Creato da stefanmolt il 01/11/2010

Stefan

per conoscerci meglio

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanmoltLilium71Essenziale974elen990Lelahel22iononmale43giovazuccarola.zia.ritamorbid_bilanciaunamamma1flagellusmullerinaadoro_il_kenyaciccy7manu78_it
 

 

Civiltà Maya - 21 Dicembre 2012

Post n°8 pubblicato il 04 Marzo 2012 da stefanmolt

21 Dicembre 2012, fine del mondo? Questa data è riferita ad una profezia che la civiltà Maya fece più di 5000 anni fa, questa profezia non ci indica quella data come termine del mondo, ci indica invece il punto di conclusione di un anno galattico, ricordo che I Maya hanno scoperto che come la Terra gira intorno al Sole, tutto il sistema solare nel quale la Terra si trova gira anch'esso intorno alla galassia, così il giro completo del sistema solare intorno alla galassia dura 25625 anni, questo è chiamato "anno galattico", il 21 dicembre 2012 dovrebbe finire "un anno galattico". La profezia ci dice che vi saranno dei grandi cambiamenti, climatici per quanto riguarda il nostro pianeta, spirituale tra gli esseri umani, ma il mondo dopo quella data continuerà ad esistere e a vivere.

2012 maya

 
 
 

Come sarà il futuro?

Post n°7 pubblicato il 30 Dicembre 2011 da stefanmolt
Foto di stefanmolt

Come sarà il mondo? Quali innovazioni ci saranno nei prossimi decenni? Come evolveranno le tecnologie? Come cambierà il nostro modo di vivere? Come sarà il 2050? Cosa succederà nei prossimi quarantaquattro anni? Rispetto ad oggi quali novità ci saranno?

Ecco di seguito venti ipotesi di possibili eventi con una stima (soggettiva) delle probabilità che accadano davvero!

1) La principale fonte energetica mondiale sarà l’energia solare (55%)

2) La televisione diventa tridimensionale (80%)

3) Viene stabilita una base permanente sulla luna (62%)

4) Viene trovata una cura per guarire dall’Aids (95%)

5) Le nanotecnologie verranno utilizzate comunemente nelle terapie mediche, riducendo di molto la necessità dei tradizionali interventi chirurgici (85%)

6) Ci saranno voli interplanetari commerciali (<1%)

7) La Svizzera entra a far parte dell’Unione Europea (60%)

8) Ci sarà un vero e proprio Parlamento Mondiale eletto democraticamente (40%)

9) Non ci saranno più guerre (30%)

10) L’aspettativa di vita media sarà oltre i 100 anni (80%)

11) Ci sarà una unica valuta mondiale (10%)

12) La fame nel mondo sarà debellata (20%)

13) Da McDonald’s sarà possibile mangiare spaghetti al pomodoro (25%)

14) Il teletrasporto diventa una realtà (<1%)

15) Nei pagamenti non si useranno più i contanti, che verranno ritirati dalla circolazione (32%)

16) Google sarà ancora il motore di ricerca più utilizzato (50%)

17) Nelle case saranno diffusi i robot domestici (68%)

18) Sarà possibile far ricrescere i denti agli adulti (57%)

19) Il Papa sarà una donna (<1%)

20) Sarà possibile viaggiare ad una velocità maggiore della luce (<1%)

 
 
 

Il carattere di una persona

Post n°6 pubblicato il 22 Novembre 2010 da stefanmolt
Foto di stefanmolt

secondo voi da cosa dipende il carattere??non solo dai genitori immagino...cioè mio padre è molto estroverso idem mia madre, ma io sn di un timido che la metà basta...forse anche dal modo in cui ti hanno educato o dalle diverse esperienze che hai vissuto??e da dove viene soprattutto??dal cervello, dal cuore....

secondo me e' un insieme di cosa..........i genitori perche' si possono avere due effetti opposti .......ovvero il primo puo' essere l'emulazione o piu' semplicemente lo starci assieme e quindi essere come loro......oppure proprio perche' magari caratteri forti sentirsi piu' deboli e quindi divenire piu' introversi e piu' fragili.........in secondo luogo comunque l'educazione scolastica........il tipo di studio.........le compagnie.......gli amori adolescienziali e il proprio bagaglio di esperienze soprattutto

--io guardo sopratutto il carattere in una persona se deve diventare la mia compagna cerco una con cui stare bene e passare momenti piacevoli non troppo estroversa ne l'incontrario .

 

 

 

 

 
 
 

CERCO COMPAGNA PER RELAZIONE DURATURA

Post n°5 pubblicato il 22 Novembre 2010 da stefanmolt
Foto di stefanmolt

Da qualche mese e terminata una storia durata 6 anni e finita senza una vera ragione anche perchè non abbiamo fatto dei progetti per il futuro . Ho intenzione di rialzarmi e tornare a sorridere . La mia ricerca è mirata in una donna da sani principi,affettuosa, sincera e amante di ricevere e donare coccole e che abbia voglia col tempo di costruire qualcosa d'importante, senza scappare alla prima difficoltà..( sono celibe..)! Se sei interessata scrivimi parlandomi di te . Io sono serio,molto simpatico,alto,sincero .

 
 
 

La pioggia

Post n°4 pubblicato il 20 Novembre 2010 da stefanmolt
Foto di stefanmolt

Da una piccola statistica personale risulta che l'evento atmosferico più bloccante in assoluto è la pioggia.infatti chi inizia è spesso pronto ad affrontare caldi africani (assecondando la purtroppo comune credenza che sudare fa dimagrire!), freddi polari (basta coprirsi con otto felpe!), bore da record ecc., ma la pioggia, quella no! Non serve un k-way perché molti non sono impermeabili e quelli che lo sono fanno sudare troppo; non serve un cappellino perché ben presto rivoli di acqua scendono sul viso, spesso impedendo persino di vedere bene il percorso . Alcuni commenti di persone : =Cosa posso fare di domenica a milano?considerando che pioverà...-Museo delle torture = sta piovendo ininterrottamente da domenica 10 ottobre.. tutti i giorni... !!Bastaaaaaaaaaaaa !!!=Basta pioggia,basta ò.ò?'Sera ragassuoli miei,si quando devo uscire ODIO,DETESTO la pioggia,pur avendo l'obrello e la macchina = Personalmente adora la pioggia mi fa pensare.. pensare a quello che ho fatto che siano cose brutte o belle e mi fa pensare alla vita se potrà mai migliorare. Comunque secondo me la pioggia non e una punizione ma avviene perchè ci fa purificare lava via tutte le cose brutte e ingiuste ecco secondo me la pioggia e questo una pulizia nel mondo. E voi che ne pensate della pioggia?

 
 
 
Successivi »
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963