QUALCOSA DI ME....

nell'angolo isolato della mia camera,lontano da tutti,un pò della mia vita....

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

« Amsterdam arrivo!!!!DL TREMONTI:LA FINE DELL... »

DISTANTE DAL BLOG....

Post n°16 pubblicato il 29 Settembre 2008 da sicily810

Ultimamente non aggiorno + tanto il mio blog....Gli imprevisti capitano a tutti e ti ritrovi a non avere + tempo a disposizione,quando invece ti prendevi tutto con + calma...

Mi hanno anticipato di 15 giorni la data x la consegna della presentazione in power point x la tesi...e questo fine settimana ho dovuto fare i salti mortali x terminare di scriverla...Adesso mi rimane solo di batterla al pc...Che palle!!!!!!Non capisco xchè la gente,nel mondo dell'uni,prende decisioni così senza interpellare le persone che sono direttamente interessate...Già,ma aloro cosa gliene frega?Sono stati messi li,a contatto continuo con gli studenti,frostrati xchè non hanno voglia di fare bene il loro lavoro...e poi tanto quelli che la prendiamo nel c***o siamo noi che non abbiamo colpa....

X fortuna questo è l'ultimo sforzo,anche se uno dei + duri...Ma sto stringendo i denti e ce la farò....spero solo di farcela bene....

Baciottoli a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sicily810
Data di creazione: 02/08/2008
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

KingEnderielpieronibrunoalex6242hacker6uncretinoast71gmoonlight_1968mimmotorino2008vivalavita66fra78fradreamkeeperninaciminelli
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963