Cerco donna sposata - Parole parole parole ...
« Precedenti Successivi »
 

Volevo arrivare almeno a 10.000!

Ecco, quello volevo fare. Arrivare almeno a 10.000 (visite del blog).Non so perché, forse semplicemente per il fascino della cifra tonda. E poi non mi ero nemmeno posto quest'obiettivo, in realtà.Scrivevo così per scrivere, per sfogarmi, come fanno tanti, senza pensare di essere letto. Invece qualcuno che mi ha letto l'ho anche trovato o, meglio,…
 

Profili profili profili

Questo è un post che tenevo nel cassetto da qualche anno.Avevo tirato giù un po' di frasi da profili reali di questa community, ma dopo non ho più avuto voglia di pubblicarli. Mi sembrava di essere un po' sleale e anche un po' acido. Il fatto è che queste frasi di questi profili le criticavo,…
 

Sotto sotto, io tifo per la pantera ...

Sotto sotto, io tifo per la pantera: è il titolo di un articolo di qualche giorno fa del Corriere della Sera, inserto Brescia. Non ricordo il nome del giornalista. Ma ho trovato che l'idea fosse carina. La pantera delle Torbiere di Iseo che questa estate tiene in scacco tutti. Viene avvistata davvero o è solo…
 

Ma quando piove?

Cammino svelto, in questa sera meravigliosa di metà agosto. E' abbastanza fresco e, dopo tutto il caldo che c'è stato, non pare vero: l'aria è senza afa e le montagne sono azzurre in lontananza. Grosse nuvole viola, rosa e grigie attraversano il cielo e nascondono a tratti il sole. Ma non sembrano promettere pioggia, sono troppo…
 

Settembre (C'est en septembre ...)

Sono nato in settembre, sotto il segno della Vergine. Secondo l'orosocopo si tratta di un segno preciso, razionale e rigoroso. In effetti io lo sono parecchio, ma solo in teoria. In pratica molto meno. In testa ho il quadro esatto di come-vorrei-le-cose-a-posto. La mia scrivania invece è un disastro. E non sono distaccato o arido…
 

Il cuore ha più stanze di un bordello ...

Veramente la citazione completa sarebbe:"Si può essere innamorati di diverse persone per volta, e di tutte con lo stesso dolore, senza tradirne nessuna; il cuore ha più stanze di un casino"E anche se viene da G. G. Marquez e dal romanzo dal titolo fascinoso, L'amore ai tempi del colera, così copiato e riadattato dappertutto, non…
 

4 novembre 1915

Il giorno 4, la colonna parte con munizioni per la batteria. Non dirò tutto quello che vedemmo: ventine di uomini scavavano le fosse per i morti; i feriti scendevano dal San Michele trasportati in barella. Vi erano dei morti durante il trasporto, dei moribondi e dei feriti gravi. Tutti venivano disposti lungo la strada intanto…
 

La classe non è acqua ...

Be' sì, lui è una persona divertente, spontanea, semplice, anche creativa spesso. Ma la classe è un'altra cosa ...Questo mi dici, mentre scendiamo le scale, attenti ad evitare tutta la gente che in quel momento passa. Ho visto un paio di persone che si girano verso di noi: chissà se hanno ascoltato i nostri discorsi.…
 

Un buco dentro al cuore?

Come mai stamattina non riesco a togliermi di testa questa canzoncina? Ma dove l'ho sentita? Sì, alla radio, in macchina. La mettono un po' su tutte le radio in questi giorni. E' carina in effetti, come fa?Ah, che bellezzaAh, che doloreE' così che va la vitaE' così che va l'amoreE come mai ho la sensazione…
 

Perché uccidono i nostri ragazzi?

Di solito nel blog parlo di vicende personali. Ma anche oggi devono fare un'eccezione e non posso non pensare a quanto è successo a Brindisi ...Perché uccidono i nostri ragazzi? 
 

« Precedenti Successivi »