stellina dolce

sono una dada molto dolce e tenera

 

POOH 1

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bimbo813padroncinaDispettosacremos69enterthecoilkurtzdgl6no_sky_zonesem_pli_ceafamilymanphymdivinityesteticagiusysubcautionmenatworkblackdragon101cortoabruzzoillustralberto
 

ULTIMI COMMENTI

ho sborrato
Inviato da: martinez63
il 12/10/2009 alle 20:10
 
Vivi i tuo sogni,perche l,essere innamorati passa ,e poi ci...
Inviato da: c_ucciolo
il 04/08/2009 alle 22:06
 
ieri ho eiaculato
Inviato da: martinez63
il 29/11/2008 alle 15:19
 
...chi? cosa? eh?...ne parliamo in pvt!
Inviato da: Rabiusena
il 01/10/2008 alle 14:34
 
SI SN IL TUO INKUBO :-()
Inviato da: scudo3
il 30/09/2008 alle 18:34
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« Messaggio #182Messaggio #184 »

Post N° 183

Post n°183 pubblicato il 02 Gennaio 2008 da stella882

AuGuRi StELLiNo MiO, OGgi è 1 MeSe Ke STiAmO InSiEmE....ChE BeLLo!!!!!

Cavolo amore il tempo è volato....è già passato 1 mese dal giorno in cui abbiamo deciso di stare insieme....spero ke ce ne siano all'infinito di mesi come questo cn te...Sai ripenso ancora al giorno in cui ero seduta su quel divanetto nel negozio di nick...ero lì tutta depressa....che stavo cercando di non sentire quel dolore al cuore...a quelle ferite provocate da una storia ke finisce....stavo cercando di raccogliere i pezzi del mio cuore...ero li da nick a cercare un pò di conforto...a fasciarmi la testa che forse non sarei piu stata in grado di riniziare....poi all'improvviso il rumore della porta...mi giro e sei entrato tu....è stato come dimenticare tutto in 1 secondo...è stato come rivedere la luce all'improvviso...già non sapevo nulla di te...neanche il tuo nome...avevo solo sentito sussurrare da nick "NiKo AccOmOdAti PuRe "...da quel momento non ho più tolto la sguardo da te....mi hai guardata varie volte e ho sentito il cuore salirmi in gola ...i brividi percorrere il mio corpo...non mi era mai capitato...non riuscivo a capire qst sensazioni...ma sapevo ke uscita da lì...io avrei rincontrato il tuo sguardo ancora una volta....sono corsa da alfio...e la sera mi vibra il cel...un mex...un numero ke non conoscevo...eri tu....mi torna il sorriso...forse anche io avevo colpito...o forse non lo so...e in quel momento non mi interessava...ci siamo conosciuti ed è iniziata la nostra storia...la sera del 2 dicembre....mentre eravamo seduti nella mia macchinina...fuori faceva un freddo unico ma io non avevo freddo...il nostro primo bacio...stupendo...non ho mai provato tutte quelle emozioni in un quarto di secondo...non so qnt sia durato quel bacio...so solo ke adoravo le tue labbra posate sulle mie....il mio cuore batteva fortissimo....non aveva battuto così forte neanche qnd avevo dato il mio primo bacio....la mia vita stava cambiando....e a cambiarla eri stato proprio tu....abbiamo passato un mese favoloso insieme...un mese in cui mi hai dato tanto...in cui ho sognato ma a occhi aperti xkè quei sogni erano la realtà...momenti ke stavo vivendo veram e con te accanto...sapete ora se mi fermo qualche istante e guardo a dove siamo arrivati insieme...xkè anche se è stato solo 1 mese insieme abbiamo fatto tanta strada...ed è bello accorgersi di esser arrivati qui...ed insieme senza rendercene conto...senza dover pensare...è favoloso tutto qst....amore voglio solo ke tu sappia ke sei veram importante x me....e se l'altra sera ho pianto ancora x quelle ferite è semplicemente la paura di tornare a soffrire di perderti...ora ke ti ho..ora che ti amo...ora ke ti ho donato il mio cuore...ora ke ho rimesso in gioco di nuovo me stessa....ma so ke tu non mi farai del male...come lo so????non lo so ma sn cose ke si sentono...Grazie amore grazie di tutto...ti amo...6 favoloso

Image Hosted by ImageShack.us

NiKoLaS & Gaia X SeMpRe InSiEmE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: stella882
Data di creazione: 22/04/2006
 

                Fuschia Pink Glitter Star Glitters # 228838

L'importante non è quello

che trovi alla fine

della corsa,

ma quello che provi

mentre corri.......

 

Red Heart Glitter Hello Kitty Glitters # 172840

Le ragazze sono come le mele sugli alberi.

Le migliori sono sulla cima dell'albero.

Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori, perché

hanno paura di cadere e ferirsi.

In cambio, prendono le mele marce che sono cadute

a terra, e che, pur non essendo così buone,

sono facili da raggiungere.

Perciò le mele che stanno sulla cima dell'albero, pensano

che qualcosa non vada in loro, mentre in realtà

"Esse sono grandiose". Semplicemente devono essere

pazienti e aspettare che l'uomo giusto arrivi, colui che sia

cosi coraggioso da arrampicarsi fino alla cima

dell'albero per esse.

Non dobbiamo cadere per essere raggiunte, chi avrà

bisogno di noi e ci ama farà

di TUTTO per raggiungerci.

La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per

essere calpestata, ne dalla testa per essere superiore.

Ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere

protetta, e accanto al cuore per essere amata.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963