marco assanti - in giro con steve mc queen

mario quintana: il poeta delle piccole cose.

Alla fine scoprirai che le cose più leggere son le uniche che il vento non è riuscito a portar via un ritornello antico una carezza al momento giusto lo sfogliare un libro di poesie l'odore stesso che aveva un giorno il vento.
 

Post N° 6

- ciao amico... che mi dici? che hai fatto ieri sera?- che ho fatto? ... sono stato bene, amico mio, sono stato bene. tu?- bhe, anch'io... sono stato in paradiso...- quelli come noi ci vanno spesso.- ... e ne vengono fuori con le ossa rotte...- già!!!- le tue?... come stanno le tue ossa?- si stanno…
 

io e steve

... steve mi dice che non dovrei descrivermi ma solo lasciarmi osservare."... perchè quelli come noi, più che alle parole, pensano ai fatti. Pensano a raccogliere emozioni, a mettere il sale sulla vita, a giocare sulle cose serie - e più sono serie e più ci si gioca sino a scottarsi le dita-, pensano a…
 

Post N° 4

Sento, con vigore e certezza,di essere nato con te.Se prima esistevo, esisteva un altro.Un altro altro. Un altro non io.
 

Post N° 3

a te......non ti ho mai avuto prima, non ti ho ora.ti avrò ogni volta che mi sceglierai.tu mi hai già. mi hai da sempre.mi hai per sempre. sai chi sono, sai come sono.sono quello che ti sceglie, sono quello che avrai.sono quello a cui ti dai.