Creato da stella112bis il 27/10/2006

Salotto dei sospiri

Racconti erotici

 

 

« Legami FinitiDa dove comincio? »

Perchè uscire il venerdì senza di me?

Post n°5 pubblicato il 31 Ottobre 2006 da praticamente.fuori
 

Sono disperata, mio marito, non siamo sposati da tantissimo, 2 anni vuole a tutti i costi uscire il venerdì senza di me, non abbiam o figli , nessun impedimento, per quale motivo dovrei lasciarlo uscire solo e io restarmene a casa sola? Io vorrei fare le cose insieme, ma a lui evidentemente non va bene, gli ho chiesto il motivo e dice che vuole un po' di libertà. Io sto male perchè so che se esce solo va con gli amici in discoteca e lì le occasioni sono tante di approccio. Non ce la faccio proprio, vi chiedo un consiglio, se potete rispondetemi in fretta, ho bisogno di un consiglio su come comportarmi, mi dispiacerebbe compromettere il mio matrimonio per un venerdì. Grazie a tutti quelli che daranno un consiglio.

 
Rispondi al commento:
stella112bis
stella112bis il 01/11/06 alle 08:32 via WEB
Un bel problema... Sono sicura che molte donne ti risponderebbero che la soluzione è semplice, lui esce con gli amici? Tu esci con le amiche. Questa soluzione è semplice ma esiste un MA... Se ho capito bene, tu sei molto innamorata di tuo marito e questo ti porta a voler condividere con lui il tempo che avete a disposizione, tolto quello per il lavoro ecc., ma lui ha un modo diverso di amarti e purtroppo va in contrasto con il tuo. A questo punto mi potresti dire che se cerchi di andargli incontro lasciadolo uscire con gli amici saresti sulle spine per tutto il tempo perchè sei ben conscia che quando un uomo cerca questo tipo di uscite spesso e volentieri è perchè ha voglia di "qualcosa di eccitante" Intendiamoci, è cosa ben diversa se tuo marito esce per una cena santuariamente. La soluzione? O trovi un uomo che ti ami quanto tu lo ami o ti fai un fegato enorme ad aspettarlo ogni venerdì che rientri con un sorrisino soddisfatto che ti farà accaponare la pelle. Soluzione N°2, esci anche tu con le amiche, ti diverti un sacco, succeda quel che succeda, così facendo avrai un bel rapporto felice offuscato magari da qualche breve storiella extraconiugale da parte di entrambi, in fondo siete una coppia aperta e rimarrete sempre insieme perchè di un amore con la A maiuscola non ne avete bisogno. Ora a te l'ardua decisione. Un abbraccio solidale.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

DIRITTI D'AUTORE

Tutti i testi pubblicati restano di proprietà esclusiva dell'autore, inoltre  non possono essere copiati o pubblicati in altri blog senza l'autorizzazione dell'autore stesso.
 

COMUNICARE CON IL MONDO

Comunicare   

il blog che iforma

 

 

di Stella112

 

 

tracker

 

RICAPITOLIAMO

Ho trasformato il blog " il salotto dei sospiri" nel "Il salotto dei sospiri / racconti erotici",  visto che di sfogarsi non ha bisogno nessuno, immagine  che ne dite?  Badate bene però che ho scritto "EROTICO" non pornografico, è molto diverso, è un po' come il " vedo non vedo " che agli uomini piace tanto.  Naturalmente chiunque vorrà cimentarsi nella scrittura erotica potrà farlo, saremo lieti di leggervi. Penso di aver finito per ora. Un baciotto a tutti......  immagine

 

*Opere pubblicate*

TAC TIC
Continuazione de "il prato"
Pensiero proibito
Un giorno diventerai immortale

Ho tanta sete di te
La sedia
Ho avuto tutto dalla vita
L'ultima barriera
Anna parte seconda
Anna

Roberta




 

 

Capita che le nuvole avvolgano la nostra vita

Chiederemo al vento di soffiarle via

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TRISTEZZA

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

matteolepri1977gennaro.barbato55papomamma2013mattia.vangelistamariomancino.mroynud4domusdejana_580antonio.b1946stella112uomo55_3pasquale582015ivanovic54n.crispino47morpheusdlg0divar2005
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963