Creato da stambeccoferito il 08/06/2007
E' da anni che giro x i blog, e spesso trovo storie di malasanita', di ingiustizie, di mancanza di tutela di chi ha bisogno d'aiuto...tra cui me stessa..vorrei dare voce a tutti coloro che hanno qualcosa da denunciare.....un qualcosa che non si è avuto il coraggio di dire.....apro i giornali e leggo notizie assurde e mi chiedo..il mondo è impazzito?

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #12Messaggio #14 »

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 17 Ottobre 2007 da stambeccoferito

Donne Gb: cocaina per dimagrireUna su 7 si droga per la linea

Una donna su sette sniffa cocaina per dimagrire. Molte altre usano pillole dimagranti, lassativi o altri tipi di farmaci. Lo rivela una ricerca del settimanale "Now" che fa emergere come molte donne siano disposte a tutto, anche a perdere la salute, pur di poter perdere una taglia. Sempre di meno, poi, sempre secondo lo studio dell'istituto Demographix che ha condotto il test, le persone soddisfatte del proprio aspetto.

Lo studio è stato condotto su duemila donne, con una media di 35 anni, dagli analisti dell'istituto di ricerche on line Demographix. Di queste, il 37 per cento ha usato pillole dimagranti, il 15 per cento anfetamine o cocaina e il 26 per cento lassativi.

L'aspetto fisico è diventato una vera e propria ossessione per le suddite di sua Maestà Elisabetta: un terzo delle intervistate conta le calorie in continuazione; un terzo fa razzia del cibo in frigo di nascosto; un quarto lo custodisce in posti segreti; i due terzi temono di non riuscire piu' a mangiare normalmente e la metà mente regolarmente sulle quantità ingurgitate. E ancora tre su dieci si forzano a vomitare dopo i pasti e una su dieci si farebbe operare, (spendendo anche 15mila euro) per avere un fisico migliore.

Nonostante tutti questi tentativi di forzare la propria linea, sarebbero sempre meno, invece, le persone soddisfatte del proprio aspetto: a dichiararsi felice è solo il 2 per cento, mentre una su cinque non ha mai provato a dimagrire.

"Oggi le donne hanno un rapporto scioccante con il cibo - spiega al "Daily Mail" Helen Johmston, editrice di "Now" - si tratta di un problema che purtroppo le accompagnerà per tutta la vita". 

Il corpo perfetto è talmente in cima alle priorità che alcune inglesi rinuncerebbero tranquillamente al sesso in cambio di una magrezza perenne, mentre l'86 per cento preferirebbe indossare un vestito di una taglia in meno piuttosto che passare una notte d'amore con David Beckham.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

karma580cuore_innamorat_204marchetti17caludiofaustopredunamamma1giacomo9783s.gurrieri1hengel0valelamedolce_fbkokkalaimmaginicoloratetelefonocasahomephonforestales1958
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963