Creato da sallynight0 il 19/11/2005

Stelle

31 anni di cannella e sogni.

 

« FanculoFesta del papà »

spremuta di Sal

Post n°417 pubblicato il 29 Novembre 2009 da sallynight0

Sono stanca. Non ce la faccio veramente più.

Non va più bene nulla. Ma nulla proprio. In nessun verso. Qualunque materia di vita: sentimento, lavoro, famiglia, salute! Fa tutto schifo! Non ce la faccio più.

Sono continuamente sottoposta ad ogni forma di stress da tutti i lati. Non ho gratificazioni, non ho persone che mi capiscono, figurarsi starmi vicino, non ho distrazioni didattiche, non ho più nessuno stimolo. E mi sono tutti contro.

Mincacce, litigi, incomprensioni, violenze psicologiche, odio.

Ed io sto a pezzi. Non sorrido più. Di giorno insulto tutti. E di notte piango. Cazzo, non dormo neanche più.

Mi sento così inutile. E pensare che ero una così brava ragazza. Come promettevo bene. E mi sono ridotta così. Ad aver imparato che i sogni non esistono. Che tutto quello che faccio, che è stato fatto e che farò è assolutamente inutile. Che la felicità non esiste. E ammesso che ci sia, tanto è inferiore al dolore, alla sofferenza e all'incomprensione. Ormai non m'illudo più. Non posso neanche più pretendere nulla, perchè automaticamente vengo educata a non essere importante. Totalmente svalorizzata da tutti.

Che strazio.

Vengo educata a non essere importante.

Non è una colpa esser stata amata ed esser sempre stata trattata come una principessa.

O forse si. E adesso spalo merda. Ognuno ha quello che si merita.

Sono affranta.

 

Salyimmagine

 

Non è vero non sono sola. Ho la forza del cuore, ho la forza di Gesù. Spero tanto che lo Spirito del Natale, nel senso religioso della festività, possa ridarmi la capacità di aprire il mio cuore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LE CANZONI A TONO ^^!!!

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sallynight0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etā: 43
Prov: TO
 

*

 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

*

 

BENVENUTO NEL CAZZEGGIO

web stats

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Il_Raffamariomancino.mcassetta2charlize77viveredaybydayligabu3italiandream73progettoserena2014UnsuspectedMAN_FLYaensallynight0eldiablo42_bsthe_nameless
 

*

 

FACEBOOK

 
 

*

 

*

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963