ciao - ciao

Buon 2006

L'anno nuovo è come 1 libro con 365 pagine vuote...Fai di ogni girono il tuoCAPOLAVORO,usa tutti i colori della vitae mentre pennelliSORRIDI
 

BUON ANNO

BUON ANNO FRATELLOBUON ANNO DAVVEROE VIA CON I BOTTI!!!!O CON LE BOTTE CHI è AMICO ALL'ULTIMO DELL'ANNOè AMICO TUTTO L'ANNO NON BEVETE TROPPO RAGAZZI MI RACCOMANDO
 

BUON NATALE - Renato Zero

Clicca per ascoltare 'Buon natale'E arriverà Natale,Anche quest’anno arriverà… Natale per chi resta, per chi va… Natale da una lira… Natale ricco o no… Bambini per un giorno, per un po’! Vorrei che il tuo Natale Risplendesse dentro te, Che soffri e stare Al mondo sai cos’è! Per te che non hai storie Da raccontare ormai……
 

articolo apparso sul cittadino

Allarme: invasione di frati a Vedano prepararsi perché c’è pericolo di contagio. Questa è una cosa strana, anzi senza senso..sono arrivati alla chetichella e si sono impossessati del paese: sono in 31 e stanno girando il lungo e in largo. Nessuno, proprio nessuno può scampare alla loro follia!I più contagiati sono “costretti” a presentarsi in oratorio…
 

A VOLTE SIAMO NOI

A volte siamo noi,che ci complichiamo la vita,rendendola confusa e caotica,nervosa ed ansiosa,infelice e depressa,grigia ed ottusa. Siamo noi,che abbiamo smarrito la luce delle semplicità,che abbiamo buttato all’aria il vento dell’intuizione profonda,il vento forte dell’amore,il vento dolce della tenerezza,il vento impetuoso del coraggioso essere se stessi. Siamo noi,che una volta smarrito il contatto con il nostro “vero…
 

ESODO - Capitolo 32 -Il vitello d'oro

Ma vedendo il popolo che Mosè tardava a discender dal monte, si riunì contro Aronne, e disse: «Su via, facci degli dèi che ci precedano nel cammino; perché di Mosè, di quell'uomo che ci condusse via dall'Egitto, non sappiamo che cosa sia accaduto».Disse Aronne: «Prendete gli orecchini d'oro delle vostre mogli, dei figli e figlie…
 

Non ho pescato nulla

S. GIOVANNI    -   Capitolo 21Gesù appare al lago di Tiberiade.Dopo queste cose Gesù si manifestò di nuovo ai discepoli al mare di Tiberiade; e si manifestò in questo modo. Simon Pietro, Tommaso detto Didimo, Natanaele che era di Cana in Galilea, i figliuoli di Zebedeo e due altri discepoli si trovavano insieme.Simon Pietro disse loro: «Vado…
 

4 NOVEMBRE 1918

Click here to watch 'IL-SILENZIO' Comando Supremo, 4 Novembre 1918, ore 12La guerra contro l'Austria-Ungheria che, sotto l'alta guida di S.M. il Re, duce supremo, l'Esercito Italiano, inferiore per numero e per mezzi, iniziò il 24 Maggio 1915 e con fede incrollabile e tenace valore condusse ininterrotta ed asprissima per 41 mesi è vinta.La gigantesca…
 

festa dei morti

Alcune persone contestano le festa dei defunti perchè "la gente non può ricordarsi solo ai giorni dei morti di andare al cimitero che non ci si può muovere da quanta gente c'è." E quindi per un giorno all'anno tutte le tombe sono belle piene di fiori poi basta per le restanti 360 giorni sono spoglie e…
 

lettera di descrizione

Agnese e il suo mondo, fatto di nuvolette rosa e righe colorate… La sua dolcezza, infinita tra l’altro. E senza accorgersene si impala a fissare una certa persona… lei che di ANTI SGAMO non conosce neanche il significato. La piccola Agnese stramba e stralunata con il suo sorriso malizioso e quel suo modo di farti capire…