« la pioggialegge di murphy »

commento sulla musica

Post n°6 pubblicato il 29 Maggio 2007 da bambina_in_nero85

immagine

cioè oggi ho sentito una canzone alla radio che mi ha lasciata alquanto perplessa...era una roba immonda...di quel genere non specifico che va a ricadere sotto l'etichetta di canzoni particolarmente stupide e commerciali...
fatto sta che in questa canzone c'era una voce femminile che diceva qualcosa tipo voglio solo limonare...e un ragazzo dopo varie frasi incomprensibili diceva qualcosa tipo volevi solo limonare hai sbagliato ragazzo io ti metto la testa sul mio cazzo...
ora sono io che vivo in un monmdo particolare o pè la musica d'oggi che fa proprio cagare( ok non tutta ma è raro trovare opere buone )???
e poi immagino l'effetto che questi testi potrebbero nfare su un ragazzino piccolo...non bastano le violenze che già succedono???
aiutatemi a capire se sono io che non sono al passo con i tempi o cosa please...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

immagine
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

spacc4cuor3UnTrattoSulleFormeM0LT0_D0TAT0calcagno_sarapasqualina2008psicologiaforense
 
immagine
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963