Lo spazio dell'anima
esprimersi senza limiti e paure...« BUONA Pasqua a tutti!!!!... | Gioia triste » |
POVERA ITALIA.....!!! ANZI....POVERI ITALIANI
L’ITALIA COME ZIMBELLO DE’EUROPA E DEL MONDO…..MA DAVVERO GLI ITALIANI SONO TRUFFATORI NEL DNA??????????????
Scandali di Alitalia, la compagnia di bandiera ormai sta per essere ceduta, anche i cugini Francesi sono scappati dal tavolo delle trattative dopo l’incontro con i sindacati. per la serie: NN VOGLIAMO AVERE NULLA a che fare con voi….ma chissà se l’incontro di oggi sarà decisivo: stupide illusioni italiane. Per non parlare della Campania che da mesi ormai è sommersa dai rifiuti, beati topi e tope per loro è festa nazionale. Da tutto questo ovviamente non possono che derivare problemi di natura economica, finanziare e agroalimentare LA FAMOSA MOZZARELLA DI BUFALA alla diossina, il made in Italy italiano ormai vanta in Europa e del Mondo copertine dei più grandi quotidiani che parlano male di noi e si divertono: un complotto intenazionale x mettere in crisi il nostro export o reali problemi??????. Ora mi chiedo, ma noi italiani "siamo" davvero così truffatori tanto che ogni qualvolta abbiamo a disposizione delle risorse (finanziamenti, incentivi e quant’altro) dobbiamo abusare e rendere tutto magicamente sporco come il denaro che ormai gira nelle tasche degli Italiani delle classi dirigenti di ogni ordine e grado. Sono italiana, amo l’Italia con i suoi colori, i suoi sapori, suoi paesaggi, il suo mare, la sua cucina ma come si può arrivare ad uno stato di degrado politico e civile di questo genere??????????? Non possiamo a questo punto dimenticare l’ultimo meraviglioso scandalo: quello del vino, anche il nostro vino ha qualcosa che non va, per fortuna non sul prodotto ( su quello non credo ci siamo nulla da discutere), ma sulla gestione: etichette false e raggiri finanziari a livello europeo……Questa è l’Italio oggi, ogni giorno uno scandalo, un problema tanto grave tanto che tutti in Europa e nel Mondo ridono di noi. E pensare che proprio noi abbiamo coniato le sigle D.O.C. (di origine controllata, si controllata dalla mafia) o D.O.P. ( di origine protetta) maallora se tutto è così protetto come mai questi scandali???Choederò al DIO DENARO ulteriori spiegazioni in merito.
Ma tanto noi Italiani abbiamo problemi ben più gravi da risolvere: Berlusconi, Casini o Veltroni chi andrà a dirigere questo stivale che ormai calpesta ogni giorno sempre più merda???????????? E poi, altro dilemma di Stato: ritardare le elezioni??? Scagionare il Ministro di Grazia e Giustizia dopo solo 2 mesi dalla condanna, certo mi sembra il minimo. Peccato che per un processo di persone normali, comuni mortali bisogna aspettare, aspettare, aspettare…………………
Signori miei ma dove siamo finiti…..
Rubare, ingannare, raggiare queste solo le 3 parole intorno a cui l’Italia di oggi si fonda, certo chi lavora seriamente non è mai diventato ricco…..quindi via…..TUTTI A RUBARE!!!!!!!!!!!!!!!!!! schrzo ovviamente....
Baci Baci stefy
![]() |
Inviato da: underwater924
il 21/01/2009 alle 21:10
Inviato da: leon1970
il 01/01/2009 alle 17:17
Inviato da: lidermax.mv
il 13/06/2008 alle 12:03
Inviato da: lidermax.mv
il 06/06/2008 alle 10:13
Inviato da: lidermax.mv
il 05/06/2008 alle 10:05