Mondo impazzito - E' da anni che giro x i blog, e spesso trovo storie di malasanita', di ingiustizie, di mancanza di tutela di chi ha bisogno d'aiuto...tra cui me stessa..vorrei dare voce a tutti coloro che hanno qualcosa da denunciare.....un qualcosa che non si è avuto il coraggio di dire.....apro i giornali e leggo notizie assurde e mi chiedo..il mondo è impazzito?
« Precedenti Successivi »
 

Trento, segregata per 50 anni

8/10/2008Trento, segregata per 50 anniIl giudice allontana di casa il maritoUn pensionato trentino settantenne è stato allontanato da casa, su decisione del magistrato, con l'accusa di avere segregato la moglie per cinquant'anni sottoponendola a continui maltrattamenti. Solo dopo un recente ricovero in ospedale a Trento, la donna ha avuto il coraggio di non tornare a…
 

Ricevo e pubblico........

cIAO MI CHIAMO ........, HO VISTO I TUOI BLOG E VI HO TROVATO TANTA SENSIBILITA' E UMANITA' . TU CHE HAI TANTI AMICI, POTRESTI DIFFONDERE QUESTO APPELLO FRA QUELLI DEL PIEMONTE E DELLA LIGURIA. QUEST'UOMO E' VERAMENTE DISPERATO HA URGENTE BISOGNO DI UNA CASA E DI UN LAVORO PERCHE' LA DEPRESSIONE LO STA DISTRUGGENDO. GRAZIEHELP…
 

Post N° 45

Gridano "salta", si getta e muoreGb, 17enne incitato a suicidarsiA Derby, in Inghilterra, un 17enne si è tolto la vita gettandosi dall'ultimo piano di un parcheggio mentre una parte della folla sottostante gli gridava "Salta!" e ne filmava con i telefonini la mortale caduta. Le tragiche immagini sono state poi diffuse su Internet. Il ragazzo,…
 

Post N° 44

Gb: ecco i gioielli per gli occhiPendono dalle lenti a contattoDopo orecchini, bracciali e anelli, arrivano i gioielli anche per gli occhi. Alla Wonder Room dei grandi magazzini Selfridges, la fiera di Londra dedicata alle novità più originali e interessanti in fatto di moda e design, sono state infatti presentate le lenti a contatto col…
 

Un caro saluto

 

Post N° 42

Dolcissimo pomeriggio!!!Hengel
 

Ciao

Un saluto dolce amica e l'augurio di una Buona giornatacon affettoLuce
 

Giovane diabetica morta,un'indagata

Giovane diabetica morta,un'indagataLa terapeuta è un'americana 70enneSi chiama Marjorie Randolph, ha 72 anni ed è di nazionalità americana, la donna che avrebbe prescritto una cura di vitamine alla ragazza di 16 anni malata di diabete, morta a Firenze per aver sospeso le cure a base di insulina. Alla donna è stato notificato un avviso di…
 

Peggio di uno tsunami Birmania distrutta

La Birmania è semidistrutta. Peggio di uno tsunami. Le vittime sono molte decine di migliaia. Ancor più numerosi i dispersi. Milioni di persone senza tetto. Chi volesse fare una donazione clicchi qui:<http://www.google. com/myanmarcyclo ne/>
 

Le foto dell'orrore

No comment:http://www.repubbli ca.it/2006/ 05/gallerie/ esteri/hiroshima -foto/1.html
 

« Precedenti Successivi »