« Messaggio numero 2la pioggia »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 28 Maggio 2007 da bambina_in_nero85

immagine                    BUONGIORNO

                           E

            BUON INIZIO DI SETTIMANA

Come al solito sono al lavoro e visto che non ho nulla da fare cerco qualcosa nel web che mi tenga sveglia e che mi aiuti a passare un po' queste ore interminabili... Il non-aver-nulla-da-fare è una cosa che mi deprime...inanzittutto perchè credo che nel settore sociale ci sia una grande richiesta e sprecare una risorsa, cioè qualsiasi persona che lavori in questo campo, sia una cosa ignobile...per fortuna ho almeno l'accompagnamento nei trasporti di persone disabili che mi appaga e mi fa sentire utile...

Stamattina sono in vena di discorsi seri...

...Cambiando tono, tra meno di un mese vado al concerto dei mitici tre di Bergamo, alias Verdena...Sono troppo contenta solo al pensiero...almneno ho qualcosa che mi svaga in questo mese pieno di esami...anzi sapete che faccio???passo un po' di tempo scrivendo il testo di una loro canzone che mi piace molto...e soprattutto che non riesco + a sentire senza commuovermi da quando l'ho sentita dal vivo...

...insomma, basta con i preamboli...ecco qua il testo:

TROVAMI UN MODO SEMPLICE PER USCIRNE
Non cresci più, a tratti è normale,
Non si arrende più, il mio cuore
Cosa ti resta?
Il folle ride, penso a lei
Accorgersi di vivere nell’estasi
Cose che accadono qui
Il paradiso, è lei e non ho più rocce leggere ormai
My mind
Come puoi vivere a testa in giù
Come puoi vivere a testa in giù
Veglia in un sogno
Il paradiso è lei e non c’è più luce, per guardarci ormai
Cieca, il buio sole disinfesta
Gli alberi cadono al suolo
Riuscirò, se mi tiri giù, non riuscirò
Non respiri più, non riuscirò
Non riuscirò…
Come puoi vivere a testa in giù
Come puoi vivere a testa in giù
immagine

 Bene ora stranamente il lavoro mi chiama...alla prossimaimmagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

immagine
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

spacc4cuor3UnTrattoSulleFormeM0LT0_D0TAT0calcagno_sarapasqualina2008psicologiaforense
 
immagine
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963