Creato da crustu il 13/07/2006

con le stelle

mi andava di rimanere qui..con alcune di loro..n'attimo de riposo..anche per me, nsomma.

 

« glielo hai detto tu?Buon Natale »

e penso a te...

Post n°95 pubblicato il 26 Novembre 2016 da crustu

ciao Cucciola,

non so come faccia la gente a dire che poi passa, io continuo a pensare a te, mi manchi ogni giorno, come manca una mano, una gamba, un pollice.

ci vivi senza, ma manca qualcosa di veramente importante, davvero se tu fossi ancora qui la mia vita sarebbe più semplice e invece me la devo cavare da sola.

E poi troppe cose mi riportano a te, questo nuovo lavoro, Leila lo scorso giorno, Francesca che si rifà viva. Ho portato a termine il percorso con Flavio e questo ha a che fare con te.

So che ora saresti orgogliosa di me.

Scorsa settimana ho avuto un attacco di dolore fortissimo, non mi succedeva da mesi, Cri, ho sofferto pene indescrivibili, ho dato di stomaco diverse volte  tanta era l'intensità, non potevo tenere gli occhi aperti, stare in piedi, è durato qualche giorno, ho avuto paura, da sola. Solo tu avresti saputo aiutarmi.

Ci sto provando, Cucciola, quando questo infame non mi blocca, cerco di essere la tua sorellina, voglio che mi guardi e sorridi.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

ciao sono il tuo mostro!

dedicato a Cri.

 

 

        

 

il sorriso di Chicca

 

ULTIME VISITE AL BLOG

shams69joeydgl15crustuVittorio_The_Dreamerchristie_malryio_sfioroyres.17letizia_arcurigiostradivitagiessedgl1endchurchalogicopsicologiaforenseIrrequietaDStolen_words