB
Direi anche io......ma tanto manca ancora un bel poco di tempo.....!!!!

complicemente1
complicemente1 il 20/06/12 alle 00:14 via WEB
Dai che si avvicina la data allora! In croazia,.... deve essere proprio bella come zona., anche se io sono pigra e non sono mai stata neppure da piccola in tenda,ma pur di andarmene un poco, proverei . Poi essere illuminati dalle stelle, qualsiasi cosa tu stia facendo è veramente il massimo! ^___^ ciao squalo, buona notte

squalonero68 il 20/06/12 alle 10:48 via WEB
Ciao MIA, la Croazia è un bel posto, a me piace un sacco e ci sto bene. La tenda? Tutta da provare.....e poi si spende moooolto meno. Serve anche un poca d'avventura nella vita...quella sana a contatto con la natura.....!!! Però manca ancora un bel poco di tempo.....!!! Ciao MIA......^___^

profilo_femminile
profilo_femminile il 20/06/12 alle 11:42 via WEB
Le vacanze sono per tutti il momento di maggior...non amo il campeggio..il naturismo...ma le vacanze siiiiiiiii:))

squalonero68 il 20/06/12 alle 13:03 via WEB
Ti piacciono le vacanze in hotel......anche a me piacevano, finché mi sono stancato di sempre quella cosa.....!!! Va beh la cosa che conta è riposare, fare sport e divertirsi....!!!! Peccato che mi manca ancora un mese da oggi.....!!!