Il caos e la psiche

Un elogio alla follia che alberga dentro ad ognuno di noi

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Messaggio #160Messaggio #162 »

Post N° 161

Post n°161 pubblicato il 02 Febbraio 2005 da scemotta64
Foto di scemotta64

Ieri ho scritto a degli amici, amici quali Daniele Luttazzi, Marco Travaglio, Dario Fò, Beppe Grillo, Sabina Guzzanti, Michele Santoro e altri....

Gli ho scritto una e-mail dove li pregavo di farsi sentire, nelle piazze, in ogni angolo della terra, per raccontare il loro "libero" pensiero, per far sapere anche alla gente che non entra a teatro, che non legge i loro libri, cosa sta succedendo in quest'Italia monopolizzata da un "qualcuno" che piano piano ci toglie la Nostra Libertà, nel modo più subdolo.

Non cercavo una risposta, anche perchè la mia richiesta era molto scema, anzi, proprio una cazzata.

Invece stasera nella mia posta c'era la risposta di Daniele.

Eccola:

Grazie, Sabrina!

Ti assicuro che cerco di farmi sentire il più possibile. Così gli
altri amici. E la voce si sta spargendo e sta contagiando le persone
di buona volontà, come te, che sono per fortuna tante.

Ti abbraccio forte.

Daniele

Non so se ho fatto una cosa giusta oppure no, ma in questo periodo sto riflettendo molto e mi sto chiedendo: Cosa possiamo fare per fermare questo regime? Possiamo noi, piccole persone che ogni giorno si arrabattono per arrivare a fine mese, fare qualcosa?  Dobbiamo rassegnarci?

La mia risposta è stata NO!!

Niente rassegnazione!

Ognuno di noi può fare qualcosa se lo ritiene giusto. E quello che volevo fare io era scrivere a questi amici.

E poi starò a guardare.......con la speranza che qualcosa si muova!

Buonanotte!


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: scemotta64
Data di creazione: 24/10/2004
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fatineincantatescemotta64pepemerita_castiglionemaxymo64sez_esvarone.lauraunapersona_iomartypepevalens_rCiccioRositoBlueStar83matrixiag66g1Sibil77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963