Creato da crustu il 13/07/2006

con le stelle

mi andava di rimanere qui..con alcune di loro..n'attimo de riposo..anche per me, nsomma.

 

« R.I.P.rotella di liquirizia »

l'assenza

Post n°80 pubblicato il 01 Settembre 2013 da crustu

 

 

sono stata sullo scoglio e pure sul materassino

(si è rotto..credo l'usura sulle congiunture, ma per quest'anno è andata..)

 

e ho notato l'assenza di gabbiani, non è una metafora, 

o meglio non solo perché ti ho pensato

proprio i gabbiani sono migrati tutti nelle città.

 

 

Cri mi ha scritto una mail, il 20 agosto, sta morendo.

e io non voglio, smettila di farmi questo.

 

Andrea si trasferirà tra qualche mese, molto lontano, irraggiungibile.

non avevamo detto che non avrebbe mai trovato il fidanzato e saremmo andati insieme, da vecchi, dallo stesso fisioterapista?

 

ho bisogno di un abbraccio che mi curi e rincuori.

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

ciao sono il tuo mostro!

dedicato a Cri.

 

 

        

 

il sorriso di Chicca

 

ULTIME VISITE AL BLOG

shams69joeydgl15crustuVittorio_The_Dreamerchristie_malryio_sfioroyres.17letizia_arcurigiostradivitagiessedgl1endchurchalogicopsicologiaforenseIrrequietaDStolen_words
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963