Creato da stefanmolt il 01/11/2010

Stefan

per conoscerci meglio

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanmoltLilium71Essenziale974elen990Lelahel22iononmale43giovazuccarola.zia.ritamorbid_bilanciaunamamma1flagellusmullerinaadoro_il_kenyaciccy7manu78_it
 

 

« CERCO COMPAGNA PER RELAZ...Come sarà il futuro? »

Il carattere di una persona

Post n°6 pubblicato il 22 Novembre 2010 da stefanmolt
Foto di stefanmolt

secondo voi da cosa dipende il carattere??non solo dai genitori immagino...cioè mio padre è molto estroverso idem mia madre, ma io sn di un timido che la metà basta...forse anche dal modo in cui ti hanno educato o dalle diverse esperienze che hai vissuto??e da dove viene soprattutto??dal cervello, dal cuore....

secondo me e' un insieme di cosa..........i genitori perche' si possono avere due effetti opposti .......ovvero il primo puo' essere l'emulazione o piu' semplicemente lo starci assieme e quindi essere come loro......oppure proprio perche' magari caratteri forti sentirsi piu' deboli e quindi divenire piu' introversi e piu' fragili.........in secondo luogo comunque l'educazione scolastica........il tipo di studio.........le compagnie.......gli amori adolescienziali e il proprio bagaglio di esperienze soprattutto

--io guardo sopratutto il carattere in una persona se deve diventare la mia compagna cerco una con cui stare bene e passare momenti piacevoli non troppo estroversa ne l'incontrario .

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963